venerdì 24 aprile 2009

Barbaccia deve rispondere sul caso Salvatore Coco e non tergiversare:Dica se Coco e' parente clan Mafioso Coco!....

Ogni città, si può dire, vantava la sua particolare macchietta: la corte d'Urbino plaudiva a messer Roberto da Bari; alla corte di Roma era cresciuto il Barbazza, che aveva per uso, nel conversare, di " rivoltar sempre le stesse armi, con le quali era ferito, verso colui che lo feriva "; (Fabris)
Barbaccia vuol farci ridere!E' una bufala vivente la sua perizia araldica compiacente di Lo Piccolo. E' smentito dall'Istituto Preti, di cui si vanta:il Duca don Mariano ha dichiarato che Barbaccia non e'assolutamente discendente dell'Antiochia!(Registrazione disponibile depositata in Tribunale).Chiunque puo' verificare non solo con l'Istituto Spreti, ma anche Iagi e Istituto Guelfi di Camajani che addirittura ha dichiarato che non e'assolutamente un discendente degli Svevi alla Presidenza del Consiglio.Altra bufala e' lapretesa di firmarsi Viscardi Hohenstaufen Altavilla. Viscardi sono a migliaia e non sono discendenti degli Altavilla,in quanto vi sono molti omonimi.I suoi cavalierati sono palesemente fasulli ed e'inutile che finga di fare il Re ,minacciando i legittimi eredi,Aprile von Hohenstaufen Saxe Coburgo Gotha Macedonio Puoti Castrum Comne Comneno Paleologo. che sono ricorsi al Tribunale per impedirgli l'uso ed abuso del cognome Hohenstaufen , querelandolo per intimidazione mafiosa, minacce, stalking persecutorio diffamatorio, calunniatore, presunti danneggiamenti,presunte devastazioni, presunti furti, millantato credito e falso in concorso. Barbaccia non ha alcuna seria documentazione di Tribunale che asserisca la sua discendenza.La perizia di un Lo Piccolo,vista anche la giovane eta' dello stesso, all'epoca e la sua estrazione non fa fede!Tutti gli storici lo contestano!
Ed e' ora di finirla! Come osa un semplice Barbaccia, contestare chi ha sui suoi propri documenti e certificati anamnestici ed anagrafici il cognome Aprile von Hohenstaufen Puoti, tale in tutte le lingue e traduzioni?

Ci fa ridere,perche' sul suo sito,copia la Diffida della Fondazione Federico II,parola per parola e finge di essere lui il Re che diffida. E' l'ultimo canto del cigno? Lui che si chiama Barbaccia vuole diffidare dall'uso del patrimonio agalmonico degli Svevi, quelli che si chiamano veramente von Hohenstaufen e che lui chiama usurpatori, ma di cosa ,del suo pelo?Si sente Bene?

Nessun commento: