mercoledì 20 maggio 2009

Colleoni stia attento a non usare il cognome altrui e ratificare ordine fasulli!

Barbaccia denunciato di insulti e diffamazione. Usa spudoratamente e continuatamente suoi suoi siti il termine sedicente!Che faccia tosta !Si chiama Barbaccia ed osa dire, in data odierna , (sul sito mi difendo, ma da cosa dalle sue amenita'?) alla legittima erede che si chiama effettivamente Aprile von Hohenstaufen Puoti , sedicente.Sedicente sara' lui , il suo perito e la marmaglia che lo segue!
I Barbaccia sono i Barbaccia e basta!Si chiamavano così nel 1320, quando erano vivi gli Antiochia, come potevano discenderne? A smentirlo sono tutti gli storici e si spaccia per un Hohenstaufen , abusando del cognome ed osa , con la perizia di un Lo Piccolo, rubare le radici ed identita' altrui?Ma cosa vuol fare Barbaccia, strappare ed infangare il nome altrui, regalandolo ai suoi parenti, assolutamente estranei, definiti Gotha mafia?Vuole infangare il nome altrui?Vuole confondere i veri Hohenstauen con i suoi parenti definiti Gotha Mafia? e PRETENDE CHE NON SI DFEENDANO?
Dev'essere impazzito! Anche la mafia soffra di deliri di grandezza?Ora mirano a diventare imperatori? Aveva ragione il giornalista del Sisde C.C.quando affermava che si vociferava che Provenzano volesse impadronirsi della Sicilia ,tramite un falso Re? Barbaccia sappia che non riuscira' mai a rubare cio' che non gli appartiene!GLELO diciamo con calma e Fermezza!IBarbaccia non osino usurpare un cognome che gli appartiene E COLORO CHE SI ASSOCIANO ALLE SUE PATACCHE SONO DIFFIDATI DAL DEFINIRE ORDINI DINASTICI quelli di Barbaccia.Ma di quale dinastia quella dei Barbaccia di Marineo che fittavano due letti nell'ospedale degli Inglesi a Viterbo, nel 1320 e si chiamavano Barbaccia ? Il Signor Colleoni ,socio del Barbaccia e' diffidato dall'uso del termine Ordine Dinastico Teutone e di usare la sua firma sotto l'egida di Ordini degli Hohenstaufen.Stia al suo posto il Colleoni! Si ricordi, a meno che non sia solo un omonimo ,che i Colleoni avevano per arma tre coglioni.Che stia attento a non fare la fine di un coglione, ed a usare qualsiasi patacca ed ordine, ma non quello degli Hohenstaufen!Lui e Barbaccia non hanno nulla in comune o da fare con Federico II!Alla larga dagi antenati altrui!

Diffidiamo al Procuratore Generale Antimafia il Signor Colleoni dal continuare ad abusare ed usurpare il cognome altrui,unitamente al Barbaccia, noto falso Re di Svevia, cosi' ratificato dagli storici , all'unanimita'!
Come osa il Barbaccia, usurpare il cognome altrui e chiamare i veri Hohenstaufen sedicenti, quando e' famoso in tutto il mondo come il falso Re di Svevia? Lo sa che e' un reato di diffamazione chiamare qualcuno sedicente?
Come osa chiamare dinastico un Ordine che la famiglia Barbaccia , quando esistevano ancora Gli Antiochia , fittavano letti abbandonati nell'Ospedale di Viterbo, per arrotondare, mentre erano vivo Federico De Antiochia che non sapevano nemmeno chi fosse? E' diffidato dal chiamare Ordine dinastico un Ordine che apaprtien solo ai legittimi eredi degli Hohenstaufen e dei Walpotus!E' lui che e' sedicente insieme al suo ordine fasullo di forma e di fatto!Lo sappiano chi mistifica la storia e si gemella, perche' dimostrano solo di ratificare una situazione abnorme di falsita' cosi' macroscopica da legittimare il sospetto che trattasi di associazione a delinquere .Sappiano che sonostati tutti denunciati per concorso in millantato credito, falso e ratifica di ordini fasulli, di un falso Antiochia!Ed anche se fosse un antiochia e non lo e' non puo' clonare Ordini Dinastici che spettano solo ai legittimi eredi!

Nessun commento: