lunedì 23 febbraio 2009

Barbaccia non ha mai chiarito se il suo perito araldico Lo Piccolo appartenga al clan dei Lo Piccolo collusi con Provenzano

Perche' l'ispettore Stramaglia di Poggibonsi , titolato da Barbaccia ed il Tribunale di Siena si ostina a sostenere che la pagina www.federicostupormundi.it a proposito dei falsi antiochia, abbia detto che Barbaccia sia favoreggiatore di Provenzano, quando ha semplicemente riportato la verita' dei fatti, ossia che Barbaccia sia parente di Famiglia definita favoreggiatrice di Provenzano dei link, di sentenze?Perche' faziosamente Stramaglia o l'inquirente ha trascritto appartenente , invece di parente?
E' chiaro che ci sia una manipolazione dei fatti da suscitare legittimo sospetto.

---------------------------------
La GIUSTIZIA NON E' UN ORGANISMO PRIVATO, FAI DA TE!



I giornalisti non hanno mai detto che il perito Araldico di Barbaccia, di nome Lo Piccolo , Istituto Araldico Cimino di Palermo , sul finire degli anni 80 (ma non era chiuso dal 1960 questo istituto?)sia parente di Barbaccia,ma semmai omonimo del clan Lo Piccolo colluso con Provenzano.
Quindi il quesito che doveva porsi il suo gran Priore l'ispettore Stramaglia dell'anticrimine di Poggibonsi, e' "se Lo Piccolo sia un parente di mafiosi".Come si fa' a saperlo?Bastava chiamare il perito Lo Piccolo e chiedergli, unitamente al Pm Francesca Firrao:"Scusi vuol dirci se Lei, signor lo Piccolo e' parente del clan mafioso omonimo?"
Chi teme la risposta del perito lo Piccolo?
Bene se la risposta non vuole darcela Stramaglia ed il Tribunale di Siena, lo chiediamo al CSM al Presidente Napolitano, al Ministro di Giustizia, all'Antimafia, al Capo della Polizia Manganelli.Noi sappiamo chi e'il perito, ma e' giusto che sia la legge a dirlo!
Una cosa semplicissima viene elusa... come ?
Cio' che e' semplicissimo , viene stravolto ,con il citare come Teste Lo Piccolo e chiedergli se sia parente di Barbaccia. E che c'azzecca questo? Chi l'ha mai detto?
Ma Barbaccia che si ritiene personaggio pubblico ha l'obbligo di rispondere!Dica Barbaccia, candidato sindaco di Poggibonsi:"Il suo perito araldico e' parente dei Lo Piccolo ?pPoiche'Barbaccia spera di aver consensi elettorali, tramite i suoi mantellari, i cittadini di Poggibonsi hanno diritto di conoscere la vera identita' del suo perito araldico!

E' vero che il Duca, da lei eletto ,il signor Coco di Acireale abbia millantato falsamente che i cavalierati di Federico II fossero ratificati dalla legittima erede? Dica si o no'!
Perche' non ha mai risposto a tale accusa?La elude forse perche' e'documentata?

E' vero che il Salvatore Coco abbia falsamente dichiarato che la principessa Yasmin fosse vostra ambasciatrice a Londra e che avesse delegato il tutto a voi, cosa assolutamente falsa?Se Barbaccia non risponde , significa che il suo e' silenzio, assenso,poiche' si proclama, personaggio di pubblico interesse e vuole cercar firme per presentarsi alle lezioni. Barbaccia , per la trasparenza, ha l'obbligo di rispondere,non nascondendosi dietro il mantello da pataccaro conferito ad un uomo dello Stato, Giuseppe Stramaglia , capo dell'anticrimine,body gard del suo onore!
Barbaccia si difende solo dalle paure ed ossessioni, ma non consente agli altri di difendersi dalle sue calunnie.

Nessun commento: