venerdì 23 ottobre 2009

FALSO ORDINE DINASTICO TEUTONICO e BONARIA di Barbaccia :Per Giudici Spagnoli Associazione a delinquere mafiosa, massoneria deviata,falsi nobili!

Barbaccia è pubblico personaggio, e personaggio politico.Raccoglie fondi pubblici, coinvolge forze dell'ordine, prelati, politici nei suoi Ordini definiti fasulli in Italia e all'estero Associazione a delinquere mafiosa e di sette. Falso Re di Svevia, cugino dell'accompagnatore di Provenzano ha instaurato gemellaggi e promosso Ordini equestri fasulli, con narcotrafficanti, truffatori internazionali,tali definiti da magistrati che li hanno condananti in spagna e Sudamerica.
---------------------------------------------------------------Manifesto per la Libertà di Stampa nella lotta contro la mafia.--------------
E' un appello per "rivendicare il diritto e il dovere di sottoporre l'operato di chi ricopra cariche pubbliche al vaglio dell'opinione pubblica, con la consapevolezza che ciascun politico ha una responsabilità aggiuntiva rispetto agli altri cittadini nella misura in cui coinvolge la credibilità delle istituzioni. In particolare, sul terreno della lotta contro la mafia, la piena libertà d'informazione e di opinione e' indispensabile per individuare e stigmatizzare tutti quei comportamenti che configurino responsabilità politiche e morali, indipendentemente dall'accertamento di eventuali responsabilità penali che spetta esclusivamente alla magistratura". Lo firmano Arci, Centro Siciliano di Documentazione "Giuseppe Impastato", Centro Sociale "San Francesco Saverio", Il Manifesto, Libera, Mezzocielo, Micromega, Narcomafie, Palermo anno uno, Promemoria Palermo, Scuola "Giovanni Falcone", Segno, Uisp.

Nessun commento: