giovedì 19 marzo 2009

Svelato il complotto satanico borbonico mafioso di un Alto Magistrato sotto i cappucci rossi, contro la principessa Yasmin!

Formulata denuncia di un presunto complotto satanico mafioso giudiziario ultradecennale ,contro la principessa Yasmin Aprile von Hohenstaufen Puoti, giornalista,
da quando gli associati alla Fondazione Federico II, proibirono a Carlo Borbone di occcupare il Castello Svevo di Bari per sposarsi, in quanto aveva annunciato che sarebbe arrivato con un vero e proprio esercito militare privato, da far sospettare una vero e proprio blitz militare, da colpo di stato. L'Esposto e' stato presentato oltre che al presidente CSM, al Tribunale dell'Aja ,all'Onu,al Vaticano, poiche' e' universalmente destabilizzante, un attentato alla sicurezza e democrazia che un Alto Magistrato sia addetto a sette Sataniche!
Anche Hitler praticava satanismo! Se i demoni , come dice il Papa , si sono infiltrati anche nel Vaticano,non ci si puo' sorprendere , ed e' verosimile che siano arrivati nei Tribunali, a far giustiza alla rovescia!L'interpellanza e'
in merito all'operato della Pm Francesca Firrao di Siena ,discendente del Vicere' del Borbone, Firrao, di estrazione borbonica, unitamente al borbonico Ispettore Stramaglia dell'anticrimine di Poggibonsi, impataccato da un Falso Re di Svevia, di cui e' gran Priore. Del Falso Re di Svevia, i Borboni si servono per tallonare la legittima erede di Federico II e di Costantino, in quanto , nonostante la stessa non abbia mai revocato gli Ordini Costantiniani, del Borbone, viene tuttavia ritenuta pericolosa per il business internazionale.Gli errori della Pm Firrao, che unitamente a Stramaglia, pugliese neoborbonico che unitamente a Salvatore Lanza ,responsabile del Movimento neoborbonico di cui e' addetta stampa Marina Salvatore, colta in flagrante durante messe sataniche , sono clamorosi. Ella incrimina una pagina che assolutamente ha il rigore della verita' ed e' priva di carattere offensivo(vedi su google a proposito dei falsi Antiochia , Barbaccia)era doveroso , essendo di pubblico interesse prendere le distanze da colui che millantava di essere stato riconosciuto dalla principessa Yasmin e spacciava a suo nome titoli e cavalierati falsi, dopo aver clonato i cavalieri di Federico II, nel 2oo3, ossia un anno dopo di una semplice rievocazione storica della stessa durante la cittadinanza onoraria, a Saracinesco:Barbaccia millantava il nomme e lo stemma personale della principessa Yasmin,elaborazione artistica di un noto araldista dedicato alla principessa.Non solo ma usava un marchio ed un nome che non gli competeva, anche perche' registrato, e negava tale circostanza, nonostante sui blogg fosse pubblicato il numero e citta' di registrazioniIl Barbaccia inoltre falsamente affermava di essere stato riconosciuto discendente del Barbarossa dal Ministero dell'Interno, sui media e sul suo sito ufficiale ed addirittura su copia Corriere di Siena ripreso sulla sua accademia araldica del 1.8.03.il 22. aprile 2004 :Il Ministero interno smentiva invece Barbaccia,anzi affermava che la richiesta era stata rigettata .Essendo pubblico personaggio che si proponeva come Principe di principati e alle elezioni politiche, era di pubblico interesse una ricognizione del personaggio che tentava di confondersi con i veri discendenti, attribuendo a persone assolutamente estranee al mercatino di patacche la ratifica di titoli fasulli.Imponeva , da falso re, ai veri discendenti, vantandosi falsamente di essre stato riconosciuto dalla legittima erede che millantava attraverso il signor Coco, fosse loro mbasciatrice a Londra, cosa falsa, il peso di una etichetta che se per lui e' ingombrante, ma ineluttabile,per gli altri, che nulla avevano da dividere genealogicamente con i suoi parenti, ritrovarseli affibbiati era una jattura.I veri d'Antiochia esistono in Sicilia ,tali si chiamano e non lo riconoscono come parente!


Barbaccia si lamenta che gli storici abbiano messo dei link su atti giudiziari nella pagina in oggetto. Non vi sono commenti offensivi,ma la pura vera realta'. La sua famiglia e' definita Gotha Mafia e favoreggiatrice di Provenzano, se si offende lui che la gente rilevi che a dirlo sono sentenze e giudici, figurarsi chi, per le sue fantagenealogie, se li ritrova poi appicciccati artificialmetne , quando la perizia araldica e' sottoscritta proprio da un Lo Piccolo , nome che si vocifera sia parente di Lo Piccolo.Ancora Barbaccia non ha risposto se sia parente di Lo Piccolo e non confidi troppo sulla circostanza che la Pm Firrao non intenda chiedere a Lo Piccolo se sia parente del clan Lo Piccolo.A nessun Giudice e' lecito ,sopratttuo ora che sappiamo che e' borbonica , porsi al di sopra della legge!
Ci autorizzerebbe , allora a concludere che se persiste nel confondere la parola Barbaccia parente con Barbaccia appartenente e chiedere a lo Piccolo invece se sia parente di Lo Piccolo, sei parente di Barbaccia , significa che La Pm Firrao ci fa sospettare che non voglia far saper che Barbaccia, che e' parente di clan appartenente a Provenzano, si sia servito della perizia araldica fasulla di un Lo Piccolo, e che voglia nasconderci che Barbaccia si sia servito del clan lo Piccolo colluso con Provenzano! I Barbaccia , colonia mammalucca berbera, erano quelli che provenivano da Bayrbassi o Barbassi , poi detti Barbazzi o Barbaccia. Il capo della colonia, si autonomino' sultano ed ha decimato con il veleno gli Antichia,ora gli storici non possono ammettere questo paradossale truffa a tutti i livelli. Qui si sabota la Storia, la Giusitizia , la Democrazia, perche'e'ildemonio che ci ha messo la coda!

Tutti ratificano quantoscritto da Pelliccioni Poli Anche Tre Istituti araldici italiani lo smentiscono, anche quelli di cui si fregia sul suo sito, che ne prendono le distanze. Dichiarano di essersi semplicemente prestati tecnicamente come disegnatori. (Hanno dichiarato piu' volte che non e' discendente del Barbarossa assolutamente e le dichiarazioni sono depositate anche in registrazioni presso i tribunali)
La PM Firrao, forse non vuol dare la prova che Barbaccia si sia servito di un araldista Lo Piccolo, cui doveva chiedere se era parente del clan Lo Piccolo? Ne discenderebbe che vi e' presunto favoreggiamento da parte del Magistrato neoborbonico con ambienti che vuole proteggere ! La pagina in oggetto non dice che Barbaccia, fosse appartenente a clan mafioso, ma parente. Certamente fà di tutto perche' lo si pensi! L'umanita' vuole sapere se il perito araldico Lo Piccolo sia parente del clan Lo Piccolo e frega poco che il perito Lo Piccolo sia parente di Barbaccia.
Era doveroso per gli associati alle fondazioni storiche , prendere le distanze da Barbaccia ed indicare semplicemente la verita' con dei link , ossia atti giudiziari che legano il nome dei suoi parenti ad associazione mafiosa .Egli si e' vantato di un on Francesco Barbaccia , incriminato di associazione mafiosa e lo ospita sui suoi siti:e' figlio, si presume di Giosaphat definito da atti giudiziari pluriomicida ,appartenente a famiglia mafiosa: insistere nel farsi chiamare spesso Francesco Barbaccia, proprio nell'annuncio della sua candidatura a Sindaco sulla Nazione a Poggibonsi,per confondersi con i suoi omonimi parenti, ad esempio,il geometra Francesco Barbaccia, condannato con Provenzano e capo della famiglia mafiosa di Marineo(fonte L'altra Mafia ed Rubbettino)che pure era un tranquillo,incensurato dipendente della provincia, e'inquietante sentirsi dire da Barbaccia che risparmiera' dall'acido di Brusca, coloro che piu' non lo contesteranno, o quando minaccia l'erede legittima di Federico II "che debba guardarsi alle spalle","per non ricevere un colpo" quando poi , era un uomo a contestarlo,assolutamente sconosciuto per la stessa principessa, e' una intimidazione se non minaccia, di stampo mafioso!Chi e' questo Barbaccia , che e' solo un Barbaccia ,affetto da delirio di onnipotenza, non de jure sanguinis, bensì per protesi fallaci genealogiche e supporti su cui indagheremo nome , per nome, legame, per legame, persona per persona.Il quadro e'abbastanza delineato. Non ci lasciamo incantare dalle minacce di costui o dall'uso che ritiene di fare dei Giudici! I giudici siano sottposti solo alla Legge, ed escano dalle messe nere on e'consentito ai giudici frequentare orgie con la mafia e satanisti!E'chiaro che l'operato della Pm Firrao rischia di essere affetto da vizio di legittimita' ,in quanto usa un potere per conseguire uno scopo diverso da quello stabilito dalla legge!I suoi atti rischiano di apparire irragionevoli e privi di consequenzialita' tra premesse e conclusioni...sarebbe e' chiaro lo sviamento di potere pe fas et nefas.
La forza di Barbaccia e' quello di un castello di cera che si sta sciogliendo alla luce delle fiamme sataniche di messe nere di giudici collusi con la mafia!Per noi,societa' civile:il processo e' finito!

L'asserito ALTO MAGISTRATO del Palazzaccio, che si decora delsacrificio delle vittime di mafia, sotto il cappuccio Rosso , come afferma Marina Salvatore che tenta di depistarne l'identita',ma che rende sempre piu' palese la sua anamnesi neoborbonica sudista con pause marchigiane , ove ha imposto dodici anni di ingiuste cause alla principessa Yasmin ,sempre vinte, rende chiaro il complotto che e' finito in un BOOMERANG!.Ecco le coordinate: Un elemento del Palazzo della Regione Ancona, alcuni pm e giudici di Camerino, alcuni giudici di Ancona, un Ispettore anticrimine di Poggibonsi, un maresciallo della finanza , una Pm di Siena,uniti nella estrazione neoborbonica. Ne abbiamo detto il nome, connessione, alleanze e complicita' nei posti competenti e a persone giuste. Ove risultasse vera la connessione con ambienti giudiziari neoborbonici di Siena e dell'ispettore Stramaglia neoborbonico impataccato da Barbaccia, falso Re di Svevia e di un ordine dichiarato fasullo, sarebbe ammisssibile ipotizzare, quanto scriveva la giornalista Mazzocchi nel libro della Feltrinelli "Iddu":Provenzano vuole impadronirsi della Sicilia con l'aiuto di ndrangheta, servizi segreti deviati , mafia, massoneria sporca.Altri giornalisti hanno ipotizzato che si servirebbe di un Re Fantoccio. d'altra parte Cossiga ha detto che i Borboni si sono alleati con mafia, ndrangheta, servizi segreti deviati e massoneria sporca. Ci sembra proprio che Marina Salvatore tra cappucci rossi velenosi, abbia realizzato il suo nome : Una Marea Salvatrice di verita', suo malgrado!!!Poiche' ci ha rivelato , forse per salarsi la pelle, che sotto il cappuccio rosso c'e' un Alto Magistrato!Cio' significa che l'accanimento giudiziario contro la Principessa Yasmin e' stato scoperto, incluso le comparse e ponti:tutti hanno un nome e cognome! Se volete i complici e connessioni con i nomi di chi si nasconde sotto i cappucci rossi, li ritroverete nel'accanimeto giudiziario del filo di Arianna di chi ha perseguitato per oltre 12 anni , anche professionalmete ,quale presidente della Multinazionale Reader's Digest, la legittima erede di Federico II, Principessa Yasmin , le cui disgrazie furono sempre e solo le sue virtu':la sua onesta', il suo coraggio, la sua magnificenza sovrana ", il suo genio, il suo talento.In poche parole se Yasmin e' nata Re ,il suo archivio vivo aveva indotto trenta giudici a ratificare "Che ella e' stato piu' di un Capo di Stato nella multinazionale top nel mondo! Non c'impressionano agli insulti e le calunnie, lo Stalking diffamatorio e minacce del ciabbattino analfabeta, diventato Re ,per decreto di un perito di nome Lo Piccolo.Tanto dovevamo alla Giustizia dei Magistrati che si nascondono sotto cappucci rossi!
Vi abbiamo tolto il cappuccio, vi abbiamo stanato con la forza di Dio onnipotente che ai demoni moltiplica gli inciampi...

Nessun commento: