venerdì 20 febbraio 2009

Marina Salvatore minacciava ' chi pubblicò le foto dichiarando che sotto i cappucci vi era una persona importante che si poteva arrabbiare!

Marina Salvatore tuttora attiva nel Movimento Neoborbonico,ingiunse di rimuovere la foto,perche' sotto i cappucci rossi vi era una persona importante che poteva arrabbiarsi. Ovviamente disse trattarsi di uno scherzo, proprio come alcuni protagonisti del film famoso sulle sette sataniche.Solo ora dice di essersi trovata li' per un servizio giornalistico ,come si nota dal taccuino.Prima invece voleva intimorire gli storici ,facendosi forte del personaggio importante che e'sotto i cappucci rosssi!
Ridicolo!Ella recita dal libro degli iniziandi dei rituali satanici di giuramento quale adepta.
Se ha fatto un servizio giornalistico,come solo ora afferma, aveva l'obbligo di denunciare i fatti ,poiche'le sette sataniche sono perseguite dalla legge!
Perche' non ci svela chi e' il personaggio, visto che ora interviene nel commento successivo per giustificare che era andata li'per un lavoro giornalistico? E perche'Megaride(dei suoi amici) ospita i commenti di Barbaccia contro la Principessa ?E come mai il principe Carlo il Borbone (ed addirittura la stessa Marina)non riconosce Barbaccia , mentre poi Salvatore Lanza Responsabile del Movimento Neoborbonico Nazionale si allea nell'Ordine di Barbaccia che clona quello della Principessa varato nel 2002 a Saracinesco,ossia i Cavalieri di Federico II ?E l'Ordine Dinastico Teutonico dei veri Aprile Hohenstaufen Puoti Hohenzollern clonato da costui?
L'Ex Presidente Cossiga , rifiutando l'onorificenza del Borbone, dichiarava illegittimi i cavalierati Costantiniani del Principe Carlo il Borbone(come confermava anche il Re di Spagna) e che si era stretta una alleanza tra massoneria deviata, mafia, camorra e alcuni gruppi neoborbonici.Ma l'alleanza tra gruppi neoborbonici e Barbaccia e' anche meramente strategica , come si vocifera , perche' userebbero Barbaccia contro la vera legittima erede di Federico II, perche' sarebbe poi piu' facile scalzare Barbaccia , per la sua protesi genealogica palesemente insostenibile.
Le sette sataniche, se non fossero state neoborboniche , non avrebbero mai accettato Marina Salvatore che vive in funzione della sua matrice meridionalistica borbonica, urlando sui suoi siti ,non solo che e' giornalista, ma da sfrenata , irriducibile neoborbonica, sottolineando che ne cura immagine stampa e comunicazione.Quindi era tra amici ... e Marina sa benissimo che ne ha parlato proprio con chi ha diffuso ,per diatribe personali la foto... che doveva rimanere invece solo tra i partecipanti.
Noi non sappiamo chi sia il fotografo ammesso,ma Marina lo conosce, visto che si vede di spalle ,senza cappuccio,rivolto alla scena , mentre riprende la foto.


Come si puo' notare , forse e' la stessa Marina, ormai isolata , che si difende,non senza tradire il suo vizio di smembrare l'anamnesi Costantiniana dei Puoti. Puo' forse negare Marina Salvatore ed il suo gruppo di neoborbonici di aver tentato di avvicinare il Giudice Salcerini per irretirlo contro la principessa Yasmin, intromettendosi in una semplice causa del terremoto che la riguardava a Camerino? Proprio come ha fatto , dopo ,Barbaccia che tenta di catalizzare i guai del terremoto per cercare alleati contro la principessa Yasmin.
l'Illuminato Giudice Salcerini, parlo' direttamente con la principessa Yasmin, al telefono,spiegando che era assolutamente estraneo alla campagna stampa denigratoria di Marina Salvatore, ripresa tra sette sataniche, ove la stessa tirava indebitamente il nome di un giudice che tentava di irretire contro la principessa Yasmin.Perche' sia Marina che Barbaccia s'impicciano dei guai del terremoto ,nelle Marche riguardante il Castello Hohenstaufen della principessa Yasmin , tra l'altro che vedono vittima la principessa Yasmin, a causa delle inadempienze, omissioni, travisamenti del Comune e dell'amministrazione, come ammettono alla Procura di Ancona?Infatti, il Pm Gubbinelli, anche se non ravvisa il dolo, rconosce gli errori dell'amministrazione Regionale.Si puo' negare forse che la sentenza del Consiglio di Stato del febbraio 08 da' ragione alla principessa Yasmin, in quanto il parere del CTS che spacciavano per decisum era nullo? La principessa ha speso il triplo di quanto hanno dato , solo per difendersi dagli errori dell'amministrazione.Infatti, dopo 12 anni ,il Castello e' inagibile e pericoloso, nonostante dichiarazioni di sicurezza e stabilita' dell'amministrazione, smentita dai VVFF chiamati dai periti del Castello.A smentire l'amministrazione e' il perito del Tribunale Arch Bausano Tribunale di Palestrina che definisceunicum il Castello con la casa del guardiano, quindi e' stao folle,ripararelacasa del guardiano se il Castelo vi crolla sopra. tutto questo perche',come denuncia il Comune di Fiordimonte, hanno estrapolato l'80(il Castello) dall'81 , benche' unicum e nonostante regolare immissione e domanda ai finanziamenti. Vieppiu' l'Ordine degli Ingg , Architetti di Mc ha denunciato ricostruzione a rischio,in quanto ,pur di abbassare il contributo ,hanno estrapolato sottotetti,interrati e seminterrati, attraverso il ricorso arbitrareo a livelli danni come "griglia" non previsti dalla legge 61 della ricstruzione sisma 98.

Ma guarda il caso, si vocifera che un amico personale della Pm Francesca Firrao, noto ufficiale della Finanza di Ancona, sia vicino ...vicino ...ad amministratori Regione Marche che notoriamente tentano , con manovre subdole, come da registrazioni diffuse alla stampa di sottrarle il castello.

Infatti un manager della Regione Marche ha sempre tentato di apppropriarsi del Castello della principessa Yasmin e ,perso la speranza in quanto la Fortezza e' passata al presidente della Fondazione Federico II ,una giovane dottoressa, come era nei patti, ossia una familiare, ecco che stranamente, demotivata la speranza di costituirsi parte civile quale Regione Marche, contro la Principessa Yasmin, con accuse smantellate per pignorarle il Castello, stranamente a costituirsi parte civile contro la neoproprietaria del Castello subentra Barbaccia , che ha catalizzato i potenziali nemici della principessa,impastando e travisando sui suoi siti i fatti.
Contro la familiare della principessa Yasmin, che e' intestataria, ma il Castello e' della Fondazione in realta',formula false accuse quale semplice intestataria, di un sito amatoriale, gestito da un anziano aristocratico,che si limitava a dare la passeword di siti amatoriali . Barbaccia e' notoriamente oggetto di attacchi ,anche dopo il libro di Pelliccioni di Poli. Ama litigare sui blogg e se lo contestano arriva ad intimidire gli interlocutori, pensando siano strumentalizzati dalla legittima erede. §Spesso ha denunciato storici e giornalisti che hanno spontaneamente dichiarato di non volerlo offendere , che la principessa era estranea, ma era doveroso la rettifica storica. Le denunce del Barbaccia, dedito alla facile querela in difesa di una vacillante genealogia che vuole consolidare a furia di querele ed intimidazioni, sono state sempre archiviate dai Carabinieri di Poggibonsi. Evidentemente il buon fiuto dell'Arma e la dignita' di un corpo militare dello Stato li ha indottiad essere diffidenti e prudenti.Ma chi e' che prende in custodia la querela del Barbaccia?Giuseppe Stramaglia, Capo Ispettore dell'Anticrimine di Poggibonsi , dopo ,ovviamente essere diventato,dietro Giuramento Body Gard dell'onore del Neo Re Barbaccia, ossia suo Gran Priore dell'Ordine teutonico,nonche' Cancelliere dell'Ordine Bonaria, di cui Barbaccia e' Gran Priore.
Tutti gli Ordini di Barbaccia, illegittimi, sono associati al Presidente dell'Ordine Neoborbonico Salvatore Lanza , di cui e' addetto Stampa, nonche'amico personale da sempre , Marina Salvatore,colta durante riti satanici. Stranamente a prendere in considerazione ladenuncia curata da Stramaglia e'una Pm di Siena,dssa.Firrao, cognome di estrazione storica Borbonica. Ella ipotizza un possibile concorso tra i contestatori di Barbaccia(ed allora perche' non svelare la localita' dei server e l'intestazione per individuarli?)e perche' non riesumare anche la tomba dello storico Pelliccioni di pPoli che lo definisce nel suo Saggio, falso Re di Svevia'Perche'non disperderne le ossa e ceneri? Perche' consentire che un morto venga diffamato da Barbaccia che solo dopo la morte , accusa Pelliccioni che avesse richiestoa 50milioni per una perizia araldica, , quando dal libro emerge invece che Barbaccia tentasse invece di ingraziarselo con promesse di concessioni di alti titoli?Ed Ecco che non avendo nulla in mano , incriminano una pagina di un sito amatoriale che non ha alcun intento diffamatorio, ma di legittima difesa-il Server e' a Milano, ma Stramaglia dice "luogo sconosciuto"per assicurarsi che la competenza ricada nella giurisdizione di Siena.

Attraverso una pagina, scritta da giornalisti e storici che prendevano semplicemente le distanze da Barbaccia che vendeva titoli , spacciando in giro che fossero ratificati dalla legittima erede che non lo conosce, ne ha mai venduto titoli, si ipotizza reato di diffamazione. Vieppiu' il grave e' che Barbaccia abbia falsamente dichiarato di essere stato riconosciuto erede del Barbarossa, dal Ministero Interno , ma la pagina pubblica invece la smentita del Ministero dell'Interno che dichiara che alcun riconoscimento era stato effettuato e che addirittura la sede non eracompetente.Attraverso la falsa dichiarazione di Barbaccia, si era fatto investire del titolo di Principe di Leuca e vendeva titoli.La Pm Firrao, invece di individuare il falso e millantato credito ed ipotesi di tentata truffa, che fa ?Tenta di punire hi pubblica la smentita del Ministero dell'Interno. Un magistrato dovrebbe preoccuparsi che dei libri scrivano che Provenzano tentasse , attraverso una Lega Meridionale d'impadronirsi della Sicilia, attraverso la Scissione, invece che fa?Incrimina chi per pubblico interesse , trattandosi di Barbaccia, un personaggio pubblico, candidato anche alle lezioni, si limita a indicare dei link di atti giudiziari ove dei giudici definiscono e condanano elementi della famiglia di Barbaccia,quale Gotha Mafia, favoreggiatori di Provenzano. Era legittimo, nell'ambito di una rettifica storica, per operare un distinguo tra Barbaccia che usa indebitamente il cognome Hohenstaufen ed i veri Hohenstaufen,visto che vendeva titoli, spacciandoli per ratificati dalla principessa, ignara , che si prendessero le dovute distanze.


L'abuso del cognome Hohenstaufen da parte di Barbaccia aveva generato gravi pregiudizi ai legittimi eredi ,che vedevano affibbiarsi anche i parenti di Barbaccia , da atti giudiziari definiti Favoreggiatori di Provenzano, pluriomicidi , Gotha Mafia.
Nessuno aveva intenzione di offendere Barbaccia:e' lui che essendo stato smascherato attraverso registrazione di colloqui di giornalisti con il suo neoduca Coco, di millantare riconoscimenti da parte della legittima erede, ha indotto la Fondazione a smentirlo. Quindi Barbaccia attaccava la principessa Yasmin per timore di querele.La Fondazione ha vissuto con fastidioso disagio le intemperanze del Barbaccia.
Non ha mai voluto confrontarsi con costui, per l'evidente imbarazzo che cagiona il personaggio.Era obbligata,tuttavia a difendersi e a prendere le distanze , anche perche' Barbaccia era ormai personaggio pubblico e lanciava provocazioni e deliranti sfide offensive,intromettendosi nei comunicati che elogiavano la principessa anche riguardante Sindone o appelli all'autonomia della magistratura, per diffamarla ed insultarla.
Era quindi di pubblico interesse, essendosi presentato alle elezioni e comunque proponendosi principe di Leuca, in un comune di uno stato repubblicano, conoscere la sua anamnesi familiare inquietante ed operare un distinguo.
Ma trattavasi di semplici link, senza commenti, che parlavano da soli:erano atti di tribunali e giudiziari e non di calunniatori!Chi sono quei giudici che vogliono intimidire i giornalisti che ,per pubblico interesse fanno sapere che il Barbaccia appartenga ad una famiglia stigmatizzata da giudici quale Gotha Mafia? E perche' un giudice si ostina , non avendo nulla in mano, a sostenere erroneamente che i giornalisti abbiano detto che Barbaccia sia appartenente al clan di Provenzano, quando la pagina incriminata dice solamente che e' parente di famiglia appartenente , come sostengono i giudici, a clan di Provenzano?
E quante volte bisogna dirlo se lo hanno gia' scritto ben quattro avvocati alla procura di Siena?E perche' la Pm (cognome Firrao di estrazione Borbonica, come controllabile sui siti) si ostina a chiedere al perito araldico Lo Piccolo se e' parente di Barbaccia, quando invece i giornalisti hanno ipotizzato trattarsi di un parente del clan lo Piccolo ,colluso con Provenzano? Perche' la Pm Firrao non chiede sempliceente al perito lo Piccolo:"scusi ,quali sono i suoi rapporti di parentela con i clan lo Piccolo?"Questo e'il rigor di logica che dovrebbe seguire un giusto processo. Ma e'evidente che non si vuole approfondire il caso e notare che ad attaccare e' sempre Barbaccia. La Massoneria ufficiale dichiara di non conoscere Barbaccia e ritiene non degna di attenzione il personaggio. Ma Barbaccia sforna illegittimi ordini equestri di Teutoni. Si puo' forse negare che gli alti gradi della Massoneria prevedano ordini Teutonici?A quale loggia sporca ed illegittima fornisce legittimazione in quel di Arezzo -Siena, visto che l'Ordine Dinastico teutonico di Barbaccia e' nullo ed illegittimo?E come puo' definirsi dinastico se fu fondato da Haenricus Potus von Walpotus e ripristinato da Federico II che giammai lo affido' al ramo naturale antiocheno?E' noto a tutti che l'Ordine si fonda sul culto della Madonna Nera , ovvero della dinastia di Vivianne Queen of Acques (Ovvero Niphi Nero'). Trattsiinfatti del nomearcano Avril de Saint Genis de Niphi Nero, Burey Anjou(Staufer or Weibil von Hohenstaufen Buren Plantagenet della Signora dell'Acqua.. Tralasciamo le contestazioni degli storici ed il libro di Pelliccioni di Poli su Barbaccia. Certamente i Barbaccia presistevano ad Andrea Bartolomeo detto Barbazza ,dunque, entrambi non possono discendere da Federico di Antiochia ,in quanto sia i Bartolomeo,traduttori di Manfredi che i Bartolomeo ,architetti di Federico II, con lo stemma della Torre, presistevano con tale cognome!Come tale cognome potrebbe derivare
dal Vescovo Bartolomeo d'Antiochia,discendente di Corrado di Antiochia ? Ma se il cognome Antiochia,in Sicilia, era vitale fino alla fine del 1500, come poteva nel 1400 essersi trasformato in Barbaccia, se poi i Barbaccia presistevano sin dall'anno mille ed addirittura nel 1320 Tommaso Barbaccia fittava locande nella Tuscia?
basta cliccare su google "Barbaccia , Tuscia, per verificare)

Con quale diritto, Barbaccia, contestato dagli storici ufficiali, abusa di un cognome che non gli compete, in quanto ,anche se fosse un Antiochia, non potrebbe fregiarsene ed al massimo fregiarsi,secondo il testamento di Federico II,solo del titolo di conte di Celano e Molise?
Perche' tutti i suoi contestatori li affibbia alla principessa, se non li conosce nemmeno e sono gli stessi a smentirlo?


Ecco perche', e' costume di tali avversari tentare di manipolare, irretire giudici contro la principessa Yasmin.Anche nel caso di un giudice di Camerino , all'epoca in quel del Perugino,DR Salcerini ,la neoborbonica Marina Salvatore tento' di irretirlo, attraverso il falso.Il giudice Salcerini
riconobbe effettivamente che la principessa Yasmin era stata vittima di estorsione ed usura e di falso , inadempienze ed omissioni da parte del Comune di Fiordimonte, non solo restituendole giustizia, ma prendendo le distanze da Marina Salvatore che usava il nome di un magistrato come Salcerini, per dare credibilita' alla sua diffamazione.Marina ostinatamente mentiva, affermando che la principessa Yasmin fosse nata a Bosco Reale,proprio per depistare la sua genealogia e negare che era nata nel Palazzo dei Principi Puoti di Costantinopoli , ramo discendente da Tommaso Paleologo di Morea detti Poto o o des-Potes, rango dei discendenti di Tommaso di Morea, duchi di Castello Puoti o Castelpoto,da cui anche un ramo cadetto di patrizi e marchesi di Bari e Napoli.Noi abbiamo la voce di Marina, diffusa gia' all'epoca tra gli associati e alla stampa su cosa pensava del Barbaccia, parlando con una simpatizzante, all'epoca, neoborbonica.
Non abbiamo nulla contro Marina Salvatore,e sarebbe stato meglio se avesse impegnato i suoi talenti in nome di virtu'piu' raccomandabili.Se ufficialmente e' un po'in ombra, e' proprio perche' il Principe Carlo il Borbone ,prese le distanze da lei, confermando ufficialmente che alcun livore aveva nei confronti della principessa Yasmin, e che non era in suo potere controllare l'opera dei suoi fans. Il nostro spirito cristiano non puo' se non rallegrarsi, se la stessa si sia ravveduta e convertita. Pregheremo per Lei,perche' lo Spirito Paraclito la restituisca alla luce della Grazia di Dio. Noi siamo incapaci di rancore! Ben venga nella casa di Dio, se e' contrita!Ma ora e' l'epoca delle messi. Bisogna stanare chi agisce nell'ombra e colpisce alle spalle e poi nasconde la mano!
Guarda caso, i detrattori stanno sempre insieme.Si puo'forse negare che esistano Logge Massoniche sporche in quel di Siena ed Arezzo che complottavano con Marina Salvatore,con false notizie anagrafiche sulla principessa Yasmin?
Si puo' negare forse che citassero come fonte Marina Salvatore? Ma cosa vogliono dalla principessa Yasmin,queste Logge Massoniche ignote, deviate e sporche , se non le conosce , ne nulla ha mai condiviso con costoro? Visto che la Massoneria ufficiale non le riconosce,vogliono un simbolo forte, e non importa se sia vero o no, dalla loro parte, per surclassare anche le altre logge riconosciute? Ma che c'azzecca Barbaccia con la dinastia della Santa Progenie sveva sicana anglicana se e' vitale nella dinastia Avril de Saint Genis Buren Hohenstaufen Anjou Plantagenet?
A rispondere e' la registrazione di una intervista al sindaco di Leuca,il quale afferma ad un giornalista che al Comune non interessano le contestazioni degli storici o che sia un falso Principe che venda titoli falsin,ma solo un simbolo ,per promuovere il borgo.
Dunque , benche' consapevoli della infondatezza genealogica di Barbaccia, importa lo scopo?Ma perche' ambienti massonici deviati non scelgono la principessa Yasmin?Semplice :ha la disgrazia delle virtu' , perche' assolutamente incontaminata ed incorruttibile e lontana secoli di anni luce da "certi giri"?
La verita' e' che ella abbia dovuto ratificare il Supremo Consiglio del Mondo della Loggia Madre, nel 1992, quale custode delle Vere Costituzioni Massoniche di Federico il Grande ,per la triplice prosapia graalica della sua genealogia, in quanto esso si fondava su un documento apocrifo ,falso.
Non siamo noi che abbiamo scattato la foto delle sette sataniche, pervenute in modo anonimo per avvertirci chi erano i calunniatori e nemici della principessa Yasmin che
certamente
rivendica
l'autenticita'della Storia.Quello dei seguacidella principessa Yasmin e'solo un viaggio verso la conoscenza della Sacra Scienza e conoscenza.



.Ma assecondare le mistificazioni della Storia sarebbe stato un atto di vilta'-
-------------------------------------------------------------




Neoborbonici - Delegazione Lombardia - Homeneoborbonico.org - Delegazione Lombardia Associazione Culturale Neoborbonica. ... cortometraggio del regista Mauro Caiano con sceneggiatura della studiosa meridionalista Marina Salvadore. ... On. Salvatore Ronghi Vicepresidente Regione Campania dell’Mpa. ... Ultimo aggiornamento ( venerdì 03 ottobre 2008 ) ...
www.neoborbonico.org/ - 60k - Copia cache - Pagine simili
Pubblicato da heraldrynet a 1.33

Nessun commento: