venerdì 24 aprile 2009

Per la trasparenza l'Ispettore Stramaglia, pubblico personaggio, deve rispondere se e' parente del clan mafioso Stramaglia di Bari, come si vocifera.



E' evidente ched iversi istituti araldici contestino Barbaccia, ma che agicano tramite pseudonimi , poiche' consapevoli della circostanza che Barbaccia goda di appoggi impropri presso la polizia di Poggibonsi. Infatti l'Ispettore Stramaglia e' suo gran Priore in un Ordine teutone fasullo e tale definito dal MinisteroInterno. Ma risulta anche che abbia impataccato gran parte della polizia e forza pubblica toscana.La polizia dovrebbe tenersi alla larga, almeno per salvaguardare la propria credibilita', da pataccari parenti di famiglia appartenente a Gotha Mafia. Ma ecco che si vocifera addirittura che Stramaglia sia parente del clan mafioso Stramaglia di Bari,colluso con il clan Buscemi,colluso con il clan Francesco Barbaccia di Marineo, clan Provenzano .Salvatore Coco, socio del Barbaccia che spacciava e spaccia cavalierati federiciani fasulli ad Acireale, colto in flagranza di reato come documentato da registrazioni ,millantava che la principessa Yasmin fosse loro ambasciatrice a Londra, ma addirittura che avallasse i titoli di Barbaccia,cosa assolutamente falsa, ma che denuncia come Barbaccia , non solo che Barbaccia abusasse de cognomne Hohenstaufen, ma si fosse appropriato dello Stemma personale della Principessa sul suo sito, quanto che rappresentasse falsamente di esser stato riconosciuto dalla legittima erede, come risulta da registrazioni di associati colloqui con Pelliccioni di Poli.


Circostanze degne di attenzione , trattandosi di personaggi di pubblico interesse, come Stramaglia e Barbaccia posta al vaglio delle Procure competenti e del Procuratore Generale dell'antimafia Dr Grasso.
Dica l'Ispettore Stramaglia,perche' ha ritenuto aderire ad un Ordine fasullo di un Barbaccia, definito vox populi Falso Re di Svevia e parente di famiglia appartenente a Gotha Mafia.Dica Stramaglia,se era a conoscenza che il perito araldico di Barbaccia sia Lo Piccolo! Dica pubblicamente L'Ispettore dell'anticrimine di Poggibonsi, Stramaglia se e' parente del clan mafioso Stramaglia di Bari, come si vocifera! Dica il socio di Barbaccia, Salvo Coco ,se e' parente clan mafioso Coco!

Perito araldico di Barbaccia, Lo Piccolo.Barbaccia non intende chiarire se cio' che affermano storici e giornalisti,ossia che Lo Piccolo appartenga al clan Lo Piccolo, sia vero!
La Pm Firrao(di famiglia borbonica )cui e' stata affidata la querela di Barbaccia , presentata a Stramaglia, non intende chiedere a Barbaccia se Lo Piccolo sia parente del clan LoPiccolo! La Pm Firrao non ha inteso recepire che la pagina incriminata sui siti diceva che Barbaccia e' parente di famiglia appartenente a Gotha Mafia, clan Provenzano, e non appartenente . Solo distrazione?Vedremo!
Sul sito di Barbaccia, appare Salvatore Lanza ,Responsabile Movimento Neoborbonico,la cui addetta stampa appare durante riti satanici.Marina Salvatore, sorpresa tra incappucciati rossi,ammette che tra gli incappucciati vi sia un Alto magistrato che ha fatto tremare l'Italia.Quindi quanto si vociferava era vero.Ma Marina non conferma ancora la presenza di due donne magistrato ,ovviamente neoborboniche ,sotto i cappucci rossi!
Cossiga aveva affermato, respingendo il Charter, dell'Ordine Costantiniano del Borbone che il Movimento neoborbonico era colluso con ndrangheta,mafia, servizi segreti deviati e massoneria deviata.
Il libro Iddu ed Feltrinelli di Mazzocchi afferma che Provenzano vuole impadronirsi della Sicilia, tramite un Movimento Meridionale (sara' solo un caso che il ProcuratoreCapo di Siena fosse candidato nel 92 in questo Movimento):Un giornalista legato a SISDE , gia' capo ufficio Stampa di Ministri ,anche siciliani, e giornalista parlamentare affermava che il cognome della Principessa Yasmin faceva gola alla mafia, per puntare sul mito di Federico II ed impadronirsi della Sicilia,ma che la principessa Yasmin era notoriamene schierata contro la mafia, e contro la ndrangheta. Il giornalista(C.C.) riferiva inoltre che la mafia aveva provveduto ad un Re "fai da te",con una perizia fasulla di un loro adepto."
Il libro "L'altra Mafia "di Olivo e Palazzolo ed Rubettino,afferma che un tranquillo geometra di provincia,Francesco Barbaccia(famiglia gia'parente della famiglia mafiosa Sansone) era capo della famiglia mafiosa di Marineo. Il giornalista Olivo , intervistato spiega che nel linguaggio della ndrangheta, dire famiglia mafiosa ,s'intende anche quella di sangue!


Durante le elezioni alla Camera nel 92 , la principessa Yasmin candidata alla Camera dei Deputati, fu avvicinata durante la campagna elettorale da un emissario, insospettabile neoprofessionista raffinato, che si propose come portaborsa ed autista volontario, proponendole seri appoggi finanziari ed elettivi, a patto che... lo seguisse in un posto indefinibile in Calabria,ove doveva impegnarsi seriamente su patti con persone con cui non si scherza. La Principessa rispose che era disponibile ad un appello, che realmente fece su Rete Kalabria e Telespazio, Rai Tre, ai fratelli mafiosi , affinche' cessassero di regalare un futuro di morte ai propri figli.Rispose inoltre che un Re non subisce, ordina ! Un vero Re , dinastia del Graal,i patti li decide, dopo averli valutati in modo trasparente, non li subisce! Altrimenti e' meglio per il Re rinunciare al successo e ai troni!"Nessuno puo'imporre qualcosa a Sua Altezza Imperiale Yasmin, imponendole di rinunciare ai suoi principi cristiani!"Noi Yasmin, novello Davide, rispose in diretta,la principessa, durante l'intervista a ReteKalabria, combatteremo con armi celestiali l'esercito del male,e contro le armi opporremo solo la Pietra del Davide di Michelangelo, poiche' la nostra Pietra è Beinsten , Pietra del Signore" e Noi Yasmin, Sancta Propago,siamo Avril de Saint Genis !"


"I voti che ebbe furono in realta' spontanei di forze dell'ordine, e gente semplice, professionisti , studenti della Locride. Persino la tipografia dei manifesti fu boicottata e un servizio in prima pagina sull'Umanita', e sul Gruppo Mondadori,Rizzoli, bloccato! (sappiamo nomi e cognomi di chi intervenne a bloccare la prima pagina dell'Umanita' e fondi ufficiali per la campagna elettorale della principessa Yasmin(nomi gia' denunciati sulla stampa e in procure)


I Manifesti incollati da donne volontarie, addirittura con parenti in carcere che hanno creduto nel messaggio cristiano della legalita' e fratellanza di Yasmin! Chi pratico' lo spoglio,
annullo' ,con la scusa dell'errore del nome complicato, migliaia e migliaia di voti, come affermo' un vigile urbano che ha assistito allo spoglio dei voti .Ma la principessa Yasmin non fece alcun ricorso, sebbene con il patrimonio dei voti avuti e da recuperare potesse aspirare ad altre cariche politiche!

-----------------------------------------------

Nessun commento: