lunedì 27 aprile 2009

Indaghino le Procure ed il Procuratore Generale Antimafia

l'ispettore anticrimine Poggibonsi, Giuseppe Stramaglia ,Gran Priore di Barbaccia ,in un Ordine illegittimo ,che ha promosso la querela del Barbaccia ,deve chiarire ,quale inquirente, se il perito araldico di Barbaccia , parente di famiglia appartenente a Clan Provenzano e a Gotha Mafia ,sia parente del clan Lo Piccolo,colluso con Provenzano,come si vocifera!
L'Ispettore Stramaglia ,anticrimine Poggibonsi, ha l'obbligo di rispondere se sia o meno parente del clan mafioso Stramaglia di Bari,come si vocifera a Siena e a Bari.Se inoltre ,dato che, da atti giudiziari ,risulta che i Buscemi, clan mafioso, siano parenti dei Stramaglia , ma che i Buscemi in Sicilia fossero collusi con Francesco Barbaccia accompagnatore di Provenzano e nella vicenda degli appalti, vi sia in atto un presunto collegamento di presunto comune disegno criminoso con Paolo Francesco Barbaccia, parente di famiglia appartenente a clan Provenzano.
















Michelangelo Stramaglia era ritenuto dagli investigatori al vertice dell'omonimo clan che opera a Valenzano. L'organizzazione criminale degli Stramaglia - secondo la Dda di Bari - controlla gran parte dei traffici illeciti a Valenzano e traffica da tempo ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti. Proprio per questioni legate alla gestione degli affari illeciti del gruppo criminale, il 13 gennaio 2008 furono uccisi in un agguato compiuto a Valenzano il pregiudicato Michele Buscemi e il suo amico Daniele Di Mussi. Buscemi era un nipote di Michelangelo Stramaglia. Per il duplice omicidio Buscemi-Di Mussi, il 19 febbraio 2008, venne arrestato dai carabinieri Luigi Spinelli, di 28 anni.



CSD - Cronologia... l'imprenditore edile Antonino Buscemi, titolare di un'impresa tra le più ..... Barbaccia è nipote del Francesco Barbaccia, medico ed ex deputato della Dc ...... L\'ordinanza riguarda pure Bernardo Provenzano e Salvatore Ferro di ...
www.centroimpastato.it/php/crono.php3?searchitem=cosche - 280k -

Nessun commento: