mercoledì 17 giugno 2009

Bentornata dssa Gerunda!

L'Ucle consumatori da' il benvenuto al Procuratore Capo Dssa Gerunda. "Con tutto il cuore , Le diamo il Benvenuto, Ill. Procuratore!" "Anche per noi e' strano pensare che solo giorno 8 maggio 09,le avevamo inviato una denuncia via email contro Barbaccia,per uno strano gemellaggio tra l'Accademia Bonifaciana e un Ordine fasullo Teutonico di cui Barbaccia,usurpando nome, con fasulla perizia di lo Piccolo si fregia abusivamente. Sorprendeva molto che autorita' locali e di Stato s'inginocchiassero ad un re ,falso e fresco di conio, senza particolare archivio vivo, se si eccettua la sua propensione "a far le scarpe" e l'ambito rispettabile traguardo di aver superato appena la terza elementare. Virtu' della democrazia?Nutriamo profondi sospetti a pensare quanti veri nobili e Re plurilaureati, non abbiano l'attenzione di Codesti Signori !
Ed allora , ci si chiede, perche' proprio la dssa Gerunda destinataria della email,inviata per conoscenza anche ad un procuratore di Milano , che aveva in cura la querela contro Barbaccia del 13 maggio 2009,doveva essere oggetto di una maledizione?Andando ad indagare chi aveva gia' sottovalutato ed avrebbe continuato a farlo ,i reati di Barbaccia ,e' proprio un Pm milanese , notissimo e stimatissimo,ma ahime' con l'unico neo di essere Marchese napoletano ,di estrazione borbonica .Anche la sola propensione psicologica spesso fa sottovalutare i fatti!
Ci si chiede come avrebbe potuto , senza pregiudizi indagare su un presunto complotto neoborbonico di magistrati Borbonici collusi con sette sataniche e con la mafia?Ed allora sorge naturale il sospetto che la dssa Gerunda avrebbe potuto indagare da vicino su un progetto eversivo di Stampo mafioso piduino , in fondo gia' denunciato dai giornalisti del Sisde, tra cui un famoso redattore parlamentare C.C .he riferiva di voci secondo cui Provenzano voleva impadronirsi della Sicilia, tramite un re Fai da Te'.E come non associarlo al sospetto che possa essere Barbaccia,visto che e' proprio definito vox populi Falso Re di Svevia ,in piu' parente di famiglia appartenente Gotha Mafia, e cugino proprio di Francesco Barbaccia ,accompagnatore di Provenzano capo della famiglia mafiosa d Marineo e con una perizia fasulla di lo Piccolo? E come non trovare connessione sospetta con la circostanza che la giornalista Mazzocchi sveli che Provenzano voglia impadronirsi della Sicilia tramite ndrangheta, mafia, servizi segreti e massoneria deviata,mentre Palazzolo ed oOivo scrivono che il capo della famiglia mafiosa (nel gergo anche di sangue)di Marineo sia proprio un tranquillo Geometra Francesco Barbaccia , nipote di quel Francesco Barbaccia, gia' incriminato per associazione mafiosa, e figlio , come sostengono atti giudiziari ,di Josaphat definito dai giudici "Pluriomicida , che riesce tuttavia sempre a cavarsela".Per Procedura araldica ,anche un Falso re deve rispettare il maiorascato quindi il Falso Re di Sicilia sarebbe proprio elemento del ramo di Francesco Barbaccia, arrestato quale accompagnatore di Provenzano!Altro che fai da tè!Vieppiu' Cossiga affermava che i Borboni erano scesi a patto con Mafia, ndrangheta e servizi segreti, pur di avere almeno il trono di Napoli, e Barbaccia e'colluso con il Presidente del movimento neoborbonico Salvatore Lanza , nella sua performaçe pataccara, e in Stalking pluriennale persecutorio e diffamatorio con l'addetta stampa di costui, Marina Salvatore, neoborbonica colta in Sette sataniche neoborboniche, tra cui , a suo dire vi e'un alto magistrato!Altri dicono anche due donne giudici!Chi aveva timore di far indagare la Dssa Gerunda su tali vicende?Noi siamo convinti che sia solo un caso che i proprietari del bar abbiano estrazione palermitana e parentele con alcuni trafficanti di Droga con i paesi dell'Est!Ma che strana combinazione!Barbaccia minacciava sempre con l'acido di Brusca chi lo contestava... A cogliere la sua denuncia contro giornalisti che lo contestano, e' l'ispettore Stramaglia, anticrimine di Poggibonsi, suo gran Priore in ordine fasullo. La denuncia viene accolta da una Pm Firrao, discendente dell'Ex vicere' dei Borboni e parente di Tommaso Firrao cassiere p2.Si vocifera che Stramaglia sia parente del clan Mafioso Stramaglia e che i nomi intorno a Barbaccia, tra cui Coco, Mineo, Musumarra, de Angelis ecc. non siano solo omonimi di clan Mafiosi...
Certamente e' solo un caso che il neo procuratore Capo di Siena , originario di Locri, sia stato candidato nel Movimento Meridionale, secondo la Mazzocchi , sponsorizzato da Provenzano.Chi aveva paura che la dssa Gerunda indagasse?La risposta e' forse nel curriculum delle inchieste gia' effettuate dalla dssa che aveva forse tutti i codici per individuare la matrice e connessioni? Noi vorremmo sapere dalla dssa Gerunda se abbia mai letto l'email denuncia di giorno 8 maggio 09, venerdi ore 17circa con tutti i nominativi cui era stato inviata per conoscenza.Puo' darsi non l'abbia letta... o che qualcuno abbia fatto di tutto per non fargliela leggere. Questo lo vogliamo sapere, indipendentemente dalle opinioni della dssa Gerunda!"
Certamente non siamo i soli a sospettare...
http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=29855a305e8ee38f

Nessun commento: