giovedì 23 luglio 2009

Attenzione al Falso Ordine Dinastico Teutone di Barbacciahttp://heraldrysaxecoburgogotha.blogspot.com/2009_02_01_archive.html


Si rende noto che l'Ordine Teutone Dinastico di un certo signor Barbaccia Paolo e' assolutamente ordine falso, fasullo,illegittimo e tra l'altro non riconosciuto dal ministero Interno.Barbaccia non e' un Antiochia, ne' un Hohenstaufen, ne' Altavilla(I Guiscardi sono a migliaia nel mondo e sono semplici omonimi di un soprannome di Roberto Altavilla detto il Guiscardo).
Chivalry Nobility Ministry - Head Office - [ Traduci questa pagina ]Paolo Francesco Barbaccia Viscard. Coat of Arms of the Order ... Proclamation of the Grand Master of the Teutonic Order: ... The official languages of the Order are: Italian, English, German, Russian and Spanish. ...


L'Ordine Dinastico Teutone esiste da sempre ed e' patrimonio esclusivo agalmonico della Dinastia Hohenstaufen legittima.Barbaccia discende dai Barbaccia di Marineo,ossia una colonia araba di Godrano, sito arabo, ed il suo cognome come dimostrabile non discende dagli Antiochia, in quanto preesisteva ai d'Antiochia che sempre tali si sono chiamati.
Si rende noto che un Falso Ordine Teutone Dinastico, creato dal Signor Barbaccia, che non discende assolutamente dagli Antiochia,va dispensando ordini fasulli e patacche per il mondo, abusando di un cognome storico che non ha .
Barbaccia potrebbe creare un Ordine Dinastico solo se fosse, non un Antiochia, ma un legittimo Hohenstaufen, ma non lo e'!Il Signor Barbaccia non discende nè dagli Antiochia , nè dagli Svevi ed usa indebitamente il cognome Hohenstaufen. Coloro che sono collusi con il Barbaccia in tale abuso e dissacrazione dell'agalmonia del Legittimo Ordine Dinastico sono diffidati,essendo in corso querele contro Barbaccia per usurpazionedi titoli, cognome e vendite di ordini equestri fasulli, dal persistere, salvo ogni riserva promozione azione penale per concorso in plurimi reati.Tale diffida e' estesa anche nei confronti di chi si presta ad un gioco delle parti, attraverso cui , cambiando l'Ordine degli addendi,il risultato non cambia!Ci riferiamo al pronto soccorso di rami bastardi di Federico II:costoro ammesso che siano i veri nobili e non omonimi, non possono istituire Ordini Teutoni dinastici degli Hohenstaufen .E' d'obbligo precisare che in Italia circa 8 mila persone sono omonimi di questi soccorritori di un falso Antiochia:Siamo certi siano in buona fede.Un vero Principe non si puo' consentire il lusso di prendere cantonate... altrimenti si dovrebbe concludere che e'un patto di sostegno tra pataccari.Ma ammettiamo pure che siano veri rami bastardi di Federico II.Con quale diritto ed autorità si autoproclamano Sovrano Ordine Teutone , da linea bastarda di Federico II,che giammai ricoprirono tali ordini ? Solo i discendenti di Walpotus ovvero Haenricus Potus von Walpotus ,antenato dei veri Principi Hohenstaufen o gli stessi Hohenstaufen ,che detengono da otto secoli il cognome von Hohenstaufen, possono istituire Ordini dinastici Teutoni. Tutti gli altri sono Ordini fasulli ed abusivi ,illegittimi e perseguibili penalmente per legge.

Nessun commento: