lunedì 25 maggio 2009

Il Lupo Barbaccia , dopo la denuncia del caso Gerunda, ora si veste da agnellino...

Rispondiamo al Barbaccia che non ci incanta con i suoi miseri tentativi di minimizzare , travisare, sabotare e deviare i fatti , sul suo sito "Mi difendo Barbaccia!.Egli dichiara che e' ben poca cosa come bersaglio! Per forza:ha sempre detto che ha il Governo Mondiale dietro!Noi quel governo vogliamo smascherare,non il ciabattino,grottesca metafora del pupo siciliano, di cui tira le fila, chi ordina "scarpe da fare a qualcuno"!


Barbaccia,cerca di dare una versione modesta e pacata dei fatti,astutamente , cerca di provocare sull'episodio della scomparsa dei certificati elettorali della principessa.A parte che nessuno aveva mai detto che fosse lui il responsabile, ci mostri dove , come e quando abbia letto questo o chi l'abbia scritto!Perche' se le inventa?Ci sorge il sospetto ,a questo punto,abbia la coda di paglia...unitamente alla vicenda che qualcuno tentasse di trinciare con un elicottero la principessa mentre stava sugli scogli.Risponda alle domande in merito ai quesiti posti circa l'identita' di Lo Piccolo, perito araldico , di Coco, , Stramaglia,Musumarra, De Angelis ,Mineo ecc,ecc , visto che si vocifera appartengano ai relativi omonimi clan mafiosi.Barbaccia e' ormai un personaggio pubblico ed ha l'obbligo di ripondere pubblicamente, non confidando nella protezione di Stramaglia, suo Gran Priore o Firrao neoborbonica , che potrebbe essere collusa con l'alto magistrato adepto di sette sataniche ,sotto i cappucci rossi, come afferma la complice di Barbaccia, Marina Salvatore. Noi siamo ansiosi di dimostrare al mondo che la Pm Firrao non sia collusa con sette sataniche e mafia, P2, a dispetto del suo nome! Per quanto concerne la sua boria che lo induce a vantarsi che sara' assistito nel Tribunale di Siena dalla teoria "amici miei o cosa Nostra,Barbaccia, e 'così che da'una prova pubblica che il Tribunale di Siena e' colluso con mafia e sette sataniche neoborboniche ,p2. Non siamo i primi a dirlo e del resto basta navigare e cercare i suddetti nomi ed anche quello Pm Firrao , Marina Salvatore a voce sette sataniche neoborboniche per ritrovare i fili della matassa ,Stramaglia mafia .Anche il Capo della famiglia mafiosa di Marineo, cugino di Barbaccia, il tranquillo e modesto Geometra della Provincia, Francesco Barbaccia, era insospettabile, eppure, era l'accompagnatore di Provenzano. Il prototipo , apparentemente umile e dimesso di Barbaccia , ma in realta' temerario ed intimidatorio, in questo scenario ,e' proprio coerente.
Ha dimenticato che ci minacciava con un "non rilassarci , perche' avremmo potuto ricevere un colpo alle Spalle? " , o con l'acido di Brusca?Qualcuno gli ha consigliato anche il termine conto alla rovescia, in inglese poi... Non e' farina del suo sacco, per uno che ha frequentato, come da sue ammissioni,appena la terza elementare! Si studi intanto cosa significa Remissione , e fara' bene il 24 giugno 09 a riposarsi, visto il caldo che fà!..

Nessun commento: