giovedì 30 aprile 2009

Comincia a vacillare il delirio di Onnipotenza che Barbaccia ostentava quando non si vociferava che Stramaglia era parente clan Stramaglia...

Avevamo detto che ne' Barbaccia, ne' Stramaglia avrebbero mai chiarito se l'Ispettore Stramaglia ,che ha svezzato la sua querela,appartenga al clan mafioso Stramaglia di Bari ,colluso con il clan Buscemi , a sua volta colluso con il clan di un parente di Barbaccia,il geometra Francesco Barbaccia, accompagnatore di Provenzano e capo della famiglia mafiosa di Marineo, come dal libro l'Altra Mafia. ed Rubettino. Barbaccia non risponde se Salvo Coco, suo socio in millantato credito e vendita di titoli illegittimi, sia parente del clan mafioso Coco. Non risponde se il suo perito araldico Lo piccolo, sia parente del clan Lo Piccolo, colluso con Provenzano.Chi tace acconsente?

Intanto ...Barbaccia,nel frattempo e' ricorso ai ripari, ossia tenta di rimuovere dai suoi siti, corpo di reato di stalking diffamatorio ,persecutorio,calunnioso ,nei confronti delle principesse Hohenstaufen, insultate dolosamente , le prove piu' raccapriccianti...Restano ad inchiodarlo le copie che gia'i giudici hanno in loro possesso, e le minacce ed intimidazioni mafiose, nonche' le querele di presunti danneggiamenti, devastazioni, intimidazioni, furti , in coincidenza con le minacce e con i suoi deliri calunniosi in merito alle scoperte della principessa sulla Sindone ,Bende di Cristo e le reliquie del Golgota.

Nessun commento: