domenica 15 febbraio 2009

Barbaccia non si difende , ma continua ad offendere

In merito ad un sito "midifendo" di un signore di nome Barbaccia .... la Fondazione Federico II replica:
"Ma chi e'costui ?
Cosa vuole ? Chi lo conosce? Vuol esistere colpendoci? Clonando, sottraendo cio' che e' nostro?L'Ordine dei Cavalieri Federico II esisteva dal 1992 ed era stato varato dalla Principessa Yasmin a Bruxelles , quale pertinente all'Ordine Dinastico Teutone. L'Ordine Dinastico Teutone infatti appartiene ai legittimi discendenti di Haenricus Potus von Walpotus, ossia la dinastia della Principessa Yasmin che e' anche legittima erede di Federico II.Per espressa volonta' della principessa Yasmin tali Ordini sono Gran Magistero ed e' assolutamente proibito la vendita di tali titoli o cavalierati.
Puo' forse negare Barbaccia di aver clonato,nel 2003 l'Ordine dei Cavalieri di Federico II varato dalla principessa Yasmin nell'agosto del 2002 a Saracinesco?Vedi articolo della gazzetta del mezz. qui di seguito.
Nomino' infatti un neo duca di nome Coco nel 2003 che clono' , usando lo stemma personale della principessa ,l'Ordine, affermando falsamente che i cavalierati fossero ratificati dalla legittima erede, che non li conosceva nemmeno.(saremo costretti a mettere su You tube le false affermazioni di Coco)....................

Riceviamo e pubblichiamo alcuni stralci del libro del Prof Pelliccioni di Poli ed Pamom , dal titolo Tre Falsi Re di Svevia. (Barbaccia, Caspis, Calabria) recensito da Iagi. Si e' aperto infatti un dibattito sulla circostanza se sia vero o no quanto asserito da Barbaccia che lo storico, gli abbia chiesto 5o milioni per una perizia. Non potendosi difendere perche' e' morto, cio' ha scatenato il dolore e l'indignazione da parte di chi ha conosciuto il defunto storico.Dal Libro e dalla testimonianza di molti amici del Prof Pelliccioni esce fuori un carattere certamente brusco ed intransigente dello storico, ma questo era derivato da una vita trascorsa contro quelli che definiva pataccari, dicono parenti e persone vicine. Aveva per decenni retto la rubrica "Falso Gotha" formulando ritratti impietosi dei mistificatori. Nessuno di questi si e'mai sognato di affermare che trattavasi di rappresaglia o di estorsione o ricatto.Al di la' delle opinioni araldiche, resta comunque elogiabile l'onore di un ex sottoufficiale, come Calabria, che sia pure colpito da Pelliccioni di Poli, non sia ricorso a tale versione ,veramente improbabile, per demonizzare l'avversario.Nessuno era mai ricorso ad accuse tanto temerarie ,contro Pelliccioni, dopo una vita dedicata alla storia e Genealogie!Alcuni siti di Barbaccia invece lo rappresentano come venditore di titoli, ma questo fu un incidente giornalistico ed era noto a tutti che vi fu una smentita e rettifica.Il Prof Pelliccioni di Poli era incensurato e la sua parola era oro!Certamente nella foga qualche giornale e' andato sulle righe, nel riportare il suo pensiero , e per questo il Signor Calabria ha vinto una causa per diffamazione per gli insulti ,ma gli allievi del Pelliccioni spiegano che e' una vittoria per calunnia , offese , insulti, ma non perche' la Procura o Tribunale abbia considerato le versioni genealogiche del libro di Pelliccioni di Poli che non e' mai stato ritirato, ma semplicemente sono esaurite le vendite.E' doveroso inoltre analizzare quanto afferma Pelliccioni di Poli poiche' e' stato molto vicino al Barbaccia , tracciandone un ritratto impietoso e molto pertinente sulla tipologia psicologica.
Ad un certo punto, Pelliccioni nel libro scrive che Barbaccia per ingraziarselo ventila l'ipotesi di conferirgli alti titoli, ovviamente qualora Pelliccioni si fosse convinto della sua nobilta'... Gentile Signor Barbaccia,replica Pelliccioni , "Io non ho niente contro di Lei, ma semplicemente la sua tesi genealogica e' infondata e insostenibile."
I seguaci del Pelliccioni Poli affermano che trattasi di una calunnia contro Pelliccioni di Poli ,una persona che non puo' difendersi perche' e' morta e che se fosse stato vero Barbaccia, abituato alle denunce ,avrebbe preso la palla al balzo per irretirlo e procurarsi una vera prova, magari fingendo di accettare. Ma e' tutto falso quanto asserisce Barbaccia!

L'opinione di Pelliccioni di Poli era condivisa da storici e giornalisti che lo stesso Barbaccia oso' denunciare a Milano,ed ovviamente per consolidare l'idea di un complotto e rivalita' dinastica ,querelava puntualmente anche la legittima erede, principessa Yasmin,forse con facilita' tirata in ballo dagli storici, quale contrasto contro Barbaccia e contro sue affermazioni insostenibili.La legittima erede non lo ha mai denunciato o querelato., anche di recente quando apprende che Barbaccia sui siti l'attaccava 11.10.06 su politicaonline , scambiandola per un certo pseudonimo Serenditipy , attribuendole ingiustamente la responsabilita' degli attacchi che riceveva. Ma lo stesso Richard Gecho che conosce l'identita' di Serenditipiy, lo smentisce, assicurando che non trattasi di Aprile von Hohenstaufen Yasmin Gelsomina . Ma Barbaccia , incredulo incalza "consiglio a tutti di non rilassarsi con Lui, ossia Serenditipity , per non ricevere un colpo dietro alle spalle"...
Detto da chicchessia, lascia il tempo che trova, ma Barbaccia, aveva gia'ammonito gli storici che lo contestavano,con il richiamo all'acido di Brusca.
Sembrerebbe una minaccia...
Ma avuto la certezza che non trattasi della principessa, Barbaccia non chiede scusa pubblicamente,ma schernisce "Oh che peccato ,gia' speravo di poter avere l'onore di parlare con la legittima proprietaria della Sacra Sindone.
Una scoperta che lo inquieta!

Cerca un perito araldico , ma guarda il caso se lo cerca tra il cognome Lo Piccolo.
Poi si lamenta che scateni il legittimo sospetto che uno piu' uno faccia due!
Vorremmo precisare all'Ispettore Stramaglia e al Tribunale di Siena che nessuno ha mai detto che Lo Piccolo e' parente di Barbaccia! Quindi e' ridicola la richiesta di interrogare lo Piccolo e Barbaccia per sapere se sono parenti. Anzi sorge il sospetto di un pianificata strategia eristica per ottener dolosamente il risultato pilotato...
Si rischia grosso, in tal caso!
La pagina incriminata si limita a riprendere dei Link dove la famiglia di nome Barbaccia risulta definita dai giudici Gotha Mafia o favoreggiatrice di Provenzano! Nessuno degli associati alla Fondazione ha mai definito Barbaccia appartenente al clan Provenzano, bensi' parente di elementi definiti favoreggiatori di Badalamenti, Brusca, Riina, Buscetta o Provenzano o vattelapesca.Ma questi sono dati acquisiti dai giudici.Certamente inquieta la circostanza che alcuni libri riportino che Provenzano vuole la scissione della Sicilia tramite una lega meridionale e che guarda caso Barbaccia chieda pubblicamente il palazzo dell'Assemblea regionale, dopo che la perizia di un Lo Piccolo lo proclama Re di Sicilia :un Barbaccia, guarda caso i cui parenti sono favoreggiatori di Provenzano. Che fa il Tribunale di Siena vuole negare anche la mera esercitazione del sillogismo aristotelico?

Ma torniamo alla questione araldica.
Evidentemente ,per Barbaccia ,la vicenda che nelle cappelle di famiglia della legittima erede siano state ritrovate reliquie del Golgota di Federico II, e' un brutto colpo, unito alla circostanza che documenti e pergamene provienienti da archivi di Curlandia facciano luce su due secoli di mistero della Sindone che era custodita proprio dagli antenati della principessa Yasmin.Ed ecco quindi che se gli storici commentano sui bloggs vicende sindoniche , elogiando la scoperta della principessa,ratificata dal Vaticano,egli esplicitamente s'intromette per dichiarare truffatrice e blasfema la legittima discendente , per
,calunniare,insultare, diffamare, con epiteti irripetibili. Idem ,se la stessa in commenti relativi la difesa della Principessa sull'autonomia della Magistratura, come documentato, interviene per offenderla, insultarla, calunniarla, diffamarla, nel tentativo di dissacrare il suo operato.Qui ci sembra che sia Barbaccia ad avere in mente di diffamare la principessa. E lo dimostra l'ingenuo tentativo di dar spazio alla sua rabbiosa speranza di coalizzare quelli che lui considera potenziali nemici, pur di cercare alleanze.Ed infatti si attacca ad una incomprensione passeggera tra il leader della lega sud e la Fondazione Federico II, per farsi ospitare dal blog Lega sud e lanciar sfide contro la Principessa,esordendo con lo scoop infondato dell'annuncio che era stato riconosciuto dal Ministero dell'Interno e Tribunale di Siena ,cosa assolutamente falsa. Si scopre , infatti, che la notizia era destituita di fondamento, in quanto alcuni studiosi, nel cercarne conferma alla Fondazione ignara di tutto, si rivolgono probabilmente direttamente al Ministero dell'Interno che emana la smentita.Barbaccia strumentalizza ogni evento stravolgendolo, ad esempio vi e' un Certo Stewart che clona ed usa indebitamente il nome di Otto d'Asburgo e della principessa yasmin per clonare il consiglio europeo dei Principi della principessa Yasmin :cosa fa' ?nonostante la principessa Yasmin ed i d'Asburgo abbiano preso le distanze da Stewart , egli marcia sull'equivoco per trasformare la vittima in complice di Stewart, al punto da creare tanti siti che autorizza chi legge , come l'ignaro Guy Stair a credere effettivamente che siano amici Stewart e la principessa che non sa nemmeno chi sia Stewart!La speranza di Barbaccia e' di mettere contro laprincipessa Yasmin i Windsor.Resta male ,tuttavia , Barbaccia quando e' proprio la Regina , in persona a inviarla come rappresentante dei Windsor in Toscana , in quanto parente , perche' la principessa Yasmin e' una plantageneta.
Eppure aveva tentato di sfidare la legittima erede , insultandola pubblicamente , ricorrendo ad una notizia infondata ed ,inoltre , travisando la genealogia della principessa , che non si difende ,perche' non ha bisogno di difendersi contro mezzucci disperati,destabilizza la genealogia della legittima discendenza di Federico II ed Isabella d'Inghilterra, esibendo anche sul suo sito lo stemma degli Aprile di Sicilia, assolutamente estranei alla dinastia di Bretagne graalica francese des Avril de Saint Genis Buren Hohenstaufen Anjou Plantagenet, ossia la dinastia che i pastorali ,armoriali di Francia ed i lapicidi delle abbazie chiamano Aprile della Santa Progenie(Saint Genis traduce hohen ovvero Santa )-Staufen(Progenie)Sveva Sicana fonte.Per difendersi dalla faziosita' manipolazioni avvilenti di Barbaccia ,occorrerebbe un club di perditempo ,con una scorta di veleno,livore e frustrazioni, per confrontarsi con le nequizie delle sue accuse.
Noi tempo non ne abbiamo e sommariamente concludiamo che e' tutto falso quanto afferma sui suoi siti Barbaccia e che anche Giorgio Carbone di Seborga sia duca. Lo testimoniano i parenti di Carbone , la zia ed il cugino Sindaco di Seborga. Carbone non e' mai stato nobile e trattasi di pura omonimia. Gli studiosi locali addirittura risposero che Barbaccia tentava solo di nobilitare Carbone per ingraziarselo e fortificare l'avversario della principessa Yasmin, cosa assolutamente patetica e respinta dallo stesso Carbone che non intese scendere nel ridicolo!
Le rettifiche sulla vicenda di Seborga sono state ospitate sui media ed e' noto a tutti che trattandosi di bene monastico ecclesiale ,non subiva l'uso capione e che la discendente di Guido Ventimiglia era l'antenata della principessa Yasmin che revoco' la donazione ai monaci di Lerins. Vieppiu' , la principessa Yasmin per salvare Seborga dal rischio di voci di videogiochi e casino' , in loco, aveva proposto il principe cugino Alduino Ventimiglia , per il varo di un principato sacro ecologico.Ed il Principe Alduino aveva addirittura conferma della donazione da parte di Guido Ventimiglia,suo antenato.Eppure , di fronte anche a cotanta lapalissiana evidenza di cognome, pur di lottare l'evidenza, il Barbaccia preferiva nobilitare un Carbone , senza che nemmeno il dignitoso Giorgio Carbone lo avesse richiesto ad una persona gia'messa in discussione come Barbaccia.Ma il Barbaccia, pur di esistere pesca nel torbido.
Pelliccioni di Poli, amava dire che" Barbaccia e' come una pulce nella camicia, da cui non riesci a liberarti, se vi entra, nemmeno pregando Sant'Antonio."Infatti Pelliccioni di Poli aveva pubblicato sul suo libro un articolo di Antisistema dove il Barbaccia faceva inchinare la statua di Sant'Antonio al suo cospetto, durante una processione.Evitiamo di riportare la inquietante versione del Pelliccioni di Poli , esperto in riti e miti del Santuario di Polsi, in CALABRIA .Barbaccia e' consapevole che per fatti araldici , la giustizia non si muove. Ma egli e' abile manipolatore .

Sono anni che i Carabinieri di Poggibonsi ricevevano le sue querele e le archiviavano. Che fa Barbaccia, nomina allora Gran Priore dell'Ordine illegittimo Teutonico addirittura l'Ispettore dell'anticrimine Giuseppe Stramaglia che gli spiana la via , dettandogli la querela che -Barbaccia firma ed affida nelle mani del suo body Gard , ossia nelle mani di un servitore dello Stato che ha giurato, secondo il rito di difendere con ogni mezzo il Gran Master Barbaccia!
Cio' che e' paelesemente offesa nei confronti della vittima ossia la legttima erede , viene ignorato.Infatti le pagine scritte e sottoscritte dal Barbaccia sono colme di falsita' e calunnie contro la legittima erede.


Ma cosa fa'ancora,il Barbaccia,narra stravolgendo fatti ed eventi.

La principessa Yasmin e'contesa durante le elezioni?Ed allora egli s'introduce nelle aporie e gossip per cercare di impastar versioni per catalizzare odii, rivalita' ,calunnie, di cui e' convinto solo lui .Morbosamente disturbato dalle sue frustrazioni strumentalizza gossip giornalistici , per mettere realmente contro il leader della MPA dr Lombardo e la principessa Yasmin .Il Presidente Lombardo e' ben consapevole e ne ha prove che unitamente alla principessa Yasmin formularono delle smentite.
Il Presidente Lombardo , in quel momento non poteva offrire garanzie di un dialogo tra la Lega Nord e la pronipote del Barbarossa , poiche' si era nel pieno della polemica elettorale, quando si combatte a forza di simboli e totem ,e Le offri' la Responsabilita' del settore culturale del Movimento e concordava sull'esigenza di un ponte storico tra Nord e Sud, proposto dalla principessa.La Principessa Yasmin rifiuto'semplicemente perche' i suoi impegni non le consentivano di trasferirisi a Palermo, ma e'rimasta sempre disponibile al dialogo e ha sempre manifestato pubblicamentela attenzione e stima verso l'uomo e il leader, psichiatra di grande sensibilita' e flessibilita'.A candidare nell'SOS Consumatori la principessa fu la Segreteria del Senatore Vizzini, per la circostanza che ella fosse Presidente Ucle consumatori, e quindi la segreteria fu contattata dal dr Volpe Pasini.A ritirare i certificati dalla Fondazione Federico II fu un signore che busso' alla porta firmandosi nella ricevuta della consegna della Segreteria come Roberto Severini. Nessuno sapeva che fosse una persona con pseudonimo. Certamente solo di recente si e'scoperto fosse Sandalo.Ma nessuno ha mai detto che sia stato Sandalo a far sparire i certificati, ne' tanto meno Barbaccia.(E che c'azzecca Barbaccia con i certificati?) Perche' Questo Signore rischia di autocalunniarsi nel delirio di rappresentare il suo vittimismo?
Cerca forse di lanciare un filo con chi vorrebbe nascondere un reato di sottrazione di certificati? Barbaccia pesca dappertutto!
Bene si sbaglia, perche' probabilmente non c'entra niente Sandalo, ma trattavasi solo di squallide rivalita' locali pugliesi... o di semplice disguido.
Ma Barbaccia opina anche sui certificati. Essi sono autentici e facilmente controllabili.Ma sui suoi siti egli calunnia e diffama su di essi, navigando sulla cresta del venticello della calunnia, in quanto non tutti sono a conoscenza che solo L'Italia esclude i predicati nobiliari,ma non gli altri paesi e che i figli nati da chi ha doppia cittadinanza , seguono le norme del paese di provenienza del genitore. Il cognome Aprile di Saint Genis(Traduce Hohenstaufen) della Santa Progenie Sveva Sicana siciliana e' lo stesso in tutte le lingue!Puoti o Putiatin e' la medesima genealogia!
Ecco svelato l'arcano!Nessuno si preoccupa di spiegare cio' che e' facilmente deducibile, ossia che i computer registrino solo Yas per mancanza di spazio.

Ma il Barbaccia avanza a bordo del suo Bulldozer tritatutto, difendendosi in una macedonia avariata molto respingente da bere. Ed ccolo che attacca l'avita dinastia Macedonio, parente degli aprile von hohenstaufen Puoti, che ancora vede fremere nelle chiese , cappelle, isole, terme castelli, il leone rampante del Vicere' delle Calabrie Leone Macedonio, sepolto a Napoli, ma inviato dal familiare Re Aragona quale Viceprincipe nelle Calabrie e a Locri, da cui la dinastia Macedonio di Grotteria .Il Signor Barbaccia che si definisce Storico e Giornalista, con il solo pedegree della terza elementare, dichiara invece Cotanti illustri Macedonio ,semplici omonimi. Persino il famoso genealogista e storico giornalista Duca Marco Lupis Macedonio dei principi Palermo smentisce l'estinzione del ramo napoletano , confluito invece in quello calabrese. Il signor Barbaccia, estingue tutto cio' che e' collegato alla principessa Yasmin .E' noto che la dinastia Macedonio Aprile von Hohenstaufen Puoti Veruli Saxe Coburgo Gotha sono gli unici legittimi eredi di Federico II. Ma Barbaccia avanza ed attribuisce ogni blasfemia alla sua ossessione che chiama Aprile Gelsomina Yasmin von Hohenstaufen E chi ha mai negato che tale sia il nome , ai sensi disposizioni transitorie cost.italiana?Si: e' una Aprile, ma Aprile della Santa Progenie Sveva sicana Anglicana!(Avril de Saint Genis Burey Anjou de Niphi nero' Imavrincourt) dei Puoti von Castelpoto Comneno Paleologo .Ma Barbaccia non demorde e annusa sui blogg chi puo'essere potenziale avversario persino tra le vittime del terremoto.

Ma chi e' costui che vuole mettere il bavaglio alle vittime del terremoto?Cerca di rendersi utile agli amministratori della Regione Marche che pure sono stati indicati dalla Stessa Procura di Ancona quali responsabili di omissioni, inadempienze , errori, travisamenti, a danno della principessa Yasmin?Che fa vuole mettersi contro i giudici che riconobbero che effettivamente le richiese del comune alla principessa legittimavano il sospetto che trattavasi di estorsione ed usura, in quanto l'ordinanza di pericolosita' era di loro competenza?Che fa vuole mettersi contro numerose sentenze che hanno sempre visto assolta la principessa?Che fa ,vuole impastare su storie che non conosce , quando addirittura una sentenza del Condiglio di Stato del febbraio O8 , denuncia che l'operato del CTS della Regione Marche e' stato illegittimo,provvisorio e non costituisce decisum, dando ragione ai legali della principessa?
Forse qualcuno confida che qualche poliziotto tra i suoi adepti possa tramite un ufficiale della finanza di Ancona vicino ad un magistrato di Siena possa creare una traide-union tra avversari?A tempo debito ne diremop il nome e finalita'! Attenti, pero' che la cordata si e' gia' spezzata!...
E poi Barbaccia che attacca ed offende si lamenta di essere vittima di cio'che fa e disfa? Egli ipotizza che la marea dei suoi detrattori siano in combutta con la legittima erede, che notoriamente , proprio per il suo ruolo dinastico e' inavvicinabile e vive in estrema discrezione. Ma cio' che e'una virtu' per il Barbaccia diventa Paura di mostrarsi perche',a suo dire sarebbe un mostro!
Vorremmo ricordare al Signore che usare un frasario come quello che lo stesso,autoproclamandosi principe usa come cesso puzza, feci e firmandosi, evidenzano solo un livore disposto a scendere per ogni abisso,capace di demonizzarel'avversario,oltre l'inverosimile.
Lo squallore che esce dal suo linguaggio non riesce ad umilare l'ultima delle donne sulla terra, se non chi le pronuncia.

La serie infinite di offese elencate in registrazioni delle Associazione e Fondazioni , come i Vaffa', le telefonate su cellulari alla Fondazione longobarda ...

la circostanza che il Signor Coco di Acireale, da Barbaccia nominato Duca Principe, dichiarasse, contrariamente al vero, che i titoli dei suoi cvalierati fossero ratificati dalla legittima erede che non li conosceva nemmeno,e che la principessa a loro dire fosse ambasciatrice del Barbaccia a Londra, e' cosi' ridicolo ed inverosimile, ma palesemente individuabile nel reato di falso e millantato credito,che qualsiasi persona dotata di un minimo di reattivita' di livore, avrebbe querelato sia Coco che Barbaccia. La principessa non ha mai querelato nessuno, ne' portato rancore a costui.Notoriamente pietosa, stende un velo sulle miserie umane e ne studia la tipologia psicologica infelice e frustrata , quasi avendo pieta'di chi si e' costrutio un sogno escatologico, cui ormai non puo'rinunciare!Ma indipendentemente dalla generosita' della principessa Yasmin che ha permesso che alcuni siti amatoriali portassero il cognome dei legittimi eredi, Ella e' assolutamente estranea , per averne preso le distanze presso il Garante e per aver materialmetne affidato la gestione della passeword ad un anziano aristocratico. Ma le pagine dei siti amatoriali non recano alcuna offesa nei confronti del Barbaccia, ne' livore.
Il Barbaccia poi usa indebitamente il nome di un criminologo per dire che nulla costui ha potuto contro la principessa abile comunicatrice. Si sbaglia :possiamo dimostrare con prove ,. scritti e registrazioni che persino il criminologo aveva paura di contrastare Barbaccia per la sua aprentela e che pur di non essere mischiato negasse tutto.
Se la principessa avesse voluto nuocere al Barbaccia aveva molta carne a cuocere!

Era facile querelarlo per tutti gli insulti, calunnie diffamazioni, falso, protrattosi nel tempo.Barbaccia e' stato molto fortunato a trovare gente che non si vuole confrontare con lui, ma che tira quotidianamente dai capelli.La principessa Yasmin , per chi conosce il suo curriculum , che e' la testimonianza solo delle disgrazie dell'aver troppe virtu', ossia oltre che della nobilta' l'intelligenza, la carriera brillante, la circostanza che a solo 26 anni fosse tra i super managers Top nel mondo,ma con il pedegree di tre lauree, master docenza univ e giornalista, anche nota per aver rifiutato il titolo di Lady Europa, per quello di Lady Stampa, proprio per la sua bellezza, ha subito anche note rappresaglie di uomini di potere respinti e frustrati, ed anche per la vocazione scomoda di giornalista femminista e del dissenso.
Quindi e' pateticoil tentativo di pubblicare sul sito "mi difendo"vecchie notizie del Corriere della Sera, quando la principessa vinse le cause e dimostro' veramente come affermava lo stesso Pm Muscolo di Locri che il clan che l'aveva aggredita era colluso con sequestratori di San Luca, clan che fu condannato effettivamente per minacce, estorsione ed usura.La stessa agenzia Ansa di Catanzaro, ammise infatti che a dettare il comunicato infamante contro la principessa era stato il poliziotto ,in effetti risultante colluso con personaggi legati alla ndrangheta e camorra.
Barbaccia che fa' si attacca a cause vinte? Ma dove va a pescar alleanze se e' solo nella battaglia contro i mulini a vento?
Se ci provoca pubblicheremole lettere che giungono alla Fondazione dei suoi detrattori e vittime, nonche' di una nota persona che ci ha indirizzato email unitamente a lui, per esprimere cio'che pensa dell'operato del Barbaccia. e della sua compagna extracomuntaria dell'est.E poi se la prende con la nostra fondazione !
E' noto a tutti che Barbaccia, tento' sin dal 1989, di essere riconosciuto dalla legittima erede:la Fondazione Federico II ne ha documentato la voce, poiche' tutte le telefonate dell'Ucle erano registrate , occupandosi anche di denunce di consumatori.Gli stessi giornalisti e storici proclamarono che la principessa era estranea agli attacchi a Barbaccia e che si erano limitatia riportare il loroparere e comunque di associati della Fondazione che di barbaccia non ne volevano proprio sentir parlare.

Lo Storico ed il giornalisti dichiararono"che non era nel loro costume offendere , ma che le tesi del Barbaccia erano insostenibile e ridicole". Le querele furono archiviate. Per circa venti anni ha continuato a denunciare , per ogni pie'sospinto la legittima erede. Le sue denunce sono state sempre archiviate a Poggibonsi, Eccetto quella presentata nall'Ispettore StramagliaUna breve indagine fa emergere un inquietante retroscena.Stramaglia appare sul sito ufficiale Teutonici di Barbaccia, quale Gran Priore dello stesso. Gli Organismi italiani ed Esteri dichiarono l'Ordine illegittimo.Vi e'palese conflitto d'interesse tra le indagini svolte da Stramaglia di Poggibonsi e la realta'che egli ,oltre a far sparire tempestivamente la sua faccia dalla pagina di Barbaccia, a seguito di una denuncia al Capo della Polizia MANGANELLI ,IN REALTA'CONTINUI A STAR CON BARBACCIA ...nell'ordine Bonaria ,nella fase delle indagini preliminari.E' evidente il conflitto d'interesse e che Stramaglia consideri suoi rivali personali i legittimi eredi.Cio' getta un'ombra di legittimo sospetto,sul destino della sua denuncia , tale da inquietare sulle responsabilita' di chi si rende complice di tale mistificazione.Barbaccia lamenta infatti che sul sito federico stupormundi.it, vi sia pagina che pubblichi la smentita del Ministero dell'Interno nei suoi confronit. E che e' un reato? La Fondazione doveva nascondere la verita', ossia che nessun processo aveva definito Barbaccia discendente del Barbarossa?Semmai era doveroso, nei confronti di chi abbaccova a vendite di titoli illegittimi! E la circostanza che fosse un parente di famiglia molto discussa , alla luce di quanto affermava Falcone, ossia che i frutti in Sicilia, non cadono molto lontano dall'albero...essendo Barbaccia personaggio pubblico , presentatosi alle elezioni, era doveroso precisare con dei link cosa dicono atti giudiziari sulla sua famiglia.Egli lamenta di non aver avuto alcun rapporto con Francesco Barbaccia, ma fa di tutto per confondersi con lui ,vantarsene sui bloggs,e poi esibisce la foto del parente sul suo sito,per lamentarsi poi se si creano confusioni, quando a promuoverle e' lui stesso.Come mai l'annuncio recente della Nazione alla sua candidatura a Sindaco reca il nome Francesco Barbaccia e non Paolo Francesco? Che fa si lamenta dopo?...Ma se tutti lo criticano , perche'riconduce il tutto ai legittimi eredi?Eppure gli stessi hanno sfidato l'Ispettore Stramaglia a mostrarel'ip da cui provengono le critiche al Barbaccia, ma gli inquirenti si ostinano a ribadire "da luogo sconosciuto." Eppure i legali della principessa insistono con l'affermare che l'ip era individuabile a Milano, quindi la sede competente era Milano.Evidentemente Stramaglia di Poggibonsi preferisce siena , ossia giocare in casa?...

Nessun commento: