venerdì 24 aprile 2009

L'Ispettore anticrimine di Poggibonsi , Gran Priore Ordine fasullo di Barbaccia, parente di famiglia appartenente clan Provenzano



Rainews 24ITALIA

Bari | 13 aprile 2009
Un fermo a Bari per l'omicidio di un pregiudicato a Triggiano
La persona fermata era nota alle forze dell'ordine I carabinieri hanno fermato una persona nell'ambito delle indagini sull'omicidio di Francesco Crudele, di 48 anni, ucciso sabato sera a Triggiano a pochi chilometri da Bari, in un agguato in un circolo ricreativo nel corso del quale sono rimasti feriti altri due giovani. I militari hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria Pietro Raimondi, di 31 anni, di Triggiano, gia' noto alle forze dell'ordine.

La vittima era ritenuto un esponente di rilievo della criminalita' locale, legata al clan Stramaglia, ed a fare fuoco sarebbero stati in due armati di pistola. I due giovani rimasti feriti nel circolo ricreativo sono stati giudicati guaribili in una decina di giorni.

STAMPA | SEGNALA



Scoperto il clan Barese Stramaglia
Scritto Mercoledì 4 Marzo 2009 da Floriana Serino
Leggi tutti gli articoli di Floriana Serino

--------------------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------------------



Tutto quello appartenente al clan barese Stramaglia, è stato trovato oggi grazie al fiuto dei cani, in un podere di un anziano settantenne a un metro di profondità. Questo podere si trova in una zona sconosciuta dove neanche il satellite sapeva dar indicazioni. Da questa operazioni, vi è stato il sequestro di : una pistola mitragliatrice Skorpion, due pistole calibro 9 e 22, diversi caricatori, una canna di pistola, 325 munizioni per armi di vario calibro ed un giubbotto antiproiettile, sagoma e contenitori in plastica sforacchiati. Ol tre al sequestro di quanto detto , ha portato anche all’arresto di due persone e alla denuncia di altre tre, tutte presunte, facente parte del clan.



Dica Barbaccia se il suo socio Salvo Coco sia parente del clan Mafioso Coco!

Nessun commento: