martedì 31 marzo 2009

Su, Barbaccia, dicci la verita':"chi e' il perito lo Piccolo?Hai paura e ti nascondi sotto la gonnella di Firrao?

Come potete notare, in modo intimidatorio, Barbaccia, ci avverte che conta sulla copertura di giudici neoborbonici satanisti e di Stramaglia, neoborbonico ,suo adepto in conflitto di interessi.Barbaccia stigmatizza, in modo provocatorio, che conta sui suoi sostenitori, in realta' di chi cinicamente se n' e' servito! Vuole provocare ,ed ecco perche' e' pericoloso ,anche per le persone che si servono di una patacca per i loto fini!
Quando avranno raggiunto il loro scopo,lo pesteranno pure!Barbaccia vuole compromettere i loro nomi,sfidando la nostra pazienza. In questo modo, non rispondendo, lui dichiara che il complotto e' vero!Continua a rifiutarsi di rispondere ad una domanda di pubblico interesse. Interessa al pubblico cui Barbaccia si presenta a non ai giudici, che sono loro stessi sospettati di concorso e collusione e sotto il vaglio di altre procure .Se Barbaccia non temesse le conseguenze , come noi non temiamo le conseguenze di cio' che affermiamo ed in pool abbiamo sottoscritto querele contro chi e' sospettato di essere colluso con Provenzano e sette sataniche neoborboniche,circostanze ammesse dalla stessa Marina Salvatore, parlerebbe. Troppo ingenuo Barbaccia e neofita:ignora che tutti quelli che dovrebbero porgli domande concordate, sono in conflitti di interesse e fortemente sospettati e gia' oggeto,loro stessi, di querele da parte di storici e giornalisti.Colloquio senza controparte ed in buon calabrese, come direbbe Salerno"Nà gestimu nui": proprio Salerno, neborbonico, candidato nel Movimento Meridionale, nato da un disegno di Povenzano, come scrive la Mazzocchi! Piu'si scava e piu'peggiora la situazione di chi , lasciandosi plagiare dalla falsa rappresentazione che ha fatto Barbaccia ,si e' adagiato sulle calunnie di un mentecatto.E' poca cosa il termine,mentecatto, visto che osa chiamare pazza una plurilaureata che e' stata per venti anni General manager e Presidente della piu' grande multinazionale del mondo, giornalista parlamentare, docente universitaria ...ecc, ecc, quando trenta giudici di lei dicono: e' stata piu' di un capo di Stato nelle nazioni ove operava il Reader's Digest... Coincidono gli insulti di Barbaccia con quelli della Marina Satanista neoborbonica,che si spaccia per laureata senza esserlo, proprio come Barbaccia si spaccia per essere stato riconosciuto dal Ministero dell'Interno, che invece lo smentiva , emanati sulla stessa pagina che ospita il compare "Don Paolo".Marina che osa sfidare un vero Re,che ha attributi mentali e reali plurivirili, simbolici , senza fregiarsene!Marina,lei che al massimo passera' alla cronaca nera per essere la lecchina satanista di un principe in odor di mafia, ndrangheta, come afferma Cossiga. Il principe Carlo Borbone interrogato su Marina , si vergogna di lei, al punto da fingere di non conoscerla e affermare che forse e' solo una volontaria sfegatata,invasata...fuori di testa.Per coronamento al principe Carlo, mancava solo essere difeso da una satanista! Certamente ingrato e vile Carlo il Borbone perche' non e'mai sceso in campo a difenderla,anzi, ne ha preso sempre le distanze come avesse la lebbra!Non si smentiscono mai i Borboni:sempre opportunisti! Ma forse Marina confida sulla forza del suo silenzio...sugli altri nomi sotto i cappucci!
Ma lo sanno che e'possibile intravedere sotto i cappucci le immagini?
Crediamo proprio che Barbaccia il 24 giugno 09 sara' lui solo ed i suoi compari a guardarsi in faccia...
Dove credi di arrivare Barbaccia? Siena e' solo il patetico terminal del viaggio del carrozzone di patacche che ti porti dietro!...Ricordati il motto della Potitia Gens:Nec Laeditur!Fattelo spiegare da chi si serve di te...dai tuoi giudici...i quali invece di mani pulite, rischiano di passare alla Storia "per mani cuprolatiche!" Ce l'abbiamo messa tutta perche' si ravvedessero ed infatti nella memoria siamo stati ossequiosi... nella speranza che si ravvedessero!...Era nei nostri obiettivi tutelare l'immagine e l'autonomia della Magistrtura. Mai pensavamo che sotto i cappucci rossi vi fosse ,oltre ad un alto magistrato borbonico,come afferma Marina ,anche donne magistrate neoborboniche!...

Nessun commento: