domenica 22 marzo 2009

E' imperativo cristiano rischiare il tutto per la verità!Chi opera per la Verita' esige sempre la Luce!




Chi e' l'Alto Magistrato neoborbonico di Piacenza sotto i Cappucci rossi, come dichiara Marina Salvatore?

Chi e' l'alto MLa Parola Sciarada ,nell'accezione popolare in Lingua d'Oca, equivaleva al ciarlare toscano.In realta' la sua origine deriva da charaute , poi charaude e significa "cosa avvolta dal mistero " ovvero Enigma.Era il nome di un sito che fu indicato quale fonte di presunta notitia criminis,che certamente ,non con intento diffamatorio,ma per mero scrupolo di coscienza e cristiano, rammentiamo, e non ce ne voglia Marina, poiche' l'imperativo etico e' piu' forte dell'ipotesi che ella possa essere stata oggetto di mera calunnia, poichè ce l'ha messa tutta ad essere incauta e a prestarsi a tali ipotesi!Il sito Sciarada faceva intendere di conoscere bene Marina e parlava in modo enigmatico del ruolo della stessa nel volontariato quale addetta a trasbordi di Bambini dell'Est, segregati e prigionieri in navigli clandestini che sparivano nel nulla,nel porto delle nebbie... Fatichiamo a pensare che Marina Salvatore , possa essere inquadrata in tipologie di tali portata, poichè ella potrebbe essere inquadrabile semplicemente nel guappismo di folklore partenopeo, non scevro di punta interessante di cronaca e riflessioni meridionalistiche , se non fossse il suo operare affibbiato,pero' a lati oscuri,ove l'estroverso puo' debordare facilmente nella tipologia del temerario.
I bambini erano terrorizzati , e la scena evocava racconti del terrore. L'autore faceva intendere che aveva timore d parlarne esplicitamnete e si esprimeva in metafore. Sarebbe stato presente e sis entiva braccato! Il sito sparì e non se ne seppe piu' nulla.
Alla luce della Sciarada delle foto sataniche, e' da imbelle ipotizzare che trattasi di una ciarlata. Chi ha diffuso le foto delle messe sataniche , era consapevole trattarsi di Messe nere e fu documentato il parere di costui!
Se Sciarada ha detto la verita',ossia quanto ventilava ... che i bambini venissero destinati a vendita di Organi dela mafia, e a messe nere, se fosse vero, tremerebbero i pilastri del mondo. Auguriamoci sia solo un incubo, e che Sciarada sia stato redatto da un mitomane! Noi avevamo il dovere cristiano di riflettere su tale ipotesi, poiche', prima della procedura giudiziaria, esiste la Legge divina che c'impone di rischiare, vita e reputazione, mettere in gioco il tutto, per non rendersi complici di un silenzio che, se fosse vero, sarebbe, mostruoso ,criminoso.Che Dio ci perdoni se abbiamo dato spazio a mere ipotesi,ma il coincidere con la memoria dei giorni del silenzio degli Olocausti, ammonisce che alcun silenzio puo' rendersi complice di misfatti, anche se ipotetici.

Nessun commento: