giovedì 19 febbraio 2009

Ecco come Barbaccia attacca sempre la principessa Gelsomina , ritenendo erroneamente che si nasconda dietro Serenditipity.Il Server smentisce

Ecco come Barbaccia accusa ingiustamente la principessa, arrivando a minacciarla, convinto che sia "Serenditipity "ed i suoi amici. Barbaccia ammonisce Serenditipity(ossia quella che lui crede sia la Principessa che e' assolutamente estranea ed ignara delle beghe dei blogg, come conferma poi il controllo del server)che non deve rilassarsi nella vita reale a Savona"per non ricevere un colpo dietro le spalle".
Quindi Barbaccia minaccia di dare un colpo alle spalle ...a chi lo contesta. E'Barbaccia che intende dare di sè una immagine
da camorrista. Perche' poi si lamenta se coloro sono stati minacciati anche con l'acido... poi si sfoghino dicendo"state attenti che e' un parente di persone appartenenti a favoreggiatori di Provenzano o Gotha mafia, come dicono i giudici di diversi elementi della sua famiglia?Poi Barbaccia ha anche la sagacia di scegliersi come perito araldico un cognome come Lo Piccolo che riconduce a Provenzano.Barbaccia non ha mai smentito l'insinuazione che Lo Piccolo sia parente del clan Lo Piccolo ,ne' ha mai detto che magari sia solo un omonimo. Perche'non lo ha mai fatto? Perche' non dice ,che magari, pur essendo un Lo Piccolo ha preso le distanze dai suoi parenti? Che fa'ce la mette proprio tutta per togliere ogni esitazioni a chi lo contesta? E se gli studiosi leggono libri in cui si narra che Provenzano voleva la scissione della Sicilia , tramite una lega Meridionale e Barbaccia chiede il Palazzo del Trono di Federico a Palermo,cosa debbono concludere i giornalisti?

Cosa debbono concludere se il legame creato dal perito lo Piccolo tra gli Antiochia, Bartolomeo e Barbaccia e'assolutaente inverosimile, visto che i Barbaccia preesistevano anche agli Antiochia?
E se diventa un personaggio pubblico,cosa pretende che i giornaliti non verifichino la sua vera identita' ed inquiestante palinsesto familiare, quando ricorre un pubblico interesse?

Nessun commento: