domenica 11 ottobre 2009

Aldo Colleoni, Gran Priore di Ordine Teutone fasullo di Barbaccia, falso Re di Svevia , rinviato a giudizio per falso,truffa, abuso d'ufficio

In merito a notizia su il Gazzettino.it."Aldo Colleoni rinviato a Giudizio" per falso, truffa,abuso d'ufficio in concorso a Mc,


chiesta interpellanza Parlamentare sul supermercato di patacche internazionale promosse da Aldo Colleoni, in concorso con elemento parente di famiglia appartenente Gotha Mafia ! E' di pubblico interesse ,per la trasparenza, sapere se nomi di clan mafiosi che figurano nell'elenco dei falsi cavalieri siano solo omonimi.


Storici , giornalisti e consumatori denunciano falso Re di Svevia Barbaccia,nobilitato da Falsa perizia araldica di Francesco Lo Piccolo, parente di famiglia appartenente Gotha mafia, cugino dell'accompagnatore di Provenzano, capo famiglia mafiosa di Marineo ,per abuso di titoli ed usurpazione di cognome Hohenstaufen che non gli appartiene, in ordine teutone fasullo in concorso con Aldo Colleoni di Trieste, docente di una universita' Mongola inesistente



Gazzettino

ITALIA NORDEST MONDO ECONOMIA E FINANZA SPORT CULTURA E SPETTACOLI SCUOLA E UNIVERSITÀ REGIONI
SCUOLA UNIVERSITÀ LA VOCE DEGLI STUDENTI


Università, il rettore di Macerata rinviato
a giudizio: «Assunzioni non corrette»
Colpiti dal provvedimento anche il preside della Facoltà di Scienze della formazione e il professor Aldo Colleoni




MACERATA (30 settembre) - Il rettore dell'Università di Macerata Roberto Sani, il preside della Facoltà di Scienze della formazione Michele Corsi e il professor Aldo Colleoni sono stati rinviati a giudizio dal gup Enrico Zampetti. Vengono contestati i reati di falso, truffa e abuso d'ufficio.

Colleoni, nel 2007, era stato al centro di un'inchiesta - partita da una serie di articoli del quotidiano genovese Il Secolo XIX - dell'allora ministro dell'Università Fabio Mussi, per essere stato assunto dal rettore Sani alla Facoltà di Scienze della formazione dell'Ateneo maceratese con la legge per «il rientro in patria dei cervelli», presentando la documentazione come docente in una università di Ulanbaator (Mongolia).

Lo stesso Mussi (che inizialmente aveva formato il decreto di nomina di Colleoni) aveva poi contestato che quella non era una università, ma un istituto superiore di cultura, per cui aveva sospeso Colleoni dall'insegnamento presso l'Ateneo maceratese. Da quella iniziativa ministeriale era partita l'inchiesta della magistratura maceratese, anche a seguito del fatto che in relazione all'assunzione di Colleoni era stata stipulata per la creazione della cattedra una convenzione da 800.000 euro tra l'Università di Macerata e l'azienda General Trade di Bologna, ma che il primo versamento era stato anticipato dallo stesso Colleoni.

Colleoni era stato assunto come professore di prima fascia il 2 novembre 2006, con il presupposto che, come studioso operante all'estero, doveva avere «idoneità accademica di pari livello». Ma successivamente il Tar del Lazio, con una istruttoria fatta dal Cnr, aveva accertato che la Zokhiomj University, l'istituto dove Colleoni era docente a Ulanbaator, non è una istituzione equiparabile alle università italiane. Il processo è stato fissato per il 2 marzo 2010.
-------------------------------------------------------------
Nella parrocchia di Santa Maria della Chiesa a Ronchi dei Legionari, durante la Santa Messa officiata dal parroco, il ronchese Silvano Zimolo aveva ricevuto l’investitura dal Ministro e Gran Priore per il Friuli Venezia Giulia Aldo Colleoni a Commendatore del Fasullo Sovrano Ordine Militare e Ospitaliero di Santa Maria di Gerusalemme Teutonico Dinastico di Svevia, più comunemente conosciuto come “Ordine Teutonico”.il faslo Ordine, tale definito anche dal ministero Esteri, è attualmente retto dal Gran Maestro il Falso Re di Svevia e Falso Principe del Sacro Romano Impero Paolo Francesco Barbaccia, parente di famiglia appartenente Al Clan Provenzano che ora si e'aggiunto il cognome Viscardi ,della nonna, comunissimo in Italia e nel mondo che e' mero omonimo e soprannome che significa Astuto, e certamente non significa Altavilla,solo perche' Roberto Altavilla era Furbo. Certamente usurpa ed abusa del cognome Hohenstaufen che non gli appartiene ,in quanto non discende assolutamente dagli Antiochia, come afferma la fasulla perizia araldica di Francesco Lo Piccolo.


------------------------

Nessun commento: