venerdì 24 aprile 2009

Blasfemi sono i giudici sotto cappucci rossi , Marina Salvatore , Barbaccia e le sette sataniche!



Sette Sataniche neoborboniche!
Marina Salvatore,addetta Stampa movimento neoborbonico, al centro ,senza cappuccio, afferma che sotto i cappucci vi sia un alto Magistrato!




Barbaccia insiste nello Stalking diffamatorio! Gli interventi del Centro Anti blasfemia sono proprio di Barbaccia ,perche'gia' riconosciuti tali e firmati in blogg pregressi ove ,nel caso trattavasi di un intevento sulla sindone di docenti dell'Universita' Federico II, e Barbaccia s'intromette a sentir parlare della scoperta della Sindone della Principessa Yasmin,permettendosi di chiamarla Truffatrice, che opera una azione demolitiva contro la Chiesa e Barbaccia. Ma cosa c'entra Questo "pannoccchio" in mezzo a studiosi della Sindone?E' Stalking da invidia repressa la sua! Qualificarsi ,poi, oggetto di campagna demolitiva e' atto di presunzione ,perche' si paragona alla Chiesa!E'l'Avvenire del 14 Febbraio 97 che ha dedicato uno special alla scoperta della principessa,promuovendo un meeting con trenta Cardinali che hanno premiato la principessa. Cercando su google i termine "You tube convegno internazionale Sindone Rimini Principessa Hohenstaufen" , lo stesso Baima Bollone dichiara che la tesi della principessa von Hohenstaufen e' degna di attenzione!Chi e' costui che si chiama Barbaccia e cerca tra la peluria di tutto il mondo i suoi avi? Sono in Sicilia i suoi avi e sono i Barbaccia che si chiamavano sempre Barbaccia, anche quando non esistevano gli Antiochia.Perche' vuole discenderne? Dice di chiamarsi Barbazza?Ma ne parla persino Fabris di un Barbazza ,di origine berbera, individuandolo anche in un Barbazza giullare della corte del 1500 a Roma.Ed erano vivi e vegeti gli Antiochia e non conoscevano questo giullare di nome Barbazza !Dove vuole arrivare Barbaccia, che vuole incollarsi con l'Atak ALLE TOMBE DEGLI ANTENATI DEI VERI HOHENSTAUFEN?
Ci sono molti fantasiosi come Barbaccia , e non ci stupiamo, ma non sfidano e non minacciano, perche' non hanno comportamento di stile mafioso!Perche' non succede con nessuno cio' che succede con Barbaccia?Perche' Barbaccia ha un comportamento mafioso!Sarebbe nulla a confronto essere parenti di famiglia definita Gotha Mafia, se lui non minacciasse con "guardati alle Spalle" o vi risparmio dall'acido di Brusca... o fatti vedere, dove abiti"...e poi alle minacce seguono devastazioni, furti,danneggiamenti,intimidazioni...
Ci sono tanti parenti di mafiosi che non si comportano da mafiosi, anche se lo sono .Ma se uno e' gia' parente di mafioso e si comporta in stile mafioso,e si vanta di tali parenti, al punto da esibirli sul suo sito,invece di prenderne le distanze ed usa la perizia araldica di un Lo Piccolo, per intimidire, cosa pretende dalla gente?Pretende che lo chiamino Sant'Antonio, quando ha preteso che la statua di Sant'Antonio fosse inchinata al suo cospetto (chiaro rito mafioso nei confronti di colui che combatteva l'usura e la mafia ) durante una processione?Questa si che e' vera blasfemia!
Ma la Chiesa ha premiato la Principessa, cosa vuole costui?Perche' chiama Blasfemo cio' che e' riconosciuto persino dal Presidente delle Edizioni Paoline!Come osa dire che la principessa opera azione demolitiva verso la Chiesa e verso Barbaccia? Barbaccia vuole paragonarsi alla Chiesa?Che presunzione,questo pannocchio!
Quanto afferma la principessa circa la dicitura Tomba di Yaesou six Rex , e' un rango di Federico VI von Hohenstaufen,nell'Ordine dello Spirito Santo.Il nome Yaesou e'un rango anche per lo stesso Cristo.Solo gli ignoranti pensano che dire Yaesou sia un nome proprio!Cristo era Yaesou quale carica dinastica di Re Davide! Barbaccia ch si rifugia tra le sette sataniche di Marina Salvatore ,vuole chiamare Blasfema la principessa perche' riporta nozioni della mistica del Graal? Pregressi commenti di blogg dicevano a Marina Salvatore che il Graal in bocca a Marina era "A spugna mmbocca o puorco".La collega di Barbaccia in stalking diffamatorio del Barbaccia, Marina Salvatore, osava chiamare Algida Walkiria dedita a riti magici, la principessa che parlava del Graal, in pièces teatrali definite epocali, quando poi Marina e' stata pescata ,mentre praticava messe nere ,tra incappucciati ed e' stata costretta ad ammmettere che sotto i cappucci vi erano anche magistrati.
Vergogna ,non per i due giullari del Demonio, Barbaccia e Marina, semmai per i magistrati!Questi sono i magistrati che difendono Marina Salvatore e Barbaccia? Dove crede di andare Barbaccia?

Nessun commento: