venerdì 5 giugno 2009

Lettera al Presidente Accademia Bonifaciana dr De Angelis


Perche' cercare il cognome d'Antiochia tra i peli di Barbacce, quando il cognome d'Antiochia, in Sicilia e' vivo e vegeto ed i discendenti degli Antiochia vivono a Ragusa, Agrigento, Caltanissetta? Cosa dovrebbero dire allora quelli che si chiamano d'Antiochia e sanno solo di poter aspirare al rango di Conti di Celano?

Ecco LA PROVA CHE TOMMASO BARBACCIA(da note bibliografiche originario di Marineo) si chiamava Barbaccia ,nel 1320, mentre gli Antiochia si chiamavano Antiochia , ed era vivo Federico d'Antiochia Rege Milite nell'alto Lazio.I due non si conoscevano. come puo' sostenere che il cognome Barbaccia sia comparso nel 1500 dalla barba di un Andrea Barbazza?Come poteva il Barbaccia essere un discendente del Federico d'Antiochia?Come puo' Barbaccia sostenere che tale cognome derivi da un soprannome di un Barbazza , di fine 1500,fondandosi sull'omonimia di un Bartolomeo che si chiamava Antiochia e non Barbazza, quando poi erano due persone completamente estranee.

Ospizi medievali di Cesare Pinzi



----- Messaggio inoltrato -----

A: sante.deangelis@accademiabonifaciana.eu
Inviato: Lunedì 1 giugno 2009, 16:04:40
Oggetto: messaggio per il dr De angelis


ogg :Querele contro Barbaccia in concorso, per stalking diffamatorio, persecutorio, abuso di cognome altrui, e usurpazione di titoli,agalmonia dinastica a lui estranea,intimidazioni e minacce , presunti danneggiamenti, devastazioni, furti,in presunta collusione mafiosa e sette sataniche neoborboniche.

Gentile Presidente Accademia Bonifaciana,
apprendiamo che Ella sia stata insignito di un rango in un ordine del Signor Barbaccia. Con la presente notiziamo che l'Ordine del Barbaccia ,erroneamente ,ma anche temerariamente,
si dichiara dinastico , in quanto lo stesso presume o vuole far presumere ,di discendere da un Antiochia ,ma anche se lo fosse ,e non lo e' ,l'Ordine Teutonico Dinastico esiste da Sempre come Magistero dei legittimi Hohenstaufen.
Ci sorprende ,poi, che una Accademia di chiara estrazione Guelfa voglia appropriarsi di anmnesi Ghibelline.Supponiamo che Ella non sia informato di aver infranto molto superficialmente il diritto della Legittima discendenza degli Hohenstaufen.Supponiamo che Ella non sia informato che il Ministero Esteri dichiari illegittimo l'Ordine che Ella ha voluto gemellare.Supponiamo inoltre che sia un ricognitore attento delle anamnesi di Santita' e veramente cruccerebbe non poco la constatazione che possano essere queste metodologie per ratificare divine santita'!Speriamo che lo Spirito Paraclito voglia assisterla benevolmente , in futuro, nell'atto di discernere il grano dalla gramigna , quando vorra' indicare chi portare agli altari dei Beati o della Santificazione!Intanto Le notifichiamo che La Sancta Propago von Hohenstaufen Avril de Saint Genis Buren Anjou ,malvolentieri, accetta simili schiaffi Storici, che Ella in modo imprudente ha ritenuto dare, memore, forse ,di avito livore dell'inferto schiaffo di Anagni .Certamente il suo non e' atto d'illuminazione di sapientia cristiana , anche se siamo gia' predisposti a dare l'altra guancia, in modo cristiano, ma una sola volta!
La invitiamo a maggior cautela e modestia e a rimuovere propositi che poco si confanno alla pazienza e alla prudenza cristiana.
Certi che lo Spirito Paraclito possa indirizzarLa verso proficui studi, intanto, Le suggeriamo di desistere dal proposito di rendersi correo di un ordine ufficialmente dichiarato fasullo, e di usurpazione del cognome di titoli ed agalmonia del legittimo casato Hohenstaufen , prendendo dallo stesso ufficialmente le distanze.
Deus Meumque Jus , in Emmanuel , sia propizio per ispirarLe il dono della Saggezza e della Virtu'!
Ci attendiamo un Suo atto di rammarico,onde operare un distinguo nelle querele in corso!
HohenstaufenHouse
Uff. comunicazione
SAIR Principessa Yasmin



Lettera del Presidente Accademia Bonifaciana dr De Angelis
Inviato: Giovedì 4 giugno 2009,
Oggetto: messaggio per SAIR Principessa Yasmin

Gentile Principessa,

ho ricevuto la Sua email, che ho appena finito di leggere
con attenzione proprio in questo momento.
La ringrazio per le notizie che mi ha inviato in merito all'
Ordine Teutonico del Signor Paolo Francesco Barbaccia
Viscardi, con cui l'Accademia Bonifaciana da me presieduta
si è gemellata lo scorso 2 maggio e nel corso della quale
il sottoscritto, ha ricevuto una nomina equestre e
successivamnete la carica di Ambasciatore dello stesso
Ordine.
Per meglio capire l'intera situazione in modo veritiero,
perchè ora sono davvero confuso, ho dato mandato al legale
dell'Accademia Bonifaciana, di indagare sulla vicenda, che
mi era stata comunicata seppur a grandi linee da alcuni
funzionari del Comune di Anagni, sollecitati da una Sua
email dopo la Cerimonia succitata.
L'Accademia Bonifaciana, quindi, in attesa che il nostro
legale ci comunichi novità in merito, si estranea in modo
ufficiale dalle varie querele o vicende giudiziarie in atto
tra Lei ed il Barbaccia Viscardi, e congela temporanemente
le attività intraprese in comune con l'Ordine Teutonico
dello stesso Barbaccia Viscardi, in attesa che la giustizia
faccia il suo percorso.
Con sensi di stima.

Sante De Angelis
Presidente dell'Accademia Bonifaciana

Nessun commento: