venerdì 10 luglio 2009

E' di pubblico interesse sapere chi siano i neoborbonici ed il magistrato sotto i cappucci rossi! Interpellanza al Presidente CSM.


Sua Maesta' il Re di Spagna Juan Carlos

Il legittimo Ordine Costantiniano.Gran Master L'infante don Carlos duca di Calabria!






Great news! I am sure HM the King of Spain will not be at all surprised that you have joined forces
Gemellaggio tra SAIR Princess Yasmin e Sua Maestà il Re Juan Carlos di Spagna Da: Vice Grand Chancellor, Constantinian Order A: 'Chancelier of Hohenstaufenhouse' Cc: Oggetto: RE: Sacred Military Constantinian Order of Saint George: Messaggio Sua Maesta' il Re di Spagna Juan Carlos.
Sair Principessa Yasmin legittima il Re di Spagna a decidere chi sia il Gran Master del Legittimo Ordine Costantiniano.il Re sceglie ancora una volta l'Infante di Spagna Don Carlos !Great news! I am sure HM the King of Spain will not be at all surprised that you have joined forces with Prince Carlito di Borbone; you will make a splendid team.


-----Original Message-----
From: Cnacelier of Hohenstaufenhouse [mailto:duchimacedonio@libero.it]
Sent: Saturday, July 04, 2009 2:30 PM
To: v-grd-chancellor@constantinianorder.org
Subject: Sacred Military Constantinian Order of Saint George: Messaggio per Sua Maesta' il Re di Spagna Juan Carlos

This is an enquiry e-mail via http://www.constantinianorder.org/ from:
Cnacelier of Hohenstaufenhouse

Comunicato heraldrynews
Sair la principessa Yasmin von Hohenstaufen Avril de Buren Anjou Puoti von Comneno Paleologo, discendente diretta di Federico II ed Isabella d'Inghilerra e di Costantino il Grande, in virtu' del Prior in tempore, Potior in Jure ,ratifica i diritti di prelazione al trono delle Due Sicilie e dell'Ordine Costantiniano a Sar il Principe Carlito(s.w.v.i)

Sua Altezza Imperiale la Principessa Yasmin, scioglie il nodo gordiano delle diatribe dinastiche tra i Borboni, scegliendo il re di Spagna!

LATEST NEWS
SAIR la Principessa Yasmin,legittima discendente diretta di Federico II, Isabella d'Inghilterra e di Costantino il Grande, da tempo aveva richiesto, al Re Juan Carlos, consanguineo e a cui e'legata da plurime connessioni dinastiche ,discendente di Costanza Hohenstaufen d'Aragona, di trovare un accordo tra le pretese dell'Infante Duca di Calabria don Carlos e Carlo il Borbone. Oggi, Sair Princess Yasmin auspica che i due pretendenti, giungano ad un accordo, sotto il segno delle Bende di Cristo, che furono custodite da Federico II ed il motto In Hoc signo vinces!
---------------------------------------------------------------------


Nessun commento: