lunedì 9 marzo 2009

Il Ministero degli Esteri dichiara illegittimi tutti i Cavalierati di Barbaccia, anche i Cavalieri Federiciani

Invito pubblico
essendo di pubblico interesse il caso!
pc Ministero Interno, Esteri, Presidenza Consiglio
Stampa , Parlamentari

Il perito Araldico Lo Piccolo di Barbaccia deve rispondere pubblicamente se e' parente della famiglia del clan Lo Piccolo(colluso con Provenzano);


Anche il Signor Coco ed i suoi aderenti sono invitati a motivare la loro adesione, sottoscrivendo ed ratificando la Perizia araldica di Lo Piccolo, contrastando le opinioni degli storici di Spreti Guelfi di Camaiana, Iagi e istituti esteri.



Il Signor Coco e' invitato a spiegare perche' ha dichiarato falsamente che La Principessa Yasmin fosse loro ambasciatrice a Londra e che avesse delegato a loro tutti gli Ordini, dalla stessa ratificati. Il Neoduca Coco, dica sì o no:il resto e' del demonio.
Chiederemo l'autorizzazione ai giudici audizione pubblica delle telefonate con Coco che millanta il nome della Principessa Yasmin , assolutamente ignara, ingannando potenziali aderenti all'Ordine.
Emerge tutta la rete mastodontica di mistificazione ,una trappola per topi coscienti o ignari. Occorre definire che ciascuno si assuma le proprie responsabilita', essendo in atto presunta associazione in falso e millantato credito.Vogliamo sapere pubblicamente se il perito araldico di Barbaccia , Lo Piccolo sia Parente della famiglia Lo Piccolo (da atti giudizari clan Provenzano).
Gli storici non hanno detto che il perito araldico di Barbaccia sia parente di Barbaccia, ma hanno ipotizzato presunta parentela con il clan Lo Piccolo. Quindi la Pm di Siena Dssa Firrao chieda questo a Lo Piccolo , il quale, indipendentemente da Siena ,deve dirlo pubblicamente se sia parente dei Lo Piccolo e se ritiene , emendarsi o spiegare perche' ha sostenuto tesi fantasiose per articolare una genealogia araldica fasulla. Se non risponde , essendo di pubblico interesse il caso,e' legittimo concludere che trattasi un "nenti sacciu e nenti vitti, ossia un semplice assenso o omerta'.
E'un fatto gravissimo cio' che e' accaduto con l'Ispettore anticrime Giuseppe Stramaglia ,ed e' legittimo il sospetto dell'uso o abuso come deterrente della giustizia ,da parte di forze oscure da individuare. Poiche' il processo si fara' in diverse citta', per reati di pertinenza, e' doverso che chi ha comprato titoli di Barbaccia venga a dire anche quanto li ha pagati!Pubblicheremo diversamente le valutazioni morali di fuoriusciti e di una email erroneamente inviata a noi da persona che accusa Barbaccia.Barbaccia a benissimo chi sia. Perche' non si giustifica. Perche' non ha denunciato chi lo definisce puibblicamente , addirittura per email direttamente in un certo modo, sfidandolo...
Sorge il legittimo sospetto che accusi la principessa Yasmin, che non avendolo riconosciuto perche' inaccettabile la sua genealogia ,anche perche' la stessa ha conseguito quattro Lauree e specializzazioni in Storia , di cui due ,proprio presso la Universita' Federico II del suo avo(110 e lode) sia un ostacolo al supermarket delle patacche!

Nessun commento: