lunedì 9 marzo 2009

Eminenzaaa............... Perito Araldico Lo Piccolo, ci dica........

Coraggio perito araldico Lo Piccolo!Non e' mica un crimine che possa essere parente di una famiglia discussa!Nessuno pensa a male!E' la circostanza che il Tribunale di Siena insista a chiederle, cio' che non e' oggetto del contendere, ossia "se sia parente di Barbaccia", che non quadra!
Il Gran Priore dell'Ordine Fasullo di Barbaccia ,Giuseppe Stramaglia, Ispettore dell'anticrimine di Poggibonsi non e' riuscito a saperlo?
Non ci faccia pensare a male , con il suo silenzio ,ossia che il Gran Priore dell'Ordine fasullo Teutonico di Barbaccia, nonche' Gran Cancelliere dell'Ordine Bonaria, di cui e' Gran Priore Barbaccia, Stramaglia , proprio perche' lo sapeva, ha travisato presso la Pm Firrao la domanda da porle ,in Tribunale : ossia dirottando il quesito su "se Lo Piccolo sia parente di Barbaccia", invece di chiedere cio' che era naturale e logico, pertinente da chiedergli:Signor Lo Piccolo, ma lei e' parente dei Lo Piccolo clan colluso con Provenzano? Che c'e' di male.Eminenza Lo Piccolo , suvvia , risponda!

I giornalisti ipotizzavano, da voci, che lei fosse parente dei piu' noti Lo Piccolo...
Perche' vuol farci pensare a male , tacendo?

Nessun commento: