lunedì 16 febbraio 2009

Legittima difesa della Fondazione Federico II:"Ecco le prove di come Barbaccia neghi l'evidenza!"

La registrazione del marchio Hohenstaufen,poi riproposta a Bruxelles, a livello europeo , dimostra che Barbaccia mente quando afferma che non esisteva.Gli storici ne diedero gli estremi pubblicamente.
Barbaccia afferma sul sito"mi difendo" che un noto criminologo non c'e'l'ha fatta contro la principessa Yasmin a livello mediatico. Intende infatti demonizzarla , per negare cio' che fu semplice atto di cortesia di un docente di comunicazione di Firenze, esperto di legislazione dei marchi ,plurilaureato,poi divenuto criminologo.Punto e basta! Non e' vero quindi che la principessa avesse polemizzato con il criminologo che avrebbe alzato le braccia, di fronte alla stessa!Tra il criminologo e la principessa vi e' sempre stato grande rispetto, stima e considerazione.
La Tesi del Barbaccia e' assolutamente falsa , perche' se la principessa Yasmin avesse inteso smentire i bloggs che dichiaravano che non era vero che il crimonologo avesse registrato il marchio Hohenstaufen ,a nome della principessa,sarebbe bastato che la stessa avesse pubblicato la prova del contrario. La polemica sarebbe quindi finita .
Barbaccia avrebbe fatto una ridicola figura!Cio' prova solo l'assoluta estraneita' della principessa nelle polemiche tra Barbaccia e gli storici e simpatizzanti delle Fondazioni della principessa Yasmin, la quale Serenissima, non ha mai inteso autorizzare nessuno a tirarla in ballo in polemiche con Barbaccia.Ma Barbaccia trasforma la virtu' , la tolleranza, l'indifferenza in reato.
La verita' e' che sia la principessa Yasmin che il noto criminologo(tra l'altro un familiare )ignoravano Barbaccia ed erano assolutamente estranei alle sue beghe con i suoi contestatori.Ma questo dimostra solo di come sia sua abitudine cercare di sfruttare le beghe per tentare di strumentalizzare potenziali nemici contro la principessa Yasmin, travisando i fatti.A calunniare la Principessa e'stato sempre Barbaccia,e sin dagli anni 90, quandola tiro' in ballo sentendosi offeso daopinioni di storici e giornalisti,che lo stesso attribuiva alla principessa. Ricordiamo al Barbaccia che da anni storici , giornalisti, oltre a Pelliccioni di Poli lo attaccavano. Non abbiamo visto la puntata di" Mi Manda Lubrano", che certamente non fu tenero con lui ed i suoi ordini e la vendita di titoli .Al contrario, nonostante gli attacchi, possiamo documentare l'assoluta apertura mentale , priva di prediudizi della principessa Yasmin,la quale per metodo ed attitudine mentale , nonostante le apparenze siano contrarie al buonsenso comune, difende sempre la sua autonomia di giudizio, combattendo il luogo comune.Barbaccia tenta di spacciareuna tipologia assolutamente estranea alla principessa. L'idea di aver ritrovato un potenziale parente la commosse, quando Barbaccia telefono' alla Segreteria della Fondazione.Ma era d'uopo che verificasse prima l'opinione degli storici e che ella stessa che e' specializzata in Storia non prendesse un abbaglio! Tutto e' documentato e documentabile! Vi e' stato un momento in cui, la stessa, pur non conoscendo Barbaccia, per la sua nota generosita' verso cio' che considerava il vero unico pedegree nobiliare di Barbaccia, ossia la sua professione di muratore, ed il suo passepartout di terza elementare e l'evidente attaccamento a Federico II, La Principessa ,per mero anticonformismo, contro il conformismo dei detrattori ,intuiva comunque che le avrebbe procurato sofferenza non essere dalla parte di chi era comunque bersagliato, anche se ne dava motivo.Ma comprendeva che se la solo indifferenza nei confronti di Barbaccia le aveva procurato critiche ed attacchi,cosa sarebbe accaduto se , per difendere una persona che si prestava effettivamente a cio' che descrive il prof Pelliccioni di Poli, e la cui tesi era assolutamente insostenibile ed infondata , faceva venire i brividi,l'idea di un solo gesto di comprensione verso il personaggio,poiche' avrebbe scatenato solo equivoci.Cosa sarebbe costato alla principessa concedere un titolo di nobilta' degli Antiochia al Signor Barbaccia, se fosse stato veramente un discendente dell'Antiochia?Egli poteva al massimo ambire al rango di Conte di Celano e Molise, come stabiliva il testamento di Federico II .

Nessun commento: