martedì 31 marzo 2009

Ma i giornalisti vociferano che ci siano anche due donne magistrato ed un asse unisca Camerino, Ancona, Siena e Piacenza, citta' dei Camuzzi!

Alto Magistrato di Piacenza...sotto i cappucci... un uomo che ha fatto tremare l'Italia. Possibile che un uomo così serio giocasse con i neoborbonici a nascondiglio sotto cappucci rossi? In verita' faceva sul serio!Marina forse tenta di depistare dalla persecuzione dinastica a quella professionale, ventilando che dietro il complotto ci sia il Reader'Digest e un Giudice di Piacenza .Noi diciamo che semmai l'alto Magistrato Di Piacenza abbia contattato un alto Magistrato marchigiano, cui fiu affidata la causa di Selezione,di origine borbonica meridionale , sia per perseguitarla in merito a vicende sul castello Hohenstaufen, sia sulla vicenda di Selezione,sia creando artificiosi connubbi con Siena!Chi sono le due donne giudici sotto i cappucci? Forse delle Pm che guarda caso ,una a Camerino, ed ora l'altra a Siena sono neoborboniche!Un pool di interessi che congiunge tutti anche negli interessi dinastici che la principessa mette in pericolo! Ora il sipario e' caduto e la patacca,che manovravano dietro le quinte, si e' sciolta come neve al sole!

Camuzzi editore, come controllabile ha i suoi interessi a Piacenza.Dopo il fallimento della Selezione Italiana ,avrebbe dovuto erogare 250 miliardi di arretrati alla principessa Yasmin,oltre il pacchetto azionario, dopo ben tre sentenze che ratificavano il suo ruolo di assoluto verticismo della multinazionale, quale presidente e General Manager per 15 anni. Il ruolo di Presidente , era a rotazione, nei vari paesi membri del Reader's Digest, praticamente presente in tutto il mondo.L'epoca in cui la principessa concluse il rapporto,di Internaztionale General Manager ,la presidenza era di turno in Italia, quindi lacausa per le arretrate spettanze era di competenza a Roma, ove la principessa Yasmina veva il proprio ufficio , a via Boncompagni e a via Crispi. Sarebbe stato sopportabile che un magistrato avesse respinto il principio della parita',con l'accusa di essere semplicemente insensibile, ma se chi la respinge era incompatibile perche' controparte in altro processo,per vicende relative ad abusi di potere, omissioni, inadempienze,riconosciuti dalla magistratura e Consiglio di Stato, e' legittimo sospettare , visto che la perseguitava da anni, e si scopre sia un neoborbonico che gatto ci cova!

Nessun commento: