domenica 15 marzo 2009

Invito pubblico al Principe Carlo il Borbone:ritira in buon ordine i tuoi satanisti borbonici e tuoi adepti. Il perche' tu losai !

Se ti abbiamo salvato fino adesso e' perche' noblesse obblige! Visto che Cossiga affermna che tu sia caduto in basso con accordi con mafia e ndrangheta e massoneria deviata, stai attento che dovrai renderci conto, davanti ai tribunali ,dell'identita' dei tuoi adepti sotto i cappucci e su chi sia la persona borbonica molto importante che sotto i capucci potrebbe arrabbiarsi ...
Perche' hai osato tirare la corda fino a questo punto? Tu , Carlo , di nobile schiatta ,ti sei alleato con chi hai definito falso Re patacca,parente di clan appartenente a Gotha mafia, pur di combattere chi temi e non si cura di te e ne' ha le tue stesse mire! Se Sei solo un Reuccio che strafa' come un neo ricco , ricordati che la discendente di Federico II e di Costantino e' L'imperatore !Te l'ordina! Non ti permetteremo di fare il Re con gente di questa risma, come avvertiva Cossiga! Stai rischiando il tuo nome e forse la faccia, quando alzeremo il cappuccio! Anche il Savoia, non ascoltava la sorella Maria Gabriella. Non essendo tu fratello della principessa Yasmin, ella non puo'dirtelo in privato!
Non e' parlar folle il nostro:e' la parola di Dio che e' vivae piu' tagliente di ogni spada a doppio taglio! La tua onorabilita' ha le ore contate!

Nessun commento: