giovedì 19 marzo 2009

Un Alto Magistrato satanista ,legato alle Marche, neoborbonico il vero regista del complotto contro la principessa Yasmin nelle Marche e a Siena









Si servono di una comparsa, clamorosa patacca storica ,come Barbaccia, parente di famiglia appartenente a Gotha Mafia e a Provenzano, per duplici obiettivi:non e'solo una vicenda dinastica, infatti, ma economica, e non e' solo quella del figurante venditore di titoli e cavalierati fasulli , Barbaccia,ex muratore di Poggibonsi,terza elementare, con perizia arldica di Lo Piccolo, che dovrebbe ostacolare l'accesso alla vera erede di Federico II, in Sicilia.
Ma la convergenza di interessi tra un Alto Magistrato delle Marche che da 12 anni perseguita la principessa Yasmin, anche se ha ragione e vince le cause alla fine, solo perche' L'Ucle consumatori ha sempre denunciato gli abusi e inadempieze della Regione marche. Si vocifera che costui,originario del sud sia di matrice neoborbonica e la circostanza che Marina Salvatore, anni fà dal Ghiozzo, dimostrasse di elencare minuziosamente tutte la problematica del sisma riguardante la principessa Yasmin , conferisce attendibilita' che la stessa fosse vicina ad ambienti giudiziari di Camerino.Ella menziono' il nome del giudice Salcerini, per depistare,ma gli attribuì frasi diffamatorie contro la principessa Yasmin, che lo stesso giudice smenti, avendola in effetti assolta dalle false accuse di aver calunniato ingiustamente il Comune di fiordimonte di tentativo di estorsione, minacce, usura a danno del Castello Hohenstaufen.

Anche oggi, Marina , visto che si vociferava che sotto i capucci ci fossero piu'di un Magistrato, per evitare , si presume che fossero connessi alla vicenda della Pm di Siena dal nome borbonico,depista menzionando invece che il magistrato dal cappuccio rosso, sarebbe invece di Piacenza. Lecito chiedersi, chi consenta a Marina Salvatore,ove fosse vero,di diffamare così .... facilmente persone, per gli addetti ai lavori, persino individuabili!
E' chiaro che trattasi di un alto Magistrato, ma il nome , in questo periodo elettorale, sarebbe cosi' devastante, da far tremare l'intero equilibrio politico del paese.Verrebbe fuori che un Alto esponente della Magistratura e' colluso con sette sataniche neoborboniche, a loro volta vicine a parenti di appartenenti al clan Provenzano.

Nessun commento: