lunedì 25 maggio 2009

Lei Signor Barbaccia, direbbe Falcone, e' solo Signor Taldeitali!

Se fosse vivo Falcone, avrebbe detto :
Ecco come si rivela l' anamnesi mafiosa, nel blog "Mi Difendo Barbaccia"

"
Tutto e' messaggio , tutto e' carico di significato nel mondo di Cosa Nostra e non esistono particolari trascurabili,scrive Falcone (Cose di Cosa Nostra ed Fabbri)Falcone scrive:Ero andato in Germania ad interrogare un capo mafioso :" e mi accadde di essere apostrofato": "Signor Falcone".Falcone Rispose:"Un momento lei e' il signor Tal deitali,io sono il giudice Falcone! "Sapeva bene perche' rifiutavo il titolo di Signore , in quanto significa zero!" Scrive Falcone!Noi diciamo al Signor Barbaccia che zero e' Lui,ossia Lei Signor Barbaccia e' solo discendente del Tommaso Barbaccia di Marineo che fittava 2 letti in un dirupo per i viandanti nell'Ospedale fatiscente di Viterbo , nel 1320, mentre vivevano Gli Antiochia che tale si chiamavano ,ed era Rege Milite Federico de Antiochia.E lei si spaccia per un Antiochia!!!Lei ,definito, coram populi "Falso re di svevia", ciabbattino ed analfabeta, intende rivolgersi ad una Altezza Imperiale Principessa ,plurilaureata, che e' per quadruplica prosapia discendente di Federico II e tale si chiama nei certificati anamnestici e passaporti tradotti, in tutte le lingue, con il titolo signora? Se l'avesse apostrafata Signora,una persona sincera ed umile, non avremmo fatto caso. La principessa Yasmin consente il tu, solo alle persone veramente umili e semplici! Lei e' solo uno rozzo spaccone!

Lei e' solo un insolente che usa un linguaggio intimidatorio e mafioso, perche' osa ventilare anche che "in tutti questi anni cio' che hanno subito i parenti della principessa sia stata opera sua!"Fa bene a rivelarlo :sappiamo bene che in questi anni ha reso la vita insopportabile ai parenti della principessa Yasmin. Ora finalmente ne conosciamo l'autore! Ma stia certo, tutto e' documentato e puntigliosamento numerato nelle querele!

Ecco quanto Scrive il Signor Barbaccia, ovvero Signor Nessuno!E dire Signor Nessuno a Barbaccia , significa rispondere al linguaggio intimidatorio mafioso , picche!


"Ecco quanto scrive il Re delle suole!"

"Solo che non si attribusca l'etichetta di una giornalista corraggiosa che combatte la mafia, è ridicolo, perché, se tutte le persone che combatte sono come me, allora sta facendo un buco nell'acqua e in vano rende la Sua vita e quella dei Suoi famigliari insopportabile da anni. Però Lei ha scelto di non fermarsi, e va beh, il final cowntdown è iniziato. Da ora... Ecco "
Noi rispondiamo al Sgnor Barbaccia :"
La Principessa Yasmin certamente e' giornalista coraggiosa , ma soprattutto generosa e leale.Non ha mai infierito sui mafiosi ,pur rivolgendo loro accorati appelli contro la cultura della morte e della illegalita'.L'animo profondamente cristiano glielo impedisce. Pur combattendo da una vita la Mafia ,di lei i mafiosi hanno sempre detto con rispetto che ha il coraggio di mille uomini ,e palle non solo araldiche...
Era l'unica a camminare a mezzanotte senza guardia del corpo nella Locride . Le davano la precedenza , e si inchinavano ,come fosse un capo di Stato! La ammiravano e rispettavano , sebbene fosse avversaria.I veri mafiosi riconoscono il vero talento , il genio ed il coraggio nell'avversario e lo rispettano!Lei Signor Barbaccia, avra' pure parenti mafiosi, ma il suo stile e' solo di uno squallido "quaqquaraqua"! Auguriamoci che lei non sia veramente colluso con la mafia, perche' il quadro della decadenza di Cosa Nostra sarebbe troppo desolante! Lei Signor Barbacca ,e'riuscito persino a calunniare la loro credibilita'!
E' noto a tutti che la principessa e' anticonformista ed ha un coraggio,oltre ogni limite: non ha paura di niente e nessuno, ma ha timore!
Il Signor Barbaccia annota che la principessa Yasmin avrebbe ribadito che ilvero cognome dei Savoia e' Avril de Savoie e d'Aoste de Saint Genis .Questo e' testimoniato negli armoriali di Francia!I Savoia sono solo un ramo naturale e cadetto della Sancta Propago Avril de Saint Genis de Savoie d'Aoste .!Il Barbaccia scava nei rifiuti e stilla odio tentando di coglierne il precipitato alchemico di inimicizia .Sbaglia!Quando tutto il mondo gridava al crucifigge contro Vittorio Emanuele e nessuno aveva il coraggio di dire che vi era qualcosa di eccessivo nella procedura, vuoi per odio sociale, vuoi per vilta' , nessuno ebbe il coraggio di denunciare la violazione dei diritti umani, sebbene avesse le sue pecche!
non ha avuto paura di un giudice che faceva Tremare e che ha fatto zittire tutto il mondo!L'Unica che non si e' zittita, e' stata la principessa yasmin che,pur apprezzando l'opera del giudice non ha temuto di correggerlo!Solo la Principessa Yasmin, unica al mondo, tuono' che era inaccettabile il sospetto che Savoia potesse essere agnello sacrificale di qualsiasi strategia, aggiunse inoltre che alcuna simpatia nutriva per lui!Dietro l'urlo dell'aquila si formo' un vero movimento di opinione. La principessa era ben consapevole di aiutare un avversario, ma sa bene che i veri Re , perche'siano tali, debbono essere prima di tuttoFigli del Lampo e del tuono,ovvero combattere l'ingiustia, ed essere onesti e leali!" Unica tra i pochi al mondo all'Onu a digiunare per salvare la vita a Saddam!Ecco chi e'la principessa Yasmin!"Il Signor Barbaccia con la sua corte dei miracoli ed i suoi mantellacci e' solo una cornacchia che vorrebbe sembrare un'aquila !"

Nessun commento: