mercoledì 20 maggio 2009

Qui ci si dimentica che questo Signore,di nome Barbaccia, un giorno di e' svegliato ed ha dato i numeri!



Barbaccia va ancora dai carabinieri e dai poliziotti di Poggibonsi!Vuole rovinarli?Va pure nella procura di Frosinone!Bene !Forse scopriremo chi e' stata la talpa che ha letto la email inviata al procuratore Capo Gerunda e sapremo chi ha fatto di tutto perche' non si occupasse del caso!
Cosi' capiremo gli agganci tra Palermo e Frosinone!Venite fuori!Barbaccia e' abituato a minacciare con l'acido ed e' evidente che nella procura di Frosinone aveva amici, se vi presenta pure una denuncia!
Non c'e' molta differenza tra l'acido di Brusca ,con cui ci minacciava e l'uso della soda caustica contro il Procuratore Capo Gerunda che ha sempre combattuto la mafia!Ma guarda un po' che combinazione funesta! Era un avvertimento contro il Procuratore Capo?Non ci provi Barbaccia ad intimorirci ancora...perche' tanto va' la gatta al lardo , finche'...Visto che Tutti gli Storici e ben tre Istituti araldici italiani,Guelfi di Camajani, Spreti, Iagi lo smentiscono,e Barbaccia si pone come candidato politico e personaggio pubblico, mostrandosi per cio' che non e' ed ha rubato ad altri, che perseguita e minaccia da oltre venti anni,
e' di pubblico interesse ed autotutela denunciare che un certo Barbaccia,da ex imbianchino , neo re diventato personaggio pubblico, venda titoli falsi , usando ed abusando del nostro cognome ed abusando della credulita' popolare! E' interesse pubblico sapere se chi ha steso la falsa perizia sia un Lo Piccolo, parente di clan mafioso, colluso con Provenzano.E' di pubblico interesse sapere se l'Ispettore Stramaglia , Gran Priore del Barbaccia, sia parente del clan mafioso Stramaglia, colluso con il clan Buscemi, colluso con il clan di Francesco Barbaccia, capo della famiglia mafiosa di Marineo, colluso con il clan Coco... nonche' accompagnatore di Provenzano!Non si diventa Re per perizia di un lo Piccolo! E piu' vi sono accrediti alle patacche, piu' e' grave la prova di collusione con la mafia!

Nessun commento: