lunedì 9 marzo 2009

SAIR La Principessa Yasmin concede il Trono di Stupor Mundi a Re Amedeo di Savoia Aosta!


Un comunicato Stampa da Lyon della Fondazione Anjou , di auguri per la nascita dell'erede del Principe Aymone d'Aosta Savoia.


Altezza Reale Principe Amedeo di Savoia Aosta,


La Nostra Graziosissima Serenita' non necessita di corone , poiche' il Nostro Nome e' immutato :rango e perenne compagno giammai ci abbandona.
Sancta Propago Avril de Saint Genis e' la nostra stessa corona di Rama Theo .Elevata Santita' e' il Nostro nome ! Rango di Hohen ,divino e Staufen, la Schiatta , Santa Progenie . A Noi tocco' L'impero , anche senza piu' corona, verga e mazza,da triplice Prosapia.Mentre i Regni, sono solo preoccupazioni e pigro fumo.
Voi ,Altezza Reale Amedeo Re d'Italia , che vi fate cruccio di rivendicare cio' che e' gia' Vostro , abbiate cura di custodire cio' che e' Nostro ed anche l'avito nome des Avril de Savoie et d'Aoste , giacche' da un pollone della Sancta Propago Avril de Saint Genis de Savoie e d'Aoste ,derivava Biancamano.Siate Pronipote del Vostro Tempo nell'incedere, giacche' "Noi Siamo "ed il Nostro nome non e' "Sarai" che significa litigioso, ma Sara , Principessa.
Noi, Yasmin che dell'Anagramma Anglmoise siamo nome e cognome d'Effrayer ,dalla mitica Signora dell'Acqua ,Freya ,Niphi Nero' Venusiana, siamo a dirVi:"Ricambiate la nostra cortesia , con la premura ed attenzione che porterete al Nostro Augusto Avo Puer Apuliae". Non possiamo abdicare all'Impero, poiche' Rama Thea e' il nostro Nome , e cosi' sempre sara' , cio' che e'in noi !Esso scorre nelle nostre vene verso il sole, ma la corona ,una lamina d'oro con il nome di Geova , alla Vostra Cura ,affidiamo .Siate Re di Sicilia e delle Terre del Nostro Staufico Regno e di quello longobardo ,che ci proviene dall'infelice merolitingo longobardo sovrano Re Desiderio ,il cui nome era Pothos, che muto' ,in Adelchi padre in Teodate a Bisanzio.Ivi costruì la Parva Brixia ,nel Castrum Poti che Komne chiamo',il fiore della sua semenza di Flavio Comneno.

Abbiate cura , Altezza Reale, del Regno di Federico, Nostro Augusto Padre ,che ve ne sara' grato .Questo nostro Tempo ,ai poveri toglie il pane ,ai Poeti, la Pace!L'Acqua, l'Aria ,la Terra che e' il Nostro Augusto Impero, necessita delle nostre cure materne , giacche' il pianeta tempo ne ha poco... e tempo per la Corona piu' non abbiamo. EccoVi ,dunque ,la lamina d'oro , che fu del Nostro Augusto Avo Federico Stupor Mundi ! A Voi ,che gia' per Sangue e decoro , il trono d'Italia spetta ,doniamo lo Scutum Salomonis ,del Nostro Imperiale Decreto.Siate Re d'Italia ,non solo per Vostra Prosapia,ma per premura anche dei Nostri Augusti Padri.

Deus Meumque Jus sia il Vostro giuramento , poiche' di diritto siete Re, ma anche per Nostra Divina Protezione!

Emmanuel!
Il Martello di Thor batte 33 !

Nessun commento: