martedì 31 marzo 2009

Ordini di Barbaccia, per giudici spagnoli, associazione a delinquere mafia, sette sataniche massoniche

A noi non interessa quale Re vada sul Trono di Sicilia! Non siamo politici e non abbiamo il ruolo di salvare l'italia!A Noi interessa solo che un Falso Re , parente di famiglia appartente al clan Provenzano, con falsa e spudorata perizia araldica di un Lo Piccolo, parente del clan Lo piccolo, come affermano giornalisti, non si spacci per discendente di Federico II e venda falsi titoli, inquinando la memoria storicae diffamado il cognome di federico, imbrattandolo ed affibbiandolo in merce' di famiglia definita Gotha Mafia, che hanno l'ardire sul suo sito di aggiungersi un cognome della Sacra Progenie Staufica!


Barbaccia ha l'obbligo di rispondere pubblicamente se il suo perito araldico Lo Piccolo sia parente del clan Lo Piccolo,ossia il clan colluso con Provenzano. Poiche' Barbaccia e' parente di famiglia appartenente al clan Provenzano, e' un fatto gravissimo e scandaloso che chieda anche offerte di danaro , sul suo sito, abusando della credulita' altrui.Di questa mercificazione fasulla si e' fatto garante un uomo dello Stato, come l'Ispettore dell'anticrimine Stramaglia di Poggibonsi, neoborbonico, Gran Priore del Barbaccia, in ordini fasulli, con perizia fasulla di un appartenente a famiglia, come si vocifera del clan Lo Piccolo Provenzano! Il Tribunale di Siena , con un Procuratore capo Tito Salerno, ex candidato al Movimento Meridionale, secondo la giornalista Mazzocchi, una Lega promossa da Provenzano,sceglie una pm Firrao neoborbonica che ha eluso la domanda , chiedendo a Barbaccia se sia parente di Lo Piccolo, mentre la pagina incriminata affermava che si vocifera che Lo Piccolo sia parente del clan Lo Piccolo. Poiche' e'evidente la collusione tra elementi neoborbonici adepti a sette sataniche e la stessa Marina Salvatore satanista ,collusa con Barbaccia in Stalking diffamatorio,e che svela che sotto i cappucci vi e' un alto Magistrato,cio' e' una vicenda talmente eversiva, da far presumere un Colpo di Stato!


Denunciamo pertanto che in tali fatti sono palesi ,prove ed indizi inquietanti , di presunta associazione a delinquere eversiva mafiosa,alla luce di quanto affermava Cossiga,ossia che il Borbone si era alleato con mafia, ndrangheta , servizi segreti deviati, e massoneria sporca.Ora sappiamo anche con giudici neoborbonici ,addetti a sette sataniche. E' evidente che il Borbone, visto che li incappuccia i giudici, possa servirsi di Giudici neoborbonici ,adepti di sette sataniche, per perseguitare rivali dinastici! Denunciamo ,pertanto ,che un complotto mafioso satanico borbonico e' in atto da circa 12 anni,contro la Principessa Yasmin, sempre accusata ingiustamente e poi assolta, ma sempre vittima di accanimenti giudiziari,in perpetuum ,assurdi ed irragionevoli, contro cio'che e' vero , contro cio'che vedi, riconducibili a neoborbonici ,devastazione, distruzione di ben quattro dimore, Castello, furti , minacce ,intimidazioni mafiose e e Stalking diffamatorio, persecutorio. Il Borbone teme diritti di prelazione al Regno di Sicilia, in relazione a ritrvamento di documenti che confermano la tesi del parricidio di Manfredi nei confronti del padre,una tesi che , secondo i prologhi di Federico II a Worms, esclude per sempre dal trono i discendenti di un parricida. Inoltre , e' emerso che la donazione di un Comneno al Farnese e' falsa, poiche' la Dinastia e' vitale nella linea d primogenitura di Costantino, attraverso i Puoti di Castrum Comne o Comneno o Puoti deti Jerontes o Paleologo. Per non apparire, il Borbone, lascia operare il fantoccio.Se e' una comparsa insignificante Barbaccia,serve quale falso Re a combattere chi ritiene rivale in Ordini cavallereschi dinastici e rivali al trono che non c'e', ma che ha programmato e ci sara' in Sicilia, perche' e'evidente che cio' accadra' per un patto oscuro tra mafia e Borboni , ecco perche' per tempo hanno gia'provveduto ad eliminare il Savoia. Se hanno visto un palo nell'occhio del Savoia, perche' hanno ignorato la montagna di travi ,e guglie nell'occhio del Borbone, come affermava Cossiga, riferendo dei patti oscuri del Borbone, con mafia, ndrangheta servizi deviati ed ora sappaimo anche Sette Sataniche. Questo e' un vero colpo di Stato!!!
Come mai il Pm di Potenza ha colpito il Savoia ed ignora il Barbaccia, che non e' nemmeno Re o nobile?
Come mai cio' che ha visto Cossiga sul Borbone il Pm di Potenza non lo vede sul Borbone?
Mucchi della peggiore conferma! Dunque il Borbone si servirebbe dei giudici per perseguitare quelli che ritiene rivali?

Nessun commento: