mercoledì 22 aprile 2009

Barbaccia ha un comportamento sicuramente mafioso, oltre ad essere parente di famiglia appartenente a Gotha Mafia!

Exit L7 ore 22,15. La Puntata " Mafia a Nord" , presente l'on. Di Pietro, ed il magistrato Ingroa,
riferiscono che l'attore Cavalli di Lecco avrebbe ricevuto minacce dalla mafia tramite una email che consigliava all'attore "Di guardarsi alle Spalle"!
Non comprendiamo come si parli di minacce mafiose contro l'attore colpevole di satira contro la mafia,riferite al termine "guardarsi alle spalle", e non di minacce mafiose per la medesima frase contro gli storici e la principessa Yasmin da parte del Barbaccia, con l'aggravante che il server avverte "che non trattavasi della principessa Yasmin!"
Non si comprende perche' la Pm di Siena Firrao(di estrazione Borbonica) non ritenga l'intimidazione di stampo mafiosa , con l'aggravante che non sia stata coniata da un ignoto, ma da Barbaccia, un parente di famiglia sicuramente favoreggiatrice di Provenzano, che gia' aveva minacciato storici e giornalisti con l'acido di Brusca!!! ...mercoledì 22 aprile 2009.Vieppiu' la Pm non chiede a Barbaccia se il suo perito araldico lo Piccolo sia parente del Clan Lo Piccolo Provenzano,ma se sia suo parente.Ci auguriamo che prenda atto delle minacce mafiose di Barbaccia e chieda a Barbaccia se "Lo Piccolo sia Parente del clan Lo Piccolo colluso con Provenzano!" Siamo sicuri pero' che dira' di non saperlo! Allora,meglio chiederlo direttamente al perito Lo Piccolo!Ma poi' dove sono le attivita' investigative preliminari? Non si chiede a Barbaccia come stanno le cose, la Procura deve indagare con mezzi propri su "come stanno le cose"! Lo impone anche il nuovo processo all'americana! Certamente puo' essere un errore scambiare la parola parente , con appartenente,ma come la mettiamo con la circostanza che la memoria avesse chiarito l'equivoco?Come la mettiamo con la circostanza che sia emerso che realmente Barbaccia minacciva e risultino veramente fatti di profili di estrazione mafiosa?Come non vedere che e' chiaro che e' Barbaccia che pratica stalking diffamatorio e si firma pure?Gli studiosi non si firmavano solo perche' il Barbaccia era realmente pericoloso ,quando minacciava con l'acido di Brusca, o vienimi a trovare ... o fammi sapere chi sei!Sarebbe bastato che Barbaccia, al di la' di chi fosse interlocutore, per la trasparenza , rispondesse ai quesiti. La circostanza che il responsabile del blog On more...affermasse che Barbaccia quando minacciava di andare in caserma a Poggibonsi ...facesse molto "Amici Miei" , non era poi così campata in aria , visto che la querela era stata fecondata dall'intervento del Gran Priore del Barbaccia impataccato dai falsi Ordini di Barbaccia, al secolo ,il neoborbonico Giuseppe Stramaglia, Ispettore, addirittura delll'anticrimine di Poggibonsi.
L'anticrimine, per codice deontologico,deve stare alla larga da elemento, sia pure apparentemente estraneo, ma di sicura estrazione Gotha Mafia.Si sa che la mafia si serve di parenti, apparentemente estranei. Forse a Stramaglia sara' bastato chiedere a barbaccia:Scusi tu sei un mafioso? Certamente Barbaccia, come molti siciliani ,avra' risposto :"Nenti sacciu ,nenti vitti".Io , io non sacciu nenti dei parenti mei! Nella migliore delle ipotesi, avra' detto così.Sui siti Barbaccia,invece rispondeva :Sono cugino... di... per chi e' interessato... e poi li esibisce sui suoi siti!
Se tra i requisiti delle forze dell'Ordine , si richiede che non vi siano elementi in famiglia di estrazione mafiosa, perche' Stramaglia non nutre pregiudizio di impataccarsi ed apparire su un sito di Barbaccia (da cui e'stato rimosso solo dopo l'esposto dell'Ucle al dr. Manganelli) che esibisce sul proprio sito la foto di persona comunque figlio di elemento definito pluriomicida e boss mafioso. Se fosse vivo Troise, avrebbe esclamato:Giustizia, Giustizia , ma tu t'affidi mmmano a certa gente? ...
Che belle indagini fa l'anticrimine!Se Il Dr. Manganelli ha preteso rimozione di Stramaglia dal sito di Barbaccia, significa che nemmeno al Capo della Polizia torna questa cosa! Perche' a Stramaglia stava bene?Lo sapeva poi che l'Ordine di Barbaccia era illegittimo, a prescindere dall'anamnesi familiare! Ma che razza di anticrimine e' questa?
Noi abbiamo conferma , da fonte degna di fede,che effettivamente il perito lo Piccolo di Barbaccia ,sia parente del clan lo Piccolo .Alla luce della circostanza che giornalisti e scrittori e referenti dei servizi segreti abbiano dichiarato che Provenzano volesse impadronirsi della Sicilia , non solo con l'aiuto di Servizi segreti, ndrangheta, mafia massoneria deviata ma tramite un pupazzo "falso Re" e con l'aiuto di un Movimento Meridionale (il Procuratore capo di Siena Tito Salerno fu candidato in Calabria, nel 94 per tale Movimento,proprio nell'anno in cui alla Camera si presentava , in Calabria, anche la Principessa Yasmin per il PSD!)Qui non si sono solo verificate intimidazioni mafiose o minacce ,ma reali danneggiamenti,stalking persecutorio, diffamatorio, calunnie, danneggiamenti, furti, in concomitanza con gli attacchi,in specialmodo nei confronti della scoperta storica della Sindone e delle reliquie del Golgota di Federico II, scoperte nelle cappelle di famiglia della principessa Yasmin!Ad attaccare tali scoperte sui Blogg e' solo Barbaccia, con termini chiaramente diffamatori,insulti, calunnie!

Nessun commento: