lunedì 25 maggio 2009

http://www.falsosbonarios.com/index.php?opti...;id=10&Itemid=10

http://www.falsosbonarios.com/index.php?opti...;id=10&Itemid=10
Il Falso re di Svevia, non e' solo parente di famiglia appartenente Gotha mafia, ma colluso in ordini falsi equestri definiti Associazione a delinquere mafiosa e di massoneria deviata! Sono tutti a dirlo, ed il sito incriminato era solo atto dovuto, dei club federicani,essendo il falso Re di Svevia, personaggio pubblico.Ci sorprendiamo di Berlusconi perchè è donnaiolo, di Marrazzo che preferisce i trans, eppure il Falso Re di Svevia che e' colluso in Ordini di Trans come Mosquera, dedito a prostituzione, cocaina, truffe, pedofilia ,assassini come vien deinito dalla polizia spagnola,la fà franca perche' la Pm Firrao è favoreggiatrice di costui con Stramaglia. Tutti sanno che la mafia corrompe poliziotti e carabinieri e Magistrati. Non c'è da scandalizzarsi che il falso Re di Svevia sia a piede libero e che crei problemi a giornalisti e storici che denunciano ed è doveroso una associazione a delinquere!E' inutile perseguitare la legittima erede che si rifiuta di riconoscerlo! In Spagna siamo stati in 49a sottoscrivere la denuncia con firma autenticata e nome a cognome.Oltre ai nominativi di trecento studiosi che sottoscrivono tutto cio' che e' oggetto della denuncia contro un falso re di svevia che si ritiene calunniato, solo perch' si e'detto che era cugino dell'accompagnatore di Provenznao. Mentre sotto c'era di peggio!

Chiede aiuto all'armata Brancaleone del Falso Ordine Bonaria,ammucchiata di assassini, narcotrafficanti, mafiosi, satanisti, commercianti di cocaina, narocotraffici, pedofili prostituti, che sono liberi di fare cio' che vogliono, a noi non interessa:questo e' un problema della magistratura, purchè non usino il cognome Hohenstaufen e si prendano il falso Re di Svevia con il suo cognome anagrafico che non e' Hohenstaufen , ma Barbacccia Viscardi; e non osi piu' rubare cio' che non gli apprtiene!A noi non interessa lottare la masnada dei delinquenti,poichè questo doveva essere compito del Tribunale di Seina, denuciato di favoreggiamento di una associazione a delinquere mafiosa.A noi interessa difendere solo il cognome di Federico II da questo ladro di identita'altrui :il Falso Re di Svevia Barbacc.ia di Poggibonsi, cugino dell'accompagnatore di Provenzano. Se crede di poter regalare il cognome Hohenstaufen , un cognome altrui, ad una famiglia estranea agli Antiochia Svevi , si sbaglia!Non serve allearsi con L'Orden Bonaria, definito associazione mafiosa dai giudici spagnoli, anche senza di noi.
Anzi ,suggella che effettivamenenon e' solo parente di famiglia appartenente Gotha mafia, ma colluso con la mafia!Il Falso Re di sveia ha già' messo nell'occhio del ciclone, l'Ordine Bonaria.Non serveallearsi con Stramaglia, poichè l'Ispettore Stramaglia si e' solo esposto ed ha fatto capire di essere Gran Priore dell'ordine fasullo Teutone che raccoglie fondi, intestandoli sul conto del falso re di Svevia per L'orden Bonaria.SServe di un Lo Piccolo per la sua perizia araldica e per difendersi di Stramaglia, ossia del parente di una famiglia mafiosa , come dice la stampa, dedita ai narcotraffici ed usura.La Pm Firrao, neoborbonica, in contatto a suo dire di Marina Salvatore che afferma che sotto cappucci rossi vi sia Alto magistrato neoborbonico... e la stessa corre per ogni abisso per difendere un esponente di un Ordine definito associazione mafiosa a livello internazionale. Si tratta di una borbonica , di famiglia piduina ed i giudici spagnoli dicono trattarsi di Ordini falsi mafiosi e massonici deviati!
Insomma abbiamo detto semplicemente la verità che tentava di occultare Stramaglia e la Firrao!Toccava a loro scoprire le collusioni mafiose del falso re di svevia. I giudici spagnoli non sono pazzi!Sia chiaro è un avvertimento alla mafia! Mollate il cognome Hohenstaufen e questo spaventapasseri di Poggibonsi,poichè le aquile volano alto, molto in alto...e non vi daranno tregua!Per un punto Martin perse la cappa!Il Falso Re di Svevia è meno di un punto!
Octonews
Venezia
1 minuto fa 0 Segnala Abuso
Ecco il messaggio di europress:"Un Appello alla Fratellanza Universale, Al Supremo Consiglio Logge Madri Usa e al Supremo Consiglio Legittimo Scozzesimo, dai Grandi Ispettori del Supremo Magistero del Legittimo Scozzesimo! .
"Noi Figlia della Vedova!La Sovrana Assoluta Gran Master Del Supremo Magistero Legittimo Scozzesismo Sovrana Potentissima Principessa Yasmin ,e' oggetto di persecuzione , stalking diffamatorio persecutorio,intimidatorio, di un certo falso Re di Svevia di Poggibonsi che, impunemente , confidando nella pazienza dell'aquila saggia che lascia cantare gli uccellini, sapendo di poterli con calma ammutire in disciplinate armonie di note di Mozart, è cresciuto spudoratamente , alimentato dal suo temerario pedegree plebeo, ma indubitabilmente ,per scelta, associatosi in sette massoniche deviate e mafia, come affermano i giudici spagnoli. Questo è atto di offesa al Sublime Seggio della Saggezza della Nostra Augusta Sovrana e pertanto siamo ad Ordinare il Decreto Divino del Sublime Seggio,che desidera che venga affidato alla Giustizia il Falso Re di Svevia che ha peccato in eccesso di superbia, confidando in un Ispettore di Polizia infedele allo Stato Italiano ,poiche'colluso in ordini equestri definiti mafiosi dai magistrati, confemando la tendenza a delinquere della sua famiglia di appartenenza:Stramaglia! Gravi le responsabilità della Pm Firrao che avrebbe , se non fosse,stata neoborbonica di famiglia piduina, cercare la verità e rinviare a giudizio il falso Re di Svevia, sedicente Principe Barbacccia , collega di altri sedicenti nobili collusi in associazioni definite mafiose dai giudici. Ella ancora dolosamente non riconosce che Le minacce del falso re sono pericolose poichè provengono da ambiente definito di delinquenti!"Ormai il virus della corruzione si è impadronito anche della Magistratura!" Ma ci appelliamo a quei magistrati che, anche senza essere iniziati, quotidianamente edificano il tempio di Gerusalemme della Giustizia." Alla mafia che piu'tale non si puo'definire, per camaleontica evoluzione, inviamo un messaggio nitido ed inequivocabile:non lasciate offendere e derubare ad un Guitto l'albero della Sancta Progenie Hohenstaufen,poiche' la fratellanza Mondiale sdradichera' per Ordine Divino l'albero stesso della mafia in tutte le sue camaleontiche tonalità !"
Emmanuel!Deus meumque Jus!











A tutte le forze dell'Ordine , al ministro Interno e Giustizia, all'Antimafia scrive:
Il tuo commento è in attesa di moderazione
Gran Master di Barbaccia, falso principe truffatore , satanista, dedito a prostituzione, secondo la polizia spagnola e scomparsa giovani donne

FALSO ORDINE DINASTICO TEUTONICO e BONARIA di Barbaccia er Giudici Spagnoli Associazione a delinquere mafiosa, massoneria deviata,falsi nobili!
——————————————————————–
In Spagna scoppia lo scandalo degli Ordini fasulli del falso Principe Gran master di Barbaccia, Josè Mingolla e Mosquero che svela la vera identita’ degli Ordini equestri di Barbaccia, secondo i giudici spagnoli,come da sentenza, “associazione a delinquere massonica mafiosa”.l’Ispettore anticrimine di Poggibonsi, Gran master di Barbaccia, il falso re di Svevia, Stramaglia,è collega in patacche di Barbaccia e di Mosquero e Mingolla, trafficanti di droga e cocaina, truffatori internazionali,pedofili, falsari ,assassini, mercanti di prostituzione, e inquisito(Mosquero)per scomparsa di giovani donne .Mingolla,torturatore , trafficante di cocaina, membro della Compagnia della morte.

0
I giudici spagnoli unitamente alla stampa definiscono gli ordini di Barbaccia(Falso Ordine Bonaria connessa con i medesimi personaggi nell’Ordine Teutone,entrambi falsi) “una associazione a delinquere mafiosa massonica”.Persino nella sentenza di un gran master di Mosquero , condannato per omicidio si ribadisce trattarsi di un colluso con delinquenti massoni dell’Ordine Bonaria,di cui poi e’ Gran Priore Barbaccia,Stramaglia,Mosquero, truffatore internazionale ,mercante di droga, prostituzione, inquisito per scomparsa di giovani donne, pedofili.Colleoni(rinviato a giudizio a Mc per truffa,falso, abuso) e Manlio Mingola (Falso monsignore alias Alfredo Montrezza)membro della Compagniam della Morte,trafficante di cocaina, torturatore di mestiere in Argentina, falsario con Monsquero,falso Principe.
Il Falso Re di Svevia Barbaccia , unitamene all’ispettore anticrimine di Poggibonsi Stramaglia(Gran Master ordine Fasullo Teutone , Colleoni, Mosquero, Gran Master di barbaccia, nell’ordineTeutone e Bonaria il torturatore della squadra della morte, Mingolla, trafficanti di cocaina internazionale, prostituzione, truffatori ,sono Gran Master nell’Ordine Bonaria definito dai giudici spagnoli,un falso ordine ,di falsi aristocratici, massoni deviati delinquenti internazionali.
Condena por homicidio a Serra y José Manuel Mosquera y Casteló
Por d.l. 07/10/2008 às 14:43
Il siniscalco del Gran Master Ordine teutone del falso re di Svevia di Poggibonsi PaoloFrancesco Barbacccia Viscardi, cugino dell’accompagnatore di Provenzano, il falso principe Mosquero,mercante internazionale di cocaina e’ Manlio Alfredo Mingolla , il torturatore della compagnia della morte in Argentina e addetto al traffico della droga . I Giudici definiscono il Gran Master del Falso Redi Svevia Paolo Francesco Barbacccia viscardi ,Josè Manuel Mosquera y castelo , falso aristocratico , collegato con i delinquenti massoni dell’Ordine Bonaria massoneria deviata.Questo e’emerso nella sentenza di condanna per omicidio di un massone uruguaiano Pedro hugo de Barros, colluso con Mosquera:Condena por homicidio a Serra y José Manuel Mosquera y Casteló
Por d.l. 07/10/2008 às 14:43

Condena por homicidio de Serra de Barros, José Manuel Mosquera y Casteló y la Orden Bonaria

Condena por homicidio contra el masón uruguayo Pedro Hugo Serra de Barros, compinchado con los delincuentes masones de la secta Orden Bonaria y el falso aristócrata José Manuel Mosquera y Casteló.

Condena por homicidio de Serra de Barros, José Manuel Mosquera y Casteló y la Orden Bonaria

Condena por homicidio contra el masón uruguayo Pedro Hugo Serra de Barros, compinchado con los delincuentes masones de la secta Orden Bonaria y el falso aristócrata José Manuel Mosquera y Casteló
Pagine: 1 Inserisci un commento

Chiesta indagine parlamentare su falsi Ordini del Falso Re di Svevia,visto che sempre piu’emergono indizi trattarsi di associazione per delinquere.
Anni fà un sito “Sciarada “, in modo anonimo ,narrava di un ragazzo dei paesi dell’Est che accusava Marina Salvatore, collusa con il falso re di Svevia,satanista, neoborbonica ,di traffico di bambini dell’Est su navi clandestine.Anche Mosquero, secondo la stampa spagnola e’ dedito a sette sataniche

Falso Ordine equestre di Falso Re di Svevia Barbaccia Viscardi(Gran Master ordine Bonaria) coinvolto , con Gran Master Teutone di godrano e residente a Poggibonsi , Gran Master Bonaria,Josè Manuel Mosquero e falso vescovo Manlio Mingolla (Montrezza) in traffico di cocaina, (truffe, falso,Colleoni), Mosquera (scomparse di giovani donne ),torturatori , falsi vescovi e membri compagnia della morte.(Mingolla)Master orden bonaria

Centro de Medios Independientes Peru

——— ———- ———- ———- ———- ———- ———- ———- –

El artí**** original está en http://peru.indymedia.org/news/2005/02/13821.php Imprimir comentarios.

Orden Bonaria: farsa y estafa
by d.l. Friday, Feb. 04, 2005 at 9:57 PM

José Manuel Mosquera y la falsa y estafadora Orden Bonaria

José Manuel Mosquera lleva una carrera loca, propia de un psicópata (tiene un evidente tratorno bipolar demostrado), por apropiarse de títulos nobiliarios que hinchen su ego.
Para satisfacer sus ansias, se ha autoproclamado recientemente con títulos nobiliarios falsos gran maestre de una inexistente Orden Bonaria de las Islas Canarias, orden declarada apócrifa y falsa desde la central con este texto: “Ante la aparición de apócrifas y seudo órdenes autodenominadas “Orden Bonaria” y a fin de no confundir a las personas de buena fé, el Consejo Magistral por resolución unánime 05/04 de fecha 8 de mayo de 2004, ha dispuesto suspender cualquier Priorato, Bailiato o Representación alguna de ésta Soberana Orden en todo el territorio español; por lo que de ahora en más los Caballeros Bonarios Españoles dependerán directamente de la Sede Magistral Unica, residente en la Ciudad de Buenos Aires, Argentina”.
El deseo de confundir es cierto, porque el farsante Mosquera, que no tiene más título que su carnetr de identidad, luego vende a precio de oro titulines a un buen número de incautos que se dejan timar o estafar. Recientemente ha tenido que acudir a los juzgados por estafas y timos de la época en que sólo era un españolito de a pie.
El Soberano Gran Maestre e Insigne Señor:
S.A.S. Duque don Rubén Alberto Iº de Gavaldá y Castro, ha sido acusado de homosexual por Mosquea en Internet, antes lo amaba. Es evidente que esto refleja un transtorno bipolar y la necesidad de un tratamiento psiquiátrico, más cuando media Canarias sabe el gusto del señor Mosquera por los “pantalones”. No hay rincón gay de Canarias por el que no haya sido visto, y no siempre vestido de hombre…
Este es uno de los mensajes de los que cuelga el psicópata Mosquera, que de “flor” maquillada con faldas pasa a machote: “ASI Y TODO ESPERO QUE EL AMANTE DEL SEÑOR GAVALDA Y EL SEÑOR VALENTIN FLORES, EL “MOSEÑOR” GRECO LIEBANA, HAGAN EL CUADRO DE LAS TRES GRACIAS, DESNUDITOS, COMO NIÑOS, Y HAGAN LAS CERDADAS Y PERRERIAS DE ENGAÑOS”.
Otra calumnia del españolito de apie Mosquera es hablar de ayudas a chicas que eran insultadas por nuestro gran maestre. Mosquera vuelve a olvidar porque fue investigado cuando dirigía una orden neotemplaria fraudulenta hace años: los crímenes de varias chicas desaparecidas.
Sería interesante redondear lo expuesto comentando que no hagan caso de las expulsiones de Mosquera, que no tiene potestad ni para vestirse con faldas, nuestro gran maestre es un hombre de bien y que los interesados han de dirigirse a:
http://www.ordenbonaria.com

Replica



Come si permette Marina Salvatore,che ancora non ha risposto se e' lei la protagonista di Sciarada, quel sito che incriminava una sua omonima , di essere mercante di minori dei paesi dell'Est da destinare al mercato di organi, e a messe nere, di dichiarare ancora su Megaride di presunti problemi giudiziari,della principessa , se lo stesso Giudice Salcerini l'ha smentita ed ha affermato di aver assolto la Principessa Yasmin, tra l'altro vittima di minacce , intimidazione tentativo di estorsione ed usura da parte dei gestori del terremoto?

Ci vediamo poi costretti a difendere Villa di Briano dall'ingiuria di Marina Salvatore, la quale rinfaccia che il Borgo non si ricordi della famiglia della Principessa Yasmin!Ridicolo!Ben 600 articoli e libri vari sono stati pubblicati sugli ultimi svevi a Villa di Briano : ad es.Lukomsky Russkaya Geraldica . Petrograd 1915.Archivi di Stato, Cardinale Santacroce lettera H(Hohenstaufen)http://www.federicostupormundi.it/origine_di_villa_di_briano.htm

Pur non essendo italiano, il nonno della principessa Yasmin, ma italianizzato sposo' la principessa Puoti d'Avalos Colonna , una delle piu' potenti famiglie napoletane, di origine longobarda.Dei longobardi il sito conserva il carattereserio e chiuso. Non c'e' camorra in quel posto, e le famiglie del borgo hanno una dignita' e cultura che li fa sentire privilegiati ed isolati dal contesto.

http://www.federicostupormundi.it/gli_enigmi_della_cappella_della_.htm



Il palazzo deiPuoti d'Avalos Pallavicini , nonni della principessa Yasmin, e' quello color ocra dove alloggiava Re Murat ,ospite del suo Consigliere di Stato Il Ministro delle Finanze marchese Luigi Macedonio, familiare e governatore di Villa di Briano,allora Frignanus minor . Nella stanza centrale e' nata la principessa Yasmin, il 15 giugno 46.


Marina Salvatore continua la sua opera di discredito e di disiniformazione , contro cio' che e' vero, contro cio' che vedi!
Evidentemente Marina Salvatore e Barbaccia che emanano congiunti i loro comunicati sulla "Voce Megaride" ed "io mi difendo", continuano ad imperversare nella patetica opera di disinformazione. Marina prima si ostinava a dire che la principessa Yasmin fosse nata a Bosco Reale, nonostante certificati sui siti, rettifiche .Ora che ammette , dopo essere stata querelata in stalking diffamatorio che e' nata a Villa di Briano, Marina ridicolizza il Paese .Marina non ha nemmeno idea della storia dell'anamnesi longobarda del sito e della circostanza chesebbene sia vissuto solo pochi anni ilnonno nella zona, fosse considerato di famiglia potentissima ,al punto da scomodare Himmler che venne a requisire il palazzo e tento' un vero rapimento del padre e dello zio di Yasmin , per la clinica razza pura. E' documentato che Corradino vi si rifugio' con lo zio Federico VI e Federico di Baden , portando con se' ultima speme, la sindone e le bende di Cristo!Proprio sotto il Castello Puoti d'Avalos poi detto Pallavicini , gli ipogei conducevano ad un monastero ,ove ripararono. E' un borgo di Palazzi antichi ove si recavano in vacanza le famiglie dell'aristocrazia napoletana .Vicino vi erano gli splendidi Regi Lagni.Vi erano i Palazzi dei Marchesi Costa Saluzzo Cantile , discendenti della Casa sovrana di Saluzzo e la dimora della Badessa Innocenza ,sorella diel Ministro Lanza. Era stato governatore di Frignano Piccolo o Villa di Briano il Duca Marchese Luigi Macedonio,duca e proprietario dell'isola di Nisida che e' la Vera Megaride, non quella di Marina.Luigi Macedonio era Presidente del Consiglio di Stato di Re Murat ,Ministro delle Finanze .Una delle nipoti del marchese Macedonio, Caterina Macedonio , diede origine alla linea fmminile della nonna della principessa Yasmin . Il duca Luigi Macedonio, Marchese di Ruggiano , cavaliere di Malta , aveva 30 feudi ed e' antenato dei mariti delle sorelle che hanno sposato i Principi Duchi Macedonio di Grottolella .Proprio nel Palazzo dov'e' nata la Principessa Yasmin ,alloggiava Re Murat, quando si recava a caccia presso i Regi Lagni.In passato il Borgo e' stato oggetto di interesse della Stampa Tedesca, in quanto il Palazzo aveva ospitato il Principe Yossoupov e la La Principessa Maria Romanova Putiatina.I Puoti o Putiatin erano infatti di origine Russa e parenti degli Obrescoff




Barbaccia vorrebbe comunicare che e' così forte da fregarsene della verita' e di rispondere , perche' si ritiene goda dell'immunita' garantitagli da Stramaglia, l'ispettore anticrimine ,scoperto tra le sue patacche quale Gran Priore, ossia un uomo della sicurezza pubblica che si trasforma in body gard di un falso re , parente di famiglia appartenente al clan Provenzano!
Invece di biascicare , salmoidando parole altrui, ossia di Marina Salvatore , definita satanista ,non da noi, ma da dichiarazioni documentate e registrate e depositate, dica Barbaccia cio'che elude e di cui ha paura :"Vero che il perito araldico lo Piccolo sia parente del clan Lo Piccolo?" "Non vuole rispondere !Ed e' davanti agli occhi del Procuratore antimafia che legge!"
Dica Barbaccia, se l'ispettore anticrimine di Poggibonsi ossia colui che ha curato la sua denucnia, Stramaglia, suo Gran Priore nell'ordine fasullo, che specula sulla credulita' popolare, sia parente del clan Mafioso Stramaglia, colluso con ilclan Buscemi , colluso con Francesco Barbaccia , Capo della famiglia mafiosa di Marineo, accompagnatore di Provenzano! E' sotto gli occhi di sette Procure!
Dica la Pm Firrao se e' vero quanto si vocifera, ossia che sia parente della famiglia borbonica e di Tommaso Firrao p2!Non siamo noi a dire che il -Borbone si serva della mafia, p2, logge deviate per assicurarsi almeno il trono di Napoli!Ma Cossiga!
Qui c'e' illegittimo sospetto che gli ingredienti vi siano tutti, alla luce di quanto affermano giornalisti, libri di Mazzocchi e di Olivo, Palazzolo, che si condensano nella affermazione, certamente non nostra, ma altrui che"Provenzano vuole impadronirsi della Sicilia, attraverso mafia, ndrangheta' massoneria deviata ... e si dice da fonti autorevoli di giornalista del Sisde, tramite un Falso re!Non siamo noi ad aver detto che sotto i cappucci rossi vi e' un alto magistrato, ma Marina Salvatore!Non siamo noi a dire che vi siano anche due magistrato donne borboniche!


Notiamo dai siti di Barbaccia e La voce Megaride di Marina Salvatore che entrambi sono sotto choc anafilattico.Dietro l'apparente Boria ci sono le prime avvisaglie di angoscia che" potrebbero essere isolati e di non godere piu' di immunita'."
-Barbaccia ancora si attacca a commenti di club federiciani!E' rimasto indietro. La principessa Yasmin ha formulato delle querele e citato dei fatti chiedendo ai giudici di verificarli."Seduti compostamente attenderemo che i giudici scoprino i ladroni".Non si tratta di dichiarare solo che Barbaccia sia parente di famiglia appartenente al clan Provenzano. Barbaccia e' stato realmente querelato per minacce, intimidazioni mafiose, comprovate,pluriennale stalking diffamatorio persecutorio, con Marina Salvatore, presunti danneggiamenti, devastazioni, furti!Non si tratta di indagare sulla parola, ma sui fatti.Solo accertando i fatti si puo' stabilire, essendo di pubblico interesse ,se Barbaccia sia cellula viva , collusa in progetto mafioso satanico di Provenzano .
Chi sbaglia paga! La principessa Yasmin si assume il coraggio delle proprie responsabilita' e non avalla piu' chi dice semplicemente per pubblico interesse , trattandosi di Barbaccia personaggio pubblico ,che e' parente di famiglia appartenente al clan Provenzano. La Firrao, perche' ha cambiato la frase, trasformandola in Barbaccia appartenente?E' sotto l'occhio di tutti il sito! La replica spiegava alla Dottoressa Firrao di aver preso un abbaglio, ma lei non si premura di sapere anche se Lo Piccolo sia parente del clan Lo Piccolo, ma chiede a Barbaccia , semplicemente se lui sia parente di Lo Piccolo. Perche' invece d'indagare sui fatti, ossia che sia evidente che e' Barbaccia a praticare per prima stalking persecutorio, intimidatorio, diffamatorio, lo trasforma in vittima ed accetta le indagini di Stramaglia, Gran priore del pataccaro e guardia del corpo di un parente di famiglia appartenente alla mafia,con palese incompatibilita', gia'denunciate, ossia che l'Ispettore Stramaglia,si dice parente del clan Mafioso Stramaglia ,abbia curato le indagini?.
Perche' La Firrao non rispetta le incompatibilita'?
E' il suo stile che denuncia il complotto!Dicano questi signori apertamente e dimostrino di essere estranei al clan Lo Piccolo, al clan Stramaglia, al Firrao cassiere P2 e borbonico.
Ci dicano se i nomi Coco, Musumarra, Mineo de Angelis,Barbaccia, che compaiono sulsito di Barbaccia, come si vocifera, siano parenti dei clan omonimi!Ma se ancora Barbaccia e Marina Salvatore concordano l'offesa , usando le medesime parole,come possono negare che da sempre erano collusi in Stalking diffamatorio?Ribadiamo che a dire che trattavasi di sette sataniche ,non e' la Fondazione Federico II, ma chi ha assistito tra gli alberi alle messe nere e chi e' stato redarguito da Marina Salvatore "che una persona molto importante sotto i cappucci poteva arrabbiarsi"...)
E' Barbaccia che ci costringe a difenderci, perche' ha dato prove di godere di appoggi inquietanti e quindi che "un semplice calzolaio analfabeta, notorio falso re di Svevia che minaccia la principessa e gli studiosi con un "non rilassarsi perche' potrebbero ricevere un colpo alle spalle" o con l'acido di Brusca,da reo diventa vittima nelle mani di Stramaglia e della Firrao!"E qui lo scandalo :che la legge oltre a essere collusa con Barbaccia , mettendosi patacche del Falso Re lo protegga! Perche' Firrao non e' cerca di scovare l'Alto Magistrato neoborbonico, che invece di fare il giudice sarebbe andato a giocare a cucu sette'? Se giocava, perche' questo Alto Magistarto teme di farsi riconoscere? Perche' si sarebbe arrabbiato?Perche' non ammette per la trasparenza che giocava sotto i cappucci rossi? Teme che la gente non abbia l'anello al naso e sa benissimo che la versione contro chi tenta di smascherare sette sataniche dev'essere quella di svilire con uno "Scherzavamo!"


Ma chi sono questi personaggi?Barbaccia colluso con neoborboni e con Marina Salvatore adepta di sette sataniche che ammette che sotto i cappucci vi sia un Alto Magistrato! Firrao , si vocifera sia comunque neoborbonica e parente della famiglia borbonica e di Tommaso Firrao p2. Stramaglia, si vocifera sia parente del clan Stramaglia, colluso con Buscemi- colluso con il clan Francesco Barbaccia, il tranquillo geometra , capo della famiglia mafiosa di Marineo, accompagnatore di Provenzano! La principessa e' stata ripetutamente oggetto di stalking persecutorio e diffamatoio di Marina Salvatore e Barbaccia, di minacce ed intimidazioni ed ha subito reali danni, devastazioni, danneggiamenti e persecuzioni, unitamente alla sua famiglia.Barbaccia cerca nuova alleanze con Bossi.Dimentica che lo stesso Bossi lo ha capito e riconosciuto,mollandolo?Marina Salvatore si difende come puo' ,con ironia, tradendo l'origine superiore intellettuale della sua verve.
Si ricordi Marina che la satira e' pero'" arma e scudo", ma deve solo perseguire la verita' ,non nascondere le armi del Demonio!Ecco perche' San Paolo diceva che la satira e' arma del Demonio! Volentieri apprezziamo la sua ironia, poiche' e di spiriti superiori, ma ci addolora che sia segnata da disperante pregiudizio intenzionale!"La satira e' di spiriti eletti, non di spiriti superiori che sprofondano nelle caverne di satana , disposti a scendere in ogni abisso , per fas et nefas ...proprio come la diabolica tecnica eristica, ovvero l'arte dell'aver ragione , contro cio' che e' vero,contro cio' che vedi!" Il Demonio si e' impadronito persino dell'ironia che era virtu' escatologica della vera Democrazia? Lo dice persino ilPapa!
Non temiamo la sua satira ,poiche' fondata su presupposti falsi che vuole spacciar per veri!
Una donna ,Marina che meritava miglior fortuna di quella di leccare i piedi ai Borboni , fino a lasciarsi trasportare in sette sataniche!E' rimasta sempre Personaggio in cerca di autore!Forse proprio scontrandosi con la vicenda della principessa Yasmin, il Signore le aprira' il terzo occhio!


Personaggio ,Marina,che oscilla tra la serie C, punte di serie B, con flash illusorie di serie A.
Peccato perche' e' bella ed intelligente!
Pregheremo per Lei,poiche' il Signore si e' servito di Marina che ha detto l'impensabile:sotto i cappucci vi e' un Alto magistrato"!Grazie Marina!Questa e' l'era delle vere icone ossia del vero volto della verita', ovvero delle Veroniche?Guardate il film Eyes Wide Shut , delle sette sataniche!Ammonisce che se s'intende denunciare le sette,diranno che trattavasi di uno scherzo(proprio come dice Marina).Tralasciamo le allusioni di Marina . Se cerca tra le reliquie di Cristo, trovera' nelle Abbazie di Bretagne o in Russia e Curlandia, Avril de Saint Genis, ou Avril le prove che gli Aprile sono della Santa Progenie detta Aprile della Sicena Sveva Fonte. Reliquie che la principessa ha ritrovato ed ereditato! Lasci in pace Villa di Briano ed i Palazzi Pallavicini Puoti d'Avalos dov'e' nata la Principessa , solo per caso,mentre la mamma era in vacanza ,poiche' la nonna era una Puoti Putiatin di Castrum Komne ,o Castel Poto ,ovvero Comneno Paleologo.La dinastia Aprile von Hohenstaufen Avril de Niphi Nero',Saint Genis Buren Anjou della Principessa fu italianizzata solo a fine ottocento .Come puo' cercar tra i morti cio' che e'vivo altrove?Le suggeriamo di leggere le memorie di Leopoldo Santagata sull'origine si Villa di Briano,avita corte longobarda detta Freyanburg o Ferramanu,ducato di Re Poto,antenato della principessa Yasmin, e figlio di Re Adelchi, figlio di re Desiderio! Non dimentichi Marina che ,dalla rubrica "Bufala del Ghiozzo", ha dato prova di come fosse collusa con giudici e praticasse stalking diffamatorio.Le bufale di cui e' competente la principessa Yasmin e' il culto venusiano indiano che indusse Re Desiderio ad importare le Bufale nell'aversano.Quelle sono bufale serie!Al collo portavano i campanelli d'oro con lo stemma di Re Desiderio, casato della nonna della Principessa Yasmin,discendente diretta di re Desiderio, come i vetri dei palazzi del casertano. Avevano anche un nome .Un guardiano di Bufale, amava chiamarle con il nome e l'attributo ad esempio "Teresona ti piglia per ... oppure ad un altra... che era indecorosa:"Hai perduto o scuorno!" ossia Vergognati! Questa reticenza del Barbaccia e' vergognosa! Barbaccia ha perso lo scuorno,ossia la vergogna! Di fronte alla legge ed a quelli che leggono e' reticente !Queste sono le vere bufale di Barbaccia e Marina Salvatore!

Nessun commento: