sabato 21 febbraio 2009

Rettifica a falsa notizia di una ospite troppo impulsiva.

Attenzione questa notizia e' falsa:fu emanata da un poliziotto di Cz ,un certo C.all'Ansa, come da registrazione della redazione. Tale poliziotto risulto'' colluso con ambienti della ndrangheta.Disinformato credette di fare un favore al Ministro Scotti , ignaro che tra i due vi era profonda stima.Nessuno aveva chiesto al poliziotto di diffamare la principessa se non la sua stupida e provinciale avidita' di fare un favore ad un clan colluso con i sequestratori di Cristina Mazzottti e la speranza di fare un piacere a chi riteneva nemico della principessa Yasmin che nel frattempo si era riappacificata ed erano stati chiariti alcuni equivoci! il Poliziotto, si sbagliava! Venne fuori che a dettare il comunicato fu egli stesso alla redazione dell'Ansa, millantando di avere l'appoggio di Scotti. I giornalist che conoscevano la collega rimasero esterrefatti e chiesero scusa a Yasmin!
Per diffamare la Principessa Yasmin riporto' inoltre una notizia destituita di fondamento, ossia che il Ministro Scotti l'avrebbe denunciata.
Semmai doveva esser vero il contrario!Cio' e' assolutamente falso. Era il poliziotto disinformato evidentemente che riteneva di fare un favore al Ministro , arrecandogli invece danni incommensurabili. La principessa Yasmin era stata prima addetta Stampa e poi Capo ufficio Stampa di Scotti, lavorando presso il Ministro con lealta' e devozione, per oltre un anno.La Stampa dell'epoca pubblico' delle lettere romantiche del Ministro scritte alla Principessa Yasmin, trafugate da una cameriera della principessa. Scotti era solo una persona sensibile, affascinato da una personalita' straordinaria come la Principessa Yasmin, con cui aveva un dialogo culturale e interessi in comune.Evidentemente cio' scateno' equivoci e gelosie infondate ed ingiustificate.Ma resta tra i due una profonda amicizia e stima. Siamo ben lontani dai gossip attuali. I personaggi erano ad altissimo livello, sia per lo stile che per il calibro! Non scesero mai di tono!
Furono partners gelose a scatenare equivoci e guerre , e fraintesi, contro la principessa ignara di tutto!Cio' condiziono' i rapporti di lavoro.
In relazione alla notizia sul Corriere della Sera risulto' dopo che la principessa era stata vittima effettivamente di un clan colluso con sequestratori di San Luca ,che la stessa, con la sua coraggiosa testimonianza ,ha fatto condannare a Locri.Ed Ecco dopo mesi dalla notizia sul Corriere della Sera , l'Anticrimine di Locri , nell'informare il rinvio a giudizio di tale clan scrive che la principessa aveva ragione!


----------------------------------------------------------
denunciata falsa principessa. era finto anche il sequestro
Aprile Gelsomina 48 anni, che usurpava il titolo nobiliare, aveva riferito d' essere sfuggita ad un tentativo di rapimento dopo essere stata fermata per aver danneggiato l' auto di un amico e tentato di investire dei passanti

------------------------- PUBBLICATO ------------------------------ TITOLO: Denunciata falsa principessa Era finto anche il sequestro - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - CATANZARO . La Digos di Catanzaro ha denunciato Gelsomina Aprile, 48 anni. La donna aveva riferito d' essere sfuggita a un tentativo di sequestro. Gelsomina Aprile e' stata denunciata anche per usurpazione di titolo: quelli usati dalla donna sono inventati. Tra i prediletti, quelli di Sua altezza imperiale, principessa di Hoenstaufen, Hoenzollern, Yusupov, discendente di Federico II e di Isabella d' Inghilterra. Martedi' scorso Aprile, nel ' 79 capo ufficio stampa dell' allora ministro Scotti (querelata anche da questi), si e' accanita contro l' auto di un amico in ritardo a un appuntamento spezzando i tergicristalli. Con la sua Innocenti ha poi tentato di travolgere alcuni passanti intervenuti per farla smettere, finendo contro la Citroen dell' amico. Per giustificare l' accaduto avrebbe inventato la storia del sequestro.




Pagina 17
(1 luglio 1994) - Corriere della Sera







Invitiamo gli Associati alle nostre Fondazioni a non coinvolgere il nome della principessa Yasmin, in difesa generosa, ma certamente non protocollare.
La principessa Yasmin viene tirata in ballo, evidentemente per dei nemici marginali, talora squallidi che si alimentano di ectoplasmi . Sono figli delle tenebre che nemmeno le fiamme dell'inferno riescono a illuminare. Non intendiamo censurare le opinioni degli associati , ma certamente e' doveroso una rettifica ai sensi leggi Stampa, poiche' morbosamente si tira in ballo una falsa notizia.
venerdì 30 gennaio 2009
Attenzione il Corriere archivio storico contiene notizia infondata sulla principessa Aprile Gelsomina
,Smentita a notizia archivio storico Corriere della Sera:Aprile Gelsomina

Si fa presente che l'archivio storico del Corriere della Sera del 94 reca una notizia destituita di fondamento e che fu oggetto di tempestive smentite e di cause vinte, relative alla principessa Yasmin , giornalista.(Vedi Sentenza Tribunale Cz del giudice illuminato , magistrato dr. Alessandro Bravin) Tale comunicato fu emanato direttamente da un poliziotto, come da registrazione con i responsabili dell'Ansa di CZ che risulto' colluso con mafia e servizi segreti .Egli tento' di tutelare ambienti di sequestratori della Locride che effettivamente tentarono una aggressione nei confronti della principesssa , ignara che il suo consulente di Locri fosse con tali clan colluso.Il Comunicato mirava a togliere la credibilita' al personaggio chiamandola falsa principessa , ma i periti araldici tedeschi ed inglesi conclusero che trattavasi di Altezza Imperiale e principessa per triplice Prosapia.Si dimostro' inoltre che era falso che la stessa avesse tentato di investire degli energumeni, bensi' che era sfuggita ad una aggressione con sequestro di persona.Tale clan era abituato a truffe a danno di gentildonne, e miravano infatti, attraverso il consulente a convincerla ad investire introiti della stessa in Societa' fasulle, come accadde con la Prof. contessa Carolina Nicita Ambrosio di Catanzaro la quale ha denunciato di truffa e falso in bilancio tale famiglia. La stessa, persona rispettabilissima , figlia di un ufficiale dei Carabinieri, esausta per la lentezza della giustizia del Tribunale di CZ, quotidianamente li maledice.

Il poliziotto , abusando del suo ruolo , tento' di screditare gratuitamente la principessa . Il processo porto' alla condanna di uomini di tali clan, proprio in virtu' della testimonianza della principessa Yasmin che appartiene a una delle piu' antiche dinastie d'Europa, sia da parte femminile che maschile.(Processo Frammartino hotel Oasi requisito dai Naps contro usurai e sequestratori della Locride condannati a seguito della testimonianza della giornalista Yasmin Gelsomina Aprile von Hohenstaufen che denuncio' al Presidente del Tribunale di Locri che l'hotel Oasi di Bovalino ,ove alloggiavano i Naps era corpo di reato di usura da parte dei neoproprietari collusi con usurai e sequestratori che lo avevano affittato ai Naps, ignari, e che gli stessi Naps erano controllati da video trasmittenti( A definirli collusi con i clan di San Luca e' lo stesso Pm Dr Muscolo ed i giudici che li condannarono) (Eurocomunication) . Falso inoltre che un ex Ministro l'abbia denunciata, semmai furono pubblicate lettere galanti dello stesso alla principessa Yasmin,da cui emergeva che il ministro era persona sensibile e romantica, comunque colpito dall'eccezionalita' del personaggio.Vieppiu' , a parte gli screzi, la principessa nutriva e nutre profonda stima e considerazione del Ministro, verso il quale ha espletato il ruolo di Capoufficio Stampa , con sincera e trasparente devozione.
Ma questo riguarda la Privacy!
Ufficio Stampa Cristianesimo Vivente

Nessun commento: