martedì 31 marzo 2009

Scandalo :Il Borbone si serve di giudici satanisti per eliminare rivali dinastici!

Ordini di Barbaccia, per giudici spagnoli, associazione a delinquere mafia, sette sataniche massoniche

A noi non interessa quale Re vada sul Trono di Sicilia! Non siamo politici e non abbiamo il ruolo di salvare l'italia!A Noi interessa solo che un Falso Re , parente di famiglia appartente al clan Provenzano, con falsa e spudorata perizia araldica di un Lo Piccolo, parente del clan Lo piccolo, come affermano giornalisti, non si spacci per discendente di Federico II e venda falsi titoli, inquinando la memoria storicae diffamado il cognome di federico, imbrattandolo ed affibbiandolo in merce' di famiglia definita Gotha Mafia, che hanno l'ardire sul suo sito di aggiungersi un cognome della Sacra Progenie Staufica!


Barbaccia ha l'obbligo di rispondere pubblicamente se il suo perito araldico Lo Piccolo sia parente del clan Lo Piccolo,ossia il clan colluso con Provenzano. Poiche' Barbaccia e' parente di famiglia appartenente al clan Provenzano, e' un fatto gravissimo e scandaloso che chieda anche offerte di danaro , sul suo sito, abusando della credulita' altrui.Di questa mercificazione fasulla si e' fatto garante un uomo dello Stato, come l'Ispettore dell'anticrimine Stramaglia di Poggibonsi, neoborbonico, Gran Priore del Barbaccia, in ordini fasulli, con perizia fasulla di un appartenente a famiglia, come si vocifera del clan Lo Piccolo Provenzano! Il Tribunale di Siena , con un Procuratore capo Tito Salerno, ex candidato al Movimento Meridionale, secondo la giornalista Mazzocchi, una Lega promossa da Provenzano,sceglie una pm Firrao neoborbonica che ha eluso la domanda , chiedendo a Barbaccia se sia parente di Lo Piccolo, mentre la pagina incriminata affermava che si vocifera che Lo Piccolo sia parente del clan Lo Piccolo. Poiche' e'evidente la collusione tra elementi neoborbonici adepti a sette sataniche e la stessa Marina Salvatore satanista ,collusa con Barbaccia in Stalking diffamatorio,e che svela che sotto i cappucci vi e' un alto Magistrato,cio' e' una vicenda talmente eversiva, da far presumere un Colpo di Stato!


Denunciamo pertanto che in tali fatti sono palesi ,prove ed indizi inquietanti , di presunta associazione a delinquere eversiva mafiosa,alla luce di quanto affermava Cossiga,ossia che il Borbone si era alleato con mafia, ndrangheta , servizi segreti deviati, e massoneria sporca.Ora sappiamo anche con giudici neoborbonici ,addetti a sette sataniche. E' evidente che il Borbone, visto che li incappuccia i giudici, possa servirsi di Giudici neoborbonici ,adepti di sette sataniche, per perseguitare rivali dinastici! Denunciamo ,pertanto ,che un complotto mafioso satanico borbonico e' in atto da circa 12 anni,contro la Principessa Yasmin, sempre accusata ingiustamente e poi assolta, ma sempre vittima di accanimenti giudiziari,in perpetuum ,assurdi ed irragionevoli, contro cio'che e' vero , contro cio'che vedi, riconducibili a neoborbonici ,devastazione, distruzione di ben quattro dimore, Castello, furti , minacce ,intimidazioni mafiose e e Stalking diffamatorio, persecutorio. Il Borbone teme diritti di prelazione al Regno di Sicilia, in relazione a ritrvamento di documenti che confermano la tesi del parricidio di Manfredi nei confronti del padre,una tesi che , secondo i prologhi di Federico II a Worms, esclude per sempre dal trono i discendenti di un parricida. Inoltre , e' emerso che la donazione di un Comneno al Farnese e' falsa, poiche' la Dinastia e' vitale nella linea d primogenitura di Costantino, attraverso i Puoti di Castrum Comne o Comneno o Puoti deti Jerontes o Paleologo. Per non apparire, il Borbone, lascia operare il fantoccio.Se e' una comparsa insignificante Barbaccia,serve quale falso Re a combattere chi ritiene rivale in Ordini cavallereschi dinastici e rivali al trono che non c'e', ma che ha programmato e ci sara' in Sicilia, perche' e'evidente che cio' accadra' per un patto oscuro tra mafia e Borboni , ecco perche' per tempo hanno gia'provveduto ad eliminare il Savoia. Se hanno visto un palo nell'occhio del Savoia, perche' hanno ignorato la montagna di travi ,e guglie nell'occhio del Borbone, come affermava Cossiga, riferendo dei patti oscuri del Borbone, con mafia, ndrangheta servizi deviati ed ora sappaimo anche Sette Sataniche. Questo e' un vero colpo di Stato!!!
Come mai il Pm di Potenza ha colpito il Savoia ed ignora il Barbaccia, che non e' nemmeno Re o nobile?
Come mai cio' che ha visto Cossiga sul Borbone il Pm di Potenza non lo vede sul Borbone?
Mucchi della peggiore conferma! Dunque il Borbone si servirebbe dei giudici per perseguitare quelli che ritiene rivali?

Deve finire l'impunita' dei giudici che abusano della legge , anche quando sono apertamente collusi con mafia e sette sataniche

Ma i giornalisti vociferano che ci siano anche due donne magistrato ed un asse unisca Camerino, Ancona, Siena e Piacenza, citta' dei Camuzzi!

Alto Magistrato di Piacenza...sotto i cappucci... un uomo che ha fatto tremare l'Italia. Possibile che un uomo così serio giocasse con i neoborbonici a nascondiglio sotto cappucci rossi? In verita' faceva sul serio!Marina forse tenta di depistare dalla persecuzione dinastica a quella professionale, ventilando che dietro il complotto ci sia il Reader'Digest e un Giudice di Piacenza .Noi diciamo che semmai l'alto Magistrato Di Piacenza abbia contattato un alto Magistrato marchigiano, cui fiu affidata la causa di Selezione,di origine borbonica meridionale , sia per perseguitarla in merito a vicende sul castello Hohenstaufen, sia sulla vicenda di Selezione,sia creando artificiosi connubbi con Siena!Chi sono le due donne giudici sotto i cappucci? Forse delle Pm che guarda caso ,una a Camerino, ed ora l'altra a Siena sono neoborboniche!Un pool di interessi che congiunge tutti anche negli interessi dinastici che la principessa mette in pericolo! Ora il sipario e' caduto e la patacca,che manovravano dietro le quinte, si e' sciolta come neve al sole!

Camuzzi editore, come controllabile ha i suoi interessi a Piacenza.Dopo il fallimento della Selezione Italiana ,avrebbe dovuto erogare 250 miliardi di arretrati alla principessa Yasmin,oltre il pacchetto azionario, dopo ben tre sentenze che ratificavano il suo ruolo di assoluto verticismo della multinazionale, quale presidente e General Manager per 15 anni. Il ruolo di Presidente , era a rotazione, nei vari paesi membri del Reader's Digest, praticamente presente in tutto il mondo.L'epoca in cui la principessa concluse il rapporto,di Internaztionale General Manager ,la presidenza era di turno in Italia, quindi lacausa per le arretrate spettanze era di competenza a Roma, ove la principessa Yasmina veva il proprio ufficio , a via Boncompagni e a via Crispi. Sarebbe stato sopportabile che un magistrato avesse respinto il principio della parita',con l'accusa di essere semplicemente insensibile, ma se chi la respinge era incompatibile perche' controparte in altro processo,per vicende relative ad abusi di potere, omissioni, inadempienze,riconosciuti dalla magistratura e Consiglio di Stato, e' legittimo sospettare , visto che la perseguitava da anni, e si scopre sia un neoborbonico che gatto ci cova!

Marina teme per la propria incolumita' e conferma che sotto i cappucci rossi c'e' un Alto Magistrato!

Marina Salvatore neoborbonica collusa con Barbaccia nell'opera di calunnie , viene pescata durante messe nere!


Visto che sul sito Blasfemia e' intervenuto direttamente Barbaccia, si ravvisa la sua responsabilita'in opera pregressa di diffamazione e travisamento dei fatti, contro la principessa Yasmin !
Querelato nuovamente Barbaccia per continuazione in stalking diffamatorio e calunniatore , nei travisamenti fatti, in merito a sue responsabilita' nel sito Blasfemia , ove si ravvisa la sua matrice in quanto ivi, nel travisare concetti relativi alla mistica del Graal nei libri della principessa Yasmin, il Barbaccia, appartenente alla dinastia dei mammalucchi Barbassi o Barbaccia , che fittavano letti ai passeggeri sulla strada,nella Tuscia, nel 1320, mentre erano vivi i veri Antiochia,che Antiochia si chiamavano,osa spacciarsi per un Antiochia svevo , ramo naturale di Federico II, per smentire la legittima erede che da sempre in lingue diverse si e'sempre chiamata Hohenstaufen!
Barbaccia, parente di famiglia appartenente a Gotha Mafia e colluso con Marina Salvatore adepta di sette sataniche, lui che e' solo un Barbaccia, ossia una famiglia che fittava dei letti rubati dalle rovine dell'Ospedale di Viterbo,ai passanti, nel 1320, e che si chiamavano solo Barbaccia, mentre erano in vita gli Antiochia Svevi che si chiamavano invece de Antiochia (Federico di Antiochia rege milite),osa chiamare blasfema LA PRINCIPESSA Yasmin che ha scoperto reliquie del Golgota nelle cappelle della sua famiglia, solo perche' come scrive il Kanthrowicz nel FedericoII ,riporta che la dinastia Hohenstaufen era detta Sancta Propago(Saint Genis) e Federico II detto novello Cristo , dalla mistica del Graal che parla di Arimathea quale capostipite della Sancta Propago, in quanto la tradizione trascrive che Rama Theo significa Divina , Santa Progenie e che il nome Yaesou era un rango dinastico degli Hohenstaufen nell'Ordine dello Spirito Santo, pertanto la tomba di Federico VI figlio di Federico II ed Isabella d'Inghilterra, riporta Yaesou six Rex nella abbazia Avril de Saint Genis !Ma chi e' questo mistificatore, travisatore, calunniatore, impastatore di calunnie , pataccato e venditore di patacche false, che osa disquisire ,con la terza elementare, della etimologia aramaica e provenzale del Graal e spacciarsi ,lui, che e' solo Barbaccia o Barbassi, ossia discendente ,come afferma ,di Barbassi che invece, poi sono mammalucchi che furono mercenari affrancati che sterminarono la stirpe di Boemondo d'Antiochia, dalle cui ceneri, costui, figlio degli assassini degli Antiochia, vuol procurarsi cernita e potere , spacciandosi per Sancta progenie Staufen? Osa dunque tanto un parente della famiglia appartenente al Gotha Mafia? Crede di avere il passepartout della credibilita' attraverso la perizia araldica di un LoPiccolo?Barbaccia dev'essere impazzito e con lui la schiera di pataccari neonobili che sono destinati , con la loro arroganza e temerarieta' a rinnovare l'esempio di Poidimani.Anche Poidimani minacciava, millantava, e sfidava , delirava , vendeva titoli falsi, proprio come Barbaccia! Se la mafia crede di sdradicare l'albero Genealogico della Santa Progenie Hohenstaufen, Noi Sdradicheremo la mafia!

Quando Barbaccia minacciava gli storici con l'acido di Brusca, e furono costretti all'anonimato!

Ordini fasulli di Barbaccia,vera associazione a delinquere , secondo i giudici spagnoli raggirano preti, magistrati,forze dell'ordine,governi,associazioni umanitarie , politici...
In Spagna i giudici definiscono tali Ordini, associazione a delinquere di stampo mafioso e di sette sataniche massoniche deviate. E' forse per questo che _Marina Salvatore neoborbonica satanista e' collusa con Barbaccia nello stalking difamatorio e persecutorio , contro la vera principessa Yasmin vera Hohenstaufen?
Vorremmo sapere dalla Pm Firrao(famiglia borbonica con elementi nella p2) se e'al corrente che Barbaccia, falso re di Svevia, sia Gran Priore dell'Orden Bonaria, gemellata con il Falso Ordine Teutonico del falso re di Svevia, il quale nomina Gran Master , Josè Manuel Mosquera y Castel ,un truffatore internazionale,omicida,secondo i giudici spagnoli, trafficante di cocaina, pedofili , dediti alla prostituzione, transessuali sudamericani,falsari e certo Manlio Alfredo Mingolla ,torturatore, membro compagnia della morte, trafficantedi cocaina definito Associazione a delinquere mafiosa e sette massoniche deviate ,unitamente all'Ispettore Stramaglia che ha presentato alla Firrao la Denuncia di Barbaccia contro i giornalisti e storici che si limitavano a dire la verita' ossia che Barbaccia e' cugino accompagnatore di Provenzano, e che falsamente sosteneva di aver ottenuto un riconoscimento dal Ministero Giustizia in merito alla sua discendenza, mentre il Ministero lo ha smentito.Barbaccia non ha mai inteso smentire , quanto affermato dai giornalisti, ossia che il suo perito Lo Piccolo sia parente del Clan lo Piccolo.La Pm Firrao depista l'attenzione dalla natiurale conclusione, chiedendo invece a Barbaccia se sia parente di Lo Piccolo. Ma nessuno aveva detto questo!

Francesco Barbaccia accompagnatore di Provenzano,un tranquillo insospettabile geom. , era capo famiglia mafiosa di Marineo

L'altra mafia: biografia di Bernardo Provenzano - Risultati da Google Libridi Ernesto Oliva, Salvo Palazzolo - 2001 - Mafia - 184 pagine
biografia di Bernardo Provenzano 1 Ernesto Oliva, Salvo Palazzolo 2001 Rubbettino Editore srl ca-print-pub-8129020265738125 ISBN8849801076 8849801076 ...
books.google.it/books?isbn=8849801076...

Paolo Barbaccia è veramente colluso con mafiosi .Da Iddu di Silvana Mazzocchi ed Feltrinelli e altra Mafia ed Rubettino

Gli Storici avevano semplicemente affermato che Barbaccia, candidato ad elezioni era cugino di Francesco Barbaccia, accompagnatore di Provenzano Francesco Barbaccia.
Per questo Giuseppe Stramaglia, anticrimine di Poggibonsi, Gran Priore di Barbaccia in Ordini equestri definiti associazione a delinquere mafiosa di narcotrafficanti, riciclaggio armi, prostituzione, pedofilia, truffe, assassini,cura la denuncia di diffamazione, del Barbaccia suo complice,affidandola ad una Pm Borbonica di Famiglia con elementi piduini. La Giornalista Silvana Mazzocchi spiega che Provenzano vuole impadronirsi dela Sicilia tramite mafia, ndrangheta, p2, massoneria deviata.Giornalisti noti parlamentari e vicini al sisde, dicevano anche ...tramite un falso Re di Svevia.Guarda caso il perito araldico Lo Piccolo ,del falso Re di Svevia, cugino di Francesco Barbaccia, si dice sia parente del clan Lo Piccolo.Francesco Barbaccia, cuginoi del falso redisvevia,e' stato condananto quale favoreggatore diProvenzano e suo accomapgnatore, e qualecapofamiglia mafiosa Marineo.
Barbaccia si era difeso dicendo di essere estraneo a questo mondo da cui proviene, salvo esibire i parenti inquisiti per associazione mafiosa sui siti e minacciare gli storici, con acido di Brusca e con intimidazioni come quella di Guardarsi alle spalle, perchè potrebbero ricevere un colpo.Minacce che invia anche alla legititma erede. In coincidenza dell'arrivo dell'avviso di Garanzia, rubano la bicicletta della principessa dal garage, danneggiano l'auto , spaccando vetro, deturpandola.Dimore devastate, furti, intimidazioni sottili ed apparentemente innocue e casuali,incomprensibili ed equivocabili.Ordini fasulli di Barbaccia,vera associazione a delinquere , secondo i giudici spagnoli raggirano preti, magistrati,forze dell'ordine,governi,associazioni umanitarie , politici...
In Spagna i giudici definiscono tali Ordini, associazione a delinquere di stampo mafioso e di sette sataniche massoniche deviate. E' forse per questo che _Marina Salvatore neoborbonica satanista e' collusa con Barbaccia nello stalking difamatorio e persecutorio , contro la vera principessa Yasmin vera Hohenstaufen?
Vorremmo sapere dalla Pm Firrao(famiglia borbonica con elementi nella p2) se e'al corrente che Barbaccia, falso re di Svevia, sia Gran Priore dell'Orden Bonaria, gemellata con il Falso Ordine Teutonico del falso re di Svevia, il quale nomina Gran Master , Josè Manuel Mosquera y Castel ,un truffatore internazionale,omicida,secondo i giudici spagnoli, trafficante di cocaina, pedofili , dediti alla prostituzione, transessuali sudamericani,falsari e certo Manlio Alfredo Mingolla ,torturatore, membro compagnia della morte, trafficantedi cocaina definito Associazione a delinquere mafiosa e sette massoniche deviate ,unitamente all'Ispettore Stramaglia che ha presentato alla Firrao la Denuncia di Barbaccia contro i giornalisti e storici che si limitavano a dire la verita' ossia che Barbaccia falsamente sosteneva di aver ottenuto un riconoscimento dal Ministero Giustizia in merito alla sua discendenza, mentre il Ministero lo ha smentito

Movimento Meridionale , strumento di Provenzano.Inquietante: Il Procuratore Capo di Siena, Tito Salerno e' stato candidato nel Movimento Meridionale!

Procuratore Capo di Siena Tito Salerno candidato Lega Meridionale(secondo Mazzocchi, nel libro Iddu, Feltrinelli ,vicina a Provenzano)

Elezioni politiche italiane del 1994/Eletti Camera uninominale ...Elezioni politiche italiane del 1994/Eletti Camera uninominale ...... (3,8), Tito Salerno (Movimento Meridionale) ..... [modifica] Elezioni Suppletive ...
it.wikipedia.org/wiki/Risultati_Collegi_Uninominali_della_Camera_nelle_Elezioni_del_1994 - 535k - Copia cache - Pagine simili

Stramaglia Anticrimine, in un ordine fasullo di Barbaccia in un sito ove Barbaccia lo uso come arma e scudo!


Nel sito e' ospitato anche Francesco Barbaccia(noto per ass. maf)figlio del pluriomicida, come affermano i giudici, Josaphat Barbaccia, da atti giudiziari clan Badalamenti

Pensavamo di essere i soli a denunciare Stramaglia , invece abbiamo letto che sin dal 2004 scrivevano...


Barbaccia su tale Blog nel 2004 affermava di essere andato per la seconda volta a presentare querela dai carabinieri di Poggibonsi. Eccocosa rispondevano sui Blogg! Di certo dai controlli server si capira' che sono persone assolutamente da noi sconociute!

sotto i cappucci rossi vi e' un alto magistrato borbonico e ti capita un Pm di estrazione borbonica, e' legittimo sospettare.

Quesito pubbico al Presidente del CSM on prof Napolitano,Presidente della Repubblica.
Se e' diventato un tabu' chiedere al Barbaccia se il suo perito araldico Lo Piccolo sia parente del clan lo Piccolo,e la Pm Firrao di Siena chiede a Barbaccia se sia parente di Lo Piccolo e nonostante migliaia di richieste la stessa non pone il quesito nè a Barbaccia,nè a lo Piccolo, se Lo Piccolo sia parente del clan Lo Piccolo,gli Studiosi , le associazioni storiche e dei consumatori , giornalisti e storici ,chiedono ufficialmente al Presidente CSM , essendo di pubblico interesse il problema , che e' doveroso che il Presidente della Repubblica,e del CSM, risponda pubblicamente in merito al quesito se il perito araldico Lo Piccolo, di Barbaccia, sia parente del clan Lo Piccolo, visto che tra l'altro nell'Ordine di Barbaccia figurano omonimi di clan Mafiosi.




Se l'oggetto del contendere sono le voci di giornalisti e storici che affermano che il perito araldico Lo Piccolo sia parente del clan Lo Piccolo, colluso con Provenzano, e' di pubblico interesse accertare tali voci, in quanto Barbaccia e' tramite la perizia di Lo Piccolo,definita fasulla all'unanimità, diventato quel "falso Re di Svevia" di cui parla non solo Pelliccioni di Poli , ma tutti gli storici.Se lo Stato non riconosce i titoli e definisce illegittimi gli Ordini equestri di Barbaccia,ma Barbaccia impatacca prelati, politici, le forze dell'Ordine, sia della questura, che della prefettura ed elementi dell'arma dei carabinieri e chiede l'8 per mille, coinvolgendo politici, istituzioni, nazionali ed internazionali , e si presenta alle elezioni, e' di pubblico interesse, per lo meno informare che oltre ad essere un falso Re, sia parente di famiglia appartenente al clan Provenzano. Se tra i suoi seguaci ed iscritti vi sono omonimi che si vocifera siano parenti di clan mafiosi omonimi , e' di pubblico interesse soprattutto se e' Barbaccia a praticare stalking persecutorio diffamatorico in concorso con neoborbonici, tra cui Marina Salvatore ,colta tra sette sataniche borboniche , ove confessa che sotto i cappucci rossi vi e' un magistrato,e Barbaccia esibisce sul suo sito neoborbonici , tra cui lo stesso Salvatore Lanza responsabile del movimento , contro i legittimi eredi di Federico II, fino a minacciarli" di guardarsi alle spalle"... E se giornalisti e fonti sisde, ribadite anche dall'ex Presidente Cossiga parlano di patti oscuri tra associazioni neoborboniche e mafia e servizi segreti eviati, ndrangheta e massoneria equivoca, non e' forse doveroso inquietarsi, soprattutto se libri e giornalisti confermano quanto asserito dal libro Iddu della Mazzoccchi e dal libro l'altra Mafia di Olivo e Palazzolo?...
Perche' la Pm non ha chiesto all'attuale dr. Francesco Lo Piccolo, all'epoca studente , sul finire degli anni 80 ,e domiciliato in via Pitrè a Palermo , se e' parente del clan Lo Piccolo,invece di chiedere a Barbaccia se Lo Piccolo il suo perito araldico sia parente di Barbaccia?



Elenco dei viceré di Sicilia - Wikipedia5.1 Viceré di Carlo III di Borbone (1734-1759); 5.2 Viceré di Ferdinando III di .... 1798 - Viceré e Capitan generale Tommaso Firrao Principe di Luzzi ...
it.wikipedia.org/wiki/Elenco_dei_viceré_di_Sicilia - 43k - Copia cache - Pagine simili
Vicerè Sicili1700 - 1713 Filippo V di Borbone re di Spagna e IV di Sicilia. Viceré ... 1798 - Viceré e Capitan generale Tommaso Firrao Principe di Luzzi ...
www.pignatelli.org/vicere_sicilia.htm - 17k - Copia cache - Pagine simili
Varie notizie Discussione: genchi, la vera conclusione del ...La Firrao?E' incompatibile, perche' neoborbonica, e' discendente di Tommaso Firrao Vicere' del Borbone, quindi direttamente rivale della principessa:ecco ...
www.intopic.it/forum/varie/31025/ - 32k - Copia cache - Pagine simili
rubrica scolese | CIRCUMVESUVIANANDOLa murazione del 1563 eseguita dal duca di Alcalà, vicerè Parfan de Ribera, ... furono abbattute da Carlo III di Borbone, per costruire nuove strade ed ...
www.circumvesuvianando.splinder.com/tag/rubrica+scolese - 215k - Copia cache - Pagine simili
Il Monitore napoletano, 1799 - Risultati da Google Libridi Mario Battaglini - 1999 - Monitore napoletano - 920 pagine
428) ordinò a Tommaso Firrao principe di Luzzi (Viceré di Sicilia prima dell'arrivo di Ferdinando IV a Palermo) di «prenderne conto». ...
books.google.it/books?isbn=8871882806...

Si presume che giudici satanisti neoborbonici siano collusi con Provenzano!

Barbaccia non smentisce che il suo perito araldico Lo Piccolo sia parente del clan Lo Piccolo! Sicuro che la Pm non gli porra' tale domanda!

Infatti la Pm Firrao , non gli ha posto tale domanda che era l'oggetto del contendere, ma se Barbaccia sia parente di Lo Piccolo! I giornalisti affermavano invece che il perito araldico di Barbaccia Lo Piccolo fosse parente del clan Lo Piccolo Provenzano, come del resto Barbaccia e' parente(e non appartenente come afferma la Pm , contrariamente a quanto scritto dagli storici incriminati che dicevano Barbaccia, parente di Famiglia appartenente al clan Provenzano)Perche' la Pm Firrao neoborbonica, prima forzatamente scambia la parola parente con appartente, per incriminare di diffamazione, una pagina che non e' incriminabile, trattandosi di pubblico interesse il caso; La Pm Firrao evita la domanda a Barbaccia ed e' per questo che Barbaccia da sbruffone recita la parte che rispondera'solo ai giudici. Tanto la Pm neoborbonica Firrao, ha gia' predisposto che gli fara' solo la donmanda se sia parente di Lo Piccolo! Cosi' invece di chiedergli se Lo Piccolo, il suo perito araldico sia parente del clan Lo Piccolo, gli chiede se sia parente di Barbaccia.La risposta e' assolutamente la risultanza di becera operazione eristica e deviante!NOI VOGLIAMO CHE PUBBLICAMENTE SI SAPPIA SE IL PERITO ARALDICO DI BARBACCIA (PARENTE DI FAMIGLIA CLAN PROVENZANO) SIA PARENTE, come si vocifera, del CLAN LO PICCOLO,COLLUSO CON PROVENZANO! Si evita di rispondere da anni alla domanda ,poiche' e' la prova che Provenzano voglia impadronirsi, tramite mafia, servizi segreti deviati ndrangheta della Sicilia(Mazzocchi, Iddu ed Feltrinelli)anche attraverso un Falso Re(commenti vari giornalisti)Visto che sul sito Blasfemia e' intervenuto direttamente Barbaccia, si ravvisa la sua responsabilita'in opera pregressa di diffamazione e travisamento dei fatti, contro la principessa Yasmin !
Querelato nuovamente Barbaccia per continuazione in stalking diffamatorio e calunniatore , nei travisamenti fatti, in merito a sue responsabilita' nel sito Blasfemia , ove si ravvisa la sua matrice in quanto ivi, nel travisare concetti relativi alla mistica del Graal nei libri della principessa Yasmin, il Barbaccia, appartenente alla dinastia dei mammalucchi Barbassi o Barbaccia , che fittavano letti ai passeggeri sulla strada,nella Tuscia, nel 1320, mentre erano vivi i veri Antiochia,che Antiochia si chiamavano,osa spacciarsi per un Antiochia svevo , ramo naturale di Federico II, per smentire la legittima erede che da sempre in lingue diverse si e'sempre chiamata Hohenstaufen!
Barbaccia, parente di famiglia appartenente a Gotha Mafia e colluso con Marina Salvatore adepta di sette sataniche, lui che e' solo un Barbaccia, ossia una famiglia che fittava dei letti rubati dalle rovine dell'Ospedale di Viterbo,ai passanti, nel 1320, e che si chiamavano solo Barbaccia, mentre erano in vita gli Antiochia Svevi che si chiamavano invece de Antiochia (Federico di Antiochia rege milite),osa chiamare blasfema LA PRINCIPESSA Yasmin che ha scoperto reliquie del Golgota nelle cappelle della sua famiglia, solo perche' come scrive il Kanthrowicz nel FedericoII ,riporta che la dinastia Hohenstaufen era detta Sancta Propago(Saint Genis) e Federico II detto novello Cristo , dalla mistica del Graal che parla di Arimathea quale capostipite della Sancta Propago, in quanto la tradizione trascrive che Rama Theo significa Divina , Santa Progenie e che il nome Yaesou era un rango dinastico degli Hohenstaufen nell'Ordine dello Spirito Santo, pertanto la tomba di Federico VI figlio di Federico II ed Isabella d'Inghilterra, riporta Yaesou six Rex nella abbazia Avril de Saint Genis !Ma chi e' questo mistificatore, travisatore, calunniatore, impastatore di calunnie , pataccato e venditore di patacche false, che osa disquisire ,con la terza elementare, della etimologia aramaica e provenzale del Graal e spacciarsi ,lui, che e' solo Barbaccia o Barbassi, ossia discendente ,come afferma ,di Barbassi che invece, poi sono mammalucchi che furono mercenari affrancati che sterminarono la stirpe di Boemondo d'Antiochia, dalle cui ceneri, costui, figlio degli assassini degli Antiochia, vuol procurarsi cernita e potere , spacciandosi per Sancta progenie Staufen? Osa dunque tanto un parente della famiglia appartenente al Gotha Mafia? Crede di avere il passepartout della credibilita' attraverso la perizia araldica di un LoPiccolo?Barbaccia dev'essere impazzito e con lui la schiera di pataccari neonobili che sono destinati , con la loro arroganza e temerarieta' a rinnovare l'esempio di Poidimani.Anche Poidimani minacciava, millantava, e sfidava , delirava , vendeva titoli falsi, proprio come Barbaccia! Se la mafia crede di sdradicare l'albero Genealogico della Santa Progenie Hohenstaufen, Noi Sdradicheremo la mafia e le sette sataniche!

Ecco dove si nascondono i magistrati che combattono la principessa Yasmin!

Sotto i Cappucci rossi, un alto Magistrato neoborbonico!Dichiarazioni di Marina Salvatore...


Arma di Costantino! Motto:Nec Laeditur!

Su, Barbaccia, dicci la verita':"chi e' il perito lo Piccolo?Hai paura e ti nascondi sotto la gonnella di Firrao?

Come potete notare, in modo intimidatorio, Barbaccia, ci avverte che conta sulla copertura di giudici neoborbonici satanisti e di Stramaglia, neoborbonico ,suo adepto in conflitto di interessi.Barbaccia stigmatizza, in modo provocatorio, che conta sui suoi sostenitori, in realta' di chi cinicamente se n' e' servito! Vuole provocare ,ed ecco perche' e' pericoloso ,anche per le persone che si servono di una patacca per i loto fini!
Quando avranno raggiunto il loro scopo,lo pesteranno pure!Barbaccia vuole compromettere i loro nomi,sfidando la nostra pazienza. In questo modo, non rispondendo, lui dichiara che il complotto e' vero!Continua a rifiutarsi di rispondere ad una domanda di pubblico interesse. Interessa al pubblico cui Barbaccia si presenta a non ai giudici, che sono loro stessi sospettati di concorso e collusione e sotto il vaglio di altre procure .Se Barbaccia non temesse le conseguenze , come noi non temiamo le conseguenze di cio' che affermiamo ed in pool abbiamo sottoscritto querele contro chi e' sospettato di essere colluso con Provenzano e sette sataniche neoborboniche,circostanze ammesse dalla stessa Marina Salvatore, parlerebbe. Troppo ingenuo Barbaccia e neofita:ignora che tutti quelli che dovrebbero porgli domande concordate, sono in conflitti di interesse e fortemente sospettati e gia' oggeto,loro stessi, di querele da parte di storici e giornalisti.Colloquio senza controparte ed in buon calabrese, come direbbe Salerno"Nà gestimu nui": proprio Salerno, neborbonico, candidato nel Movimento Meridionale, nato da un disegno di Povenzano, come scrive la Mazzocchi! Piu'si scava e piu'peggiora la situazione di chi , lasciandosi plagiare dalla falsa rappresentazione che ha fatto Barbaccia ,si e' adagiato sulle calunnie di un mentecatto.E' poca cosa il termine,mentecatto, visto che osa chiamare pazza una plurilaureata che e' stata per venti anni General manager e Presidente della piu' grande multinazionale del mondo, giornalista parlamentare, docente universitaria ...ecc, ecc, quando trenta giudici di lei dicono: e' stata piu' di un capo di Stato nelle nazioni ove operava il Reader's Digest... Coincidono gli insulti di Barbaccia con quelli della Marina Satanista neoborbonica,che si spaccia per laureata senza esserlo, proprio come Barbaccia si spaccia per essere stato riconosciuto dal Ministero dell'Interno, che invece lo smentiva , emanati sulla stessa pagina che ospita il compare "Don Paolo".Marina che osa sfidare un vero Re,che ha attributi mentali e reali plurivirili, simbolici , senza fregiarsene!Marina,lei che al massimo passera' alla cronaca nera per essere la lecchina satanista di un principe in odor di mafia, ndrangheta, come afferma Cossiga. Il principe Carlo Borbone interrogato su Marina , si vergogna di lei, al punto da fingere di non conoscerla e affermare che forse e' solo una volontaria sfegatata,invasata...fuori di testa.Per coronamento al principe Carlo, mancava solo essere difeso da una satanista! Certamente ingrato e vile Carlo il Borbone perche' non e'mai sceso in campo a difenderla,anzi, ne ha preso sempre le distanze come avesse la lebbra!Non si smentiscono mai i Borboni:sempre opportunisti! Ma forse Marina confida sulla forza del suo silenzio...sugli altri nomi sotto i cappucci!
Ma lo sanno che e'possibile intravedere sotto i cappucci le immagini?
Crediamo proprio che Barbaccia il 24 giugno 09 sara' lui solo ed i suoi compari a guardarsi in faccia...
Dove credi di arrivare Barbaccia? Siena e' solo il patetico terminal del viaggio del carrozzone di patacche che ti porti dietro!...Ricordati il motto della Potitia Gens:Nec Laeditur!Fattelo spiegare da chi si serve di te...dai tuoi giudici...i quali invece di mani pulite, rischiano di passare alla Storia "per mani cuprolatiche!" Ce l'abbiamo messa tutta perche' si ravvedessero ed infatti nella memoria siamo stati ossequiosi... nella speranza che si ravvedessero!...Era nei nostri obiettivi tutelare l'immagine e l'autonomia della Magistrtura. Mai pensavamo che sotto i cappucci rossi vi fosse ,oltre ad un alto magistrato borbonico,come afferma Marina ,anche donne magistrate neoborboniche!...

lunedì 30 marzo 2009

Siete tutti testimoni che Barbaccia non risponde in merito alla domanda se il suo perito araldico Lo Piccolo sia parente del Clan Lo Piccolo!

L'Oggetto del contendere e' se veramente Barbaccia che e'parente di famiglia appartenente a clan Favoreggiatore di Provenzano si sia servito di un perito araldico parente del clan Lo Piccolo, colluso con il clan Provenzano! Fa mille strepiti , pur di sfuggire alla risposta che lo inchioda.Al di la' della perizia che e' comunque falsa, e che poteva sottoscrive chiunque fosse compiacente, e' il nome che riconduce alla ipotesi prospettata dalla giornalista Silvana Mazzochi,ossia che Provenzano voglia impadronirsi della Sicilia, tramite Mafia,ndrangheta, servizi seegreti deviati. Altri scrivono, anche attraverso un Re Fantoccio! Ora sappiamo che questo e'un progetto EVERSIVO della peggiore risma che vede complici anche personaggi della chiesa , che il Papa ha dichiarato del Demonio, Giudici sotto cappucci rossi neoborbonici con cui condividono il piano eversivo, come denuncia Cossiga. Altro che semplice querela!Questa e' la spia di un colpo di stato mafioso, satanista .Se si sia infiltrato nella Chiesa, figurasi, nel Governo! Ma e' proprio preoccupante che la mafia nella presunzione di far da se' , ed occupare tutti i posti del comando direttamente, persino un Re, abbia scelto un tipo che ha ridotto tutti gli sforzi in una risata...Un colpo di Stato finito nel ridicolo di debuttanti allo sbaraglio.Una satanista con disagi ormonale,Marina, che pur di salvarsi ,svela che sotto i cappucci c'e'un Alto Magistrato, ben si affibbia al Falso Re di Svevia,Barbaccia re mancato in un colpo di Stato finito nel ridicolo...

E' di pubblico interesse:Barbaccia deve rispondere se il suo perito araldico Lo Piccolo sia parente del clan Lo Piccolo!

Ordini fasulli di Barbaccia,vera associazione a delinquere , secondo i giudici spagnoli raggirano preti, magistrati,forze dell'ordine,governi,associazioni umanitarie , politici...
In Spagna i giudici definiscono tali Ordini, associazione a delinquere di stampo mafioso e di sette sataniche massoniche deviate. E' forse per questo che _Marina Salvatore neoborbonica satanista e' collusa con Barbaccia nello stalking difamatorio e persecutorio , contro la vera principessa Yasmin vera Hohenstaufen?
Vorremmo sapere dalla Pm Firrao(famiglia borbonica con elementi nella p2) se e'al corrente che Barbaccia, falso re di Svevia, sia Gran Priore dell'Orden Bonaria, gemellata con il Falso Ordine Teutonico del falso re di Svevia, il quale nomina Gran Master , Josè Manuel Mosquera y Castel ,un truffatore internazionale,omicida,secondo i giudici spagnoli, trafficante di cocaina, pedofili , dediti alla prostituzione, transessuali sudamericani,falsari e certo Manlio Alfredo Mingolla ,torturatore, membro compagnia della morte, trafficantedi cocaina definito Associazione a delinquere mafiosa e sette massoniche deviate ,unitamente all'Ispettore Stramaglia che ha presentato alla Firrao la Denuncia di Barbaccia contro i giornalisti e storici che si limitavano a dire la verita' ossia che Barbaccia falsamente sosteneva di aver ottenuto un riconoscimento dal Ministero Giustizia in merito alla sua discendenza, mentre il Ministero lo ha smentito .


E'un dovere di tutti non rendersi complici della mistificazione di Barbaccia!A Barbaccia , personaggio pubblico,ed e' di pubblico interesse, rispondiamo che noi continueremo all'infinito, se non risponde alla domanda "se il suo perito Lo Piccolo, sia parente del clan Lo Piccolo!Ci hanno inviato copia di blogg , dove per anni gli storici hanno chiesto a Barbaccia di rispondere se il suo perito araldico Lo Piccolo, come si vocifera ,sia parente del clan Lo Piccolo. Barbaccia e' pirotecnico e va in tilt se gli si fa questa domanda.Fa subito la vittima. Noi alla domanda ,in merito alla richiesta di Barbaccia ,sul cognome della principessa abbiamo fornito prove che i cittadini, aventi doppia cittadinanza , sui documenti stranieri , dove non e' censurato il predicato, facente parte del nome , e'consentito riportarlo anche per la prole,in quanto i figli nati da genitori di doppia cittadinanza, o stranieri,seguono le norme dei paesi da cui provengono. Il predicato preesisiteva al 1908 ed e' quindi parte integrante del cognome.Quindi in Italia , ove presentasse domanda in Tribunale , la trascrizione sarebbe automatica. Se non lo ha fatto e' perche' sarebbe disastroso rinnovare tutte le lauree, iscrizioni ad albi , come cittadina italiana, con la cognomizzazione tradotta del predicato
, che e' presistente al 1908.E' inutile che si attacchi ad errori di battitura della Camera di Commercio per la registrazione del marchio! Essendo cittadina italiana il codice fiscale , segue le norme italiane!E' iscritta ad albi professionali Italiani ed in Italia.Sono stati scritti libri, con prove autografe del Re Vittorio Emanuele che ha ordinato di non metteere in campo il titolo nobiliare degli Aprile von Hohenstaufen !



Per Barbaccia non e' stato possibile, prima perche' non lo e',poi perche' la legge lo consente ,solo se trattasi ,non di predicato inventato,in questi anni, ma preesistente negli armorali ,al 1920.
E' facolta' degli Aprile von Hohenstaufen Puoti ,trascriverlo o meno in Italia. Ne' c'e' mira per un trono imminente! Non e' escluso che lo facciano!Certamente non perche'debbano soddisfare le incongruenze di Barbaccia!I Barbaccia non possono fregiarsi di un predicato estraneo al loro nome e che non preesisteva al 1908,perche' , tra l'altro i Barbaccia sarebbero semmai Barbatia plebea Gens(Vedi i Barbassi cui insiste di appartenere ) e non Potitia Gens come Boemondo d'Antiochia.Barbaccia non discende poi dagli Antiochia Svevi!
La traduzione di Aprile von Hohenstaufen in tutte le lingue e'pedissequa! Non e' un Aprile qualsiasi la Principessa , ma di Niphi Nero' ovvero Aprile della Dama dell'Acqua, ovvero Venere, Aprile di Saint Genis, Burey Anjou , Venus vincas o Venere Pota,da cui Pothos i Puoti. E' il Fhur tedesco che traduce il mese di Aprile,ovvero Friius da cui Ex Freya,ovvero Staufer, ovvero Weibil. Avril de Saint Genis!Arma l'aquila Sveva.La principessa non ha bisogno di protesi genealogiche inventate da periti sospetti. Chi meno ha piu' ha!Nasce Aprile della Santa progenie Sveva Sicana fonte von Hohenstaufen e lo proclama il suo nome! E' un nome che si autoproclama nella sintesi agalmonica avita.
Indipendentemente da censure italiane, che non sussistono,all'estero, si potrebbe anche chiamare Aprile von Hohenstaufen de Savoie d'Aoste!Anche Biancamano discendeva da un ramo desAvril de Saint Genis! Da codesta Dinastia si nasce Principi e non si e' investiti di titoli principeschi.Persino la diatriba tra i Savoia Aosta e'un non sense!


Vedi Euraldic e Armoriali di Francia e di Bretagne.Barbaccia finge di non capire!


E dai Blogg che ci hanno inviato, si rileva che non ha mai smentito la notizia che Coco millantasse che i cavalierati fossero avallati dalla Principessa, cosa assurda, come la circostanza che il suo socio vantasse che la principessa fosse ambasciatrice , lei vera Regina, del noto falso Re, cosa raccapricciante e falsa.Se ha coraggio Barbaccia dica che non e' vero , dimostri che non e' vero che abbia tentato di farsi adottare da un parente della principessa!Ci sfidera' a mettere su You tube le telefonata con Coco!Abbiamo anche le smentte di Spreti sulla sua nobilta' e quelle riferitci dalla Presidenza el Consiglio che ha contattato Guelfi di Camaina e le smentite di Iagi!Come si permette Barbaccia di sindacare veri re?

Nessuno puo' togliere alla Principessa Yasmin cio' che gia' ha, per diritto di sangue!Ci hanno provato sguinzi neoborbonici , anche in altri tribunali, ed hanno pagato persino risarcimento danni,e sono rimasti con un palmo di naso!
Saint Traduce Hohen , Genis traduce Staufen!ovvero Avrl de Saint Genis, ovvero Aprile von Hohenstaufen . Abbiamo quindi soddisfato la curiosita' di Barbaccia. Se non lo vuole capire e perche' non gli conviene!Come non conviene alla sua compagna di discredito satanista ,Marina Salvatore, che si ostina , ancora oggi, a non stabilire che la principessa sia nata a Villa di Briano,da cui e'facile risalire, sia al Palazzo dei discendenti di Costantino,ovvero i Puoti von Castrum Komne, Comneno ,sia comunque antenato di Federico II il cui nome primo era Costantino, per la volonta' della madre che discendeva da Rogvald, che significa Potente ovvero Poto,discendente di Re Poto,nipote di Re Desiderio.Dica Barbaccia un si o no:il resto sono ciance per non rispondere!

domenica 29 marzo 2009

Avviso :L'Ordine Teutonico Dinastico di Barbaccia e' fasullo, sia perche' non discende da Federico II, poi perche' non e' patrimonio degli Antiochia

Si rende noto che e' stata presentata una querela contro Barbaccia e diffida dal continuare a richiedere, a qualsiasi titolo donazioni , incassare danaro o benefici, attraverso l'usurpazione del cognome Hohenstaufen che non gli appartiene, inducendo in errore il pubblico,in ordini equestri fasulli.Si fa presenteche la legittima dinastia Aprile von Hohenstaufen Puoti non vende o distribuisci titoli , ne' ha mai autorizzato terzi a farlo!
---------------------------------------------------------------------
Ecco l'invito a fare donazione sui siti di falsi Ordini Teutoni di Barbaccia

DONARE CON PayPal
Donate online securely with PayPal
Completely Safe. Your donation is being made with your credit card through PayPal which will establish a secure connection. All information submitted is completely safe and secure. The Organization does not receive your credit card information, nor is your credit card information stored anywhere


Donazione tramite PayPal - sicurezza, privacy e conoscere i passaggi della transazione
Il servizio Donazioni PayPal è un metodo conveniente di fare donazioni tramite carta di credito. Chiunque può effettuare una donazione cliccando sul pulsante.

E di pubblico interesse! Ognuno tragga le conclusioni che crede!

http://www.geocities.com/recensionisvevia/tre_falsi_re1.html

E' di pubblico interesse!

http://www.geocities.com/recensionisvevia/tre_falsi_re1.html

Erogazione di cavalierati fasulli attraverso usurpazione di cognome!


"Il Diritto di cronaca puo' essere esercitato anche quando derivi lesione altrui, a condizione che ne vengano rispettati , sussistendo pubblico interesse, limiti che consentono di precisarne il contenuto e di determinarne l'ambito di esercizio. Tali limiti sono costituiti dall'oggettivo interesse che i fatti narrati rivestono per l'opinione pubblica (principio della pertinenza), dalla correttezza con cui vengono esposti e dalla rigorosa corrispondenza tra fatti accaduti e narrati, ossia principi odi verita' "
Barbaccia usa indebitamente un cognome che non gli appartiene , ed osa, lui che e' solo Barbaccia , dire a chi si chiama realmente von Hohenstaufen "sedicente"!Questo e' oltraggio al comune buon senso! Barbaccia diffama, calunnia, travisa , minaccia ,usurpa il nome altrui ,ha millantato con Coco di essere stato riconosciuto e che i cavalierati fossero ratificati dalla principessa, cosa assolutamente falsa, e ...poi fà la vittima!

Associati alla Fondazione Longobarda

sabato 28 marzo 2009

Barbaccia querelato per plurimi reati in concorso

Sia che Barbaccia si chiami Barbaccia o abbia aggiunta Viscardi, Barbaccia e' semplicemente Barbaccia e Viscardi e' il cognome diffusissimo che significa solo Astuto. Ne' Barbaccia , ne' Viscardi , sono degli Altavilla o Hohenstaufen .Nessun Viscardi al mondo puo' pretendere di essere Hohenstaufen ! E poi, un aggettivo, un soprannome ,non autorizza a ipotizzare che fossero la stessa linea. Allora anche la famiglia Astuto, che si traduce Wiscard, potrebbe pretendere di essere Altavilla. Di furbi e' pieno il mondo ed il tentativo di Barbaccia di traslare il predicato Hohenstaufen da Barbaccia, perche' non regge piu', a Viscardi, e' semplicemente di astuzia puerile!Ne' Viscardi sono Altavilla, ne' Barbaccia sono Hohenstaufen!

Querelati per presunto concorso in plurimi reati gli adepti di Barbaccia

In relazione al link creato dal Blog del Barbaccia collegato al nostro Blog, e' evidente che egli si rivolga ai suoi adepti, i quali,essendo in corso 5 querele contro Barbaccia in concorso, per plurimi presunti reati, sono diffidati dal rendersi complici ,in concorso, di un reato che, di certo, non e' presunto,ma reale:usurpazione del cognome Hohenstaufen ! Barbaccia non e' un Antiochia, perche' il cognome d'Antiochia esiste ed e' vitale in provincia di Siracusa , Ragusa, Catania! Gli Nntiochia sono vivi e vegeti e non si chiamarono mai Barbaccia, Barbazza, Barbazan Barbasio ecc.ecc,.Il dr. Vincenzo d'Antiochia, come documentabile, ha affermato che, da sempre ,nella tradizione della sua famiglia vi e' la consapevolezza e tradizione di discendere da Federico d'Antiochia.E' consapevole ,ma non se ne cura ,poichè ,al massimo, avrebbe diritto, secondo il testamento di Federico II al rango di Conte del Molise , Celano!questi sono fatti veritieri e di pubblico interesse, poiche' lo Stesso Ministero Interno ha dichiarato illegittimi gli Ordini equestri di Barbaccia. La circostanza che siano fondati su una usurpazione di nome storico che non gli appaprtiene, costituisce aggravante!
Altri Antiochia negli Usa ne sono consapevoli e dimostrano che il cognome non e'mai mutato. Anche il poliziotto ucciso dalla mafa Roberto Antiochia discendeva da un ramo di Federico d'Antiochia!Guelfi di Camajani,di Firenze, Presidente dell'Istituto genealogico Araldico, come documentabile, ha dichiarato al dipartimento storico araldico della Presidenza del Consiglio che lo ha contattato che Barbaccia non e' assolutamente un discendente del Barbarossa , ne' ramo svevo Antiocheno, unitamene a don Mariano d'Otranto dell'Istituto Spreti I due concordano con quanto scritto , nel saggio "Tre Falsi Re di Svevia"(Barbaccia, Caspis, Calabria)ed. Pamom a cura del prof Pelliccioni di Poli. Iagi ne pubblica recensione e, per evitare polemiche con i tre, afferma che concorda con quanto scrive l'autore! Non solo,ma un blog di Iagi, allude alla circostanza che l'Istituto Cimino,di Palermo, sia stato smantellato negli anni 60 e poi in odor di mafia...quindi sostanzialmete gli storici quando alludevano alla parentela di Lo Piccolo,con i Lo Piccolo,e che il perito araldico di Barbaccia, fosse parente di.... riscontravano un dato storico veritiero, ossia che Barbaccia che e' parente di famiglia appartenente al clan Provenzano, sia stato nobilitato da una contestatissima perizia di un lo Piccolo!Il perito Lo Piccolo non ha mai smentito parentela con la famiglia del clan lo Piccolo!Questo e' un dovere ed imperativo morale,essendo di pubblico interesse, visto che i suoi Ordini sono pubblici e che si propone quale sindaco,chiarire pubblicamente i fatti!
Appurato che il cognome Barbaccia, presisteva ed era assolutamente estraneo ai d'Antiochia( che e' Gens Potitia , e non Barbatia plebea ), visto che il cognome von Hohenstaufen e' un predicato nobiliare patrimonio e traduzione del nome provenzale Avril equivale a Staufer (da Fhur tedesco , Friius provenzale, Ex Freya latino, da cui Staufer ou Aprilis );appurato che Saint Genis, traduce Saint(Hohen) Staufen(Genis) e che tale cognome e' presente negli armoriali di Francia, inghilterra, nei pastorali, nei crittogrammi e lapicidi, documenti cistercensi e Archivi di Curlandia, non solo. ma negli archivi di stato lettera H=hohenstaufen dei Cardinali Santacroce, testimoniato da Stemmi,documenti, passaporti, atti anmnestici e certificati di battesii, unitamente al motto e l'arma dell'aquila sveva.Tutto cio' premesso ne discende che il predicato nobiliare Hohenstaufen che Traduce Divina Staffa oSant Genis Sancta Propago, Altezza Divina (Rama Theo, da Arimthea) e che tale predicato preesisteva al 1920 , in quanto gli armoriali di Francia de l'Enciclopedia delle Famiglie Nobili di Francia ne testimoniano la presistenza,nel 1900, ne discende che Barbaccia pratichi non solo il reato di falso, in quanto Barbaccia non discende dall'Antiochia, ma usurpazione del cognomeHohenstaufen, in quanto parte integrante legittimo del nome Aprile von Hohenstaufen , di cui e' attributo nobiliare in esclusivo. Quindi Barbaccia non puo' per duplici motivi usare il cognome o predicato cognomizzabile ,ma solo per gli Aprilis Sveva Sicana Fonte ,che non gli appartiene! Per assurdo, anche se fosse un Antiochia ,e non lo e', potrebbe solo chiedere ai d'Antiochia, di usare il predicato di Antiochia .Pertanto gli iscritti, ed adepti di Barbaccia, gia' denunciati , sono diffidati dal persistere nel rendersi complici di reato di uso indebito,abuso ed usurpazione i titoli e nome von hHohenstaufen ,così anche eventuali parenti del Barbaccia .Hohenstaufen e' ,tra l'altro, marchio registrato ed esclusivo, e la legittima prosapia von Hohenstaufen non intende piu' consentire ad usurpatori o terzi di usare un cognome predicato, patrimonio esclusivo dell Dinastia Aprile von Hohenstaufen Puoti Macedonio Veruli Saxe Coburgo Gotha von Hohenzollern!Coloro che persistono nel rendersi complice , anche solo iscrivendosi o partecipando ad iniziative che si fregiano di attributi agalmonici , storici, patrimonio esclusivo dinastico familiare degli Aprile von Hohenstaufen , si rendono complici consapevolmente in reati continuati ,
reati connessi che discendono da tale usurpazione. Si diffidono gli iscritti e seguaci del Barbaccia dal rendersi complici di palese usurpazione del cognome , ravvisando in tale comportamento illecito gli estremi di reati in presunto concorso , per finalita'su cui indagare.

giovedì 26 marzo 2009

Che strana combinazione...

Lo stesso anno in cui la principessa Yasmin era candidata alla Camera dei Deputati in Calabria per ilPSDI , sulle mura dela Locride appariva accanto al manifesto della principessa Yasmin ,anche quello di un pretore circoscrizionale di CZ ,ossia il dr Tito Salerno (attuale procuratore Capo di Siena)candidato per il Movimento Meridionale .Mazzocchi nel libro Iddu , parla che a sostenere tale Movimento era Provenzano che mirava ad una scissione con l'aiuto della ndrangheta ,mafia, servizi segreti deviati ,massoneria sporca e p2-
Che strana combinazione...



Elezioni politiche italiane del 1994/Eletti Camera uninominale ...(29,0), Salvatore De Pasquale (Movimento Federalista Calabria Libera) (3,8), Tito Salerno (Movimento Meridionale) (3,1). Locri · Giuseppe Lombardo ...
it.wikipedia.org/wiki/Risultati_Collegi_Uninominali_della_Camera_nelle_Elezioni_del_1994 - 535k

Quinta Querela contro Barbaccia, per abuso ed usurpazione cognome Hohenstaufen .Non e' un Antiochia ed anche se lo fosse non puo' usare tale nome

Quarta Querela deiLegali della Principessa Yasmin von Hohenstaufen contro Barbaccia trasmessa in 5 procure, presunti plurimi reati in concorso.

martedì 24 marzo 2009

Certificato anamnestico: cittadini di doppia cittadinanza non subiscono disp. transitorie Cost.Ital. I figli nati in Italia seguono norme estere.

Smantellata una delle tante calunnie di Barbaccia!

Questa e' ulteriore prova che la principessa Yasmin era estranea alle diatribe sui siti tra Barbaccia ed i suoi contestatori, in quanto,alle calunnie di Barbaccia che esistesse solo un certificato anamnestico dell'83, avrebbe provveduto ad aggiornare il certificato.Le copie che furono pubblicate facevano parte del vecchio archivio Magna Grecia,devastato dai ladri nel Palazzo ducale Macedonio di Grotteria.Padrino della principessina Kathrin era stato infatti lo zio materno principe duca Roberto Macedonio di Grottolelle , marchese di Ruggiano, e la principessa Francesca Macedonio Aprile von Hohenstaufen Puoti, presso la Cappella di famiglia di San Giacomo di Campostela e Burchard von Hohenzollern.

Querela contro Barbaccia per calunnia continuata , diffama le legittime eredi di Federico II e disinforma su dati anagrafici.

domenica 22 marzo 2009

Ipse dixit:Cossiga affermava che i Borboni si sono alleati con mafia, ndrangheta,servizi segreti e massoneria sporca...

Indovinello:cos'e' il mare senza acqua?

Ecco cosa scriveva Vanni di Pasquale!

Citeremo un sito che riportava un articolo del giornalista Vanni di Pasquale, ma intanto ,vogliamo anche noi sapere di che gioco si tratta , quindi ,se ritiene, il Giudice puo'manifestarsi di essere stato sotto i cappucci rossi! Siamo disposti anche a credergli ,se ci fornisce una motivazione allettante. Siamo convinti che presto , trovera' chi lo aiutera' ,anche in tv ,per una sorta di lavaggio di cervello di massa,che dia ad intendere che " giocare alle sette sataniche sia un nuovo gioco di societa'!... Non e' un po' tardi? ...Noi pensiamo che l'alto magistrato non si dichiarera'... ma si e' rivelato gia' nella sua opera luciferina condotta da circa 15 anni contro la Principessa Yasmin!La cordata dei satanisti era lunga, ma ora si e' miseramente spezzata, facendo precipitare nelle fiammme i conviviali satanici!
Vedremo!
Alcuni bloggisti ipotizzavano che il nome del ristorante, dove si nascondeva Provenzano ,alludesse alla radice del nome Barbaccia. Mera Fantasia? Intanto effettivamente chi accompagnava Provenzano ,guarda il caso, era Francesco Barbaccia, un tranquillo incensurato geometra che era invece il Capo della famiglia mafiosa di Marineo, come asserisce il libro"L'Altra Mafia dei giornalisti della repubblca, Palazzolo ed Olivo ed Rubettino!
Intanto da alcuni siti leggiamo che un giornalista descrive , in tempi non sospetti che Provenzano si nascondeva anche sotto un ristorante, dove avvenivano mutilazioni di organi da immettere sul mercato.Mera fantasia ?
riportiamo quanto apaprse su un veccchio sito, ora rimosso: Sulle tracce di Bernardo Provenzano:
|

"Comincia con questo numero la pubblicazione integrale e a puntate di tutto il carteggio relativo all'inchiesta serrata ed esclusiva che l'Erroneo ha commissionato al celebre reporter freelance Vanni Di Pasquale.
L'obiettivo assegnatogli è tanto semplice quanto pericoloso: scoprire dove si nasconde il super latitante Bernardo Provenzano.
Illustrazioni di Giuliano Cangiano"



Sabato
Parte da qui la mia disperata impresa: scovare da solo un uomo come Bernardo Provenzano, grande capo carismatico della mafia siciliana, che da sempre sfugge alla cattura della polizia, pur nascondendosi dentro i confini nazionali e quasi sicuramente all'interno della Sicilia.
Da qui io partirò, dalla Sicilia, e in particolare dal mercato ittico di Palermo, nella mia ricerca del Provenzano. Che Dio e Montanelli, dall'alto dei cieli, mi assistano.

***

Al mercato ittico di Palermo la sorte mi si è manifestata subito in maniera favorevole. Ho visto infatti un ragazzino scippare della sua borsetta una signora indifesa. Sono corso dietro all'infingardo giovinastro, individuando in lui il mio anello di partenza per risalire la lunga catena del crimine organizzato fino ad arrivare al grande capo, e con due plastiche sgambate l'ho raggiunto. Dopo averlo fermato, l'ho guardato in faccia e -sorpresa!- il volto di quel ragazzo era lo stesso volto di mio padre, morto di leucemia in un letto d'ospedale quando avevo ventun anni!
Sono rimasto sconvolto nel rivedere gli occhi buoni di mio papà per la prima volta dopo tanti anni dalla sua morte, ma deve essersi trattato di certo di una mia allucinazione, causata forse dalla tensione nervosa che mi deriva dalla mia impresa. Un attimo dopo, infatti, non ho più visto il viso rugoso di mio padre, ma quello sbarbato di un semplice e giovane borseggiatore da strada. Un istante d'incertezza, questo, che mi è costato caro. Senza nemmeno rendermene conto, ho ricevuto dal delinquentello una coltellata in pancia, e sono finito all'ospedale e non all'obitorio soltanto perché per fortuna non è rimasto leso nessun organo vitale. I dottori mi hanno detto che ci vorrà una settimana per rimettermi. Di certo però so che non posso permettermi di perdere tanto tempo. Provenzano mi aspetta, e domani uscirò da questo ospedale.

Domenica
Questa notte ho fatto un incubo. Ho sognato un uomo con tre occhi e i capelli lunghi e canuti che con fare spaventoso mi parlava di una minaccia incombente.
Mi sono svegliato all'alba, su un letto ospedaliero bagnato dal mio sudore, con addosso una terribile sensazione di disagio e la certezza che dovevo uscire da lì.
Mi sono rimesso con fatica gli abiti un po' rovinati che avevo indossato per andare al mercato, ho ripreso con me questo mio quaderno d'appunti e sono uscito dall'ospedale corrompendo una vecchia infermiera. Una volta fuori, nell'aria fresca della primissima mattina, ho rivisto l'uomo con tre occhi. Egli, passandomi accanto, mi ha sussurrato queste inquietanti parole: "la minaccia si nasconde nel mare senza acqua". Confesso di essermi spaventato per tutto questo, ma di certo non sarò questo a fermarmi nella mia ricerca disperata di Bernardo Provenzano.

***

Sono le 22:15 e ho appena finito di consumare la cena qui in un'osteria chiamata "Il paguro coprolalico". Questo è davvero un bel localino, e l'atmosfera è abbastanza tranquilla perché possa mettermi un po' a scrivere. Sto ancora cercando di capire chi fosse mai l'uomo con tre occhi, come mi conoscesse, cosa diavolo volesse da me, come avesse fatto ad apparirmi in sogno -non avendolo mai incontrato prima-, cosa avesse voluto dire con quella sua frase sibillina, e, soprattutto, per quale astruso motivo avesse tre occhi.
Nota importante: a cena, guardando il brodo nel mio piatto, mi è sembrato di riconoscere il volto di mio padre che urlava disperato senza produrre nessun suono. Dio mio, in quale turbine di follia mi sono cacciato accettando l'incarico dell'Erroneo?

Lunedì
Mancano quindici minuti alla mezzanotte e ho da raccontare grandi sviluppi accorsi nelle mie indagini. Ieri, al "Paguro coprolalico", un cameriere -forse un inviato del mio amico Propano- ha trovato il modo di farmi arrivare un biglietto in cui mi diceva: "Vai in cucina e poi terza porta destra". Capendo al volo l'importanza del messaggio, mi sono intrufolato nelle cucine, e da lì ho attraversato una porticina sulla destra. Al di là di questa, c'era una camera fredda, buia e silenziosa, all'interno della quale all'inizio riuscii a distinguere soltanto il pavimento color vinaccia e le sagome di oggetti che lì per lì mi parvero quarti di bue appesi alle pareti. Dopo un po', però, mi resi conto della sconcertante realtà.
Il pavimento era coperto da un lago di sangue bello e buono, e alle pareti erano appesi, come in macelleria, tranconi martoriati di esseri umani, alcuni dei quali forse ancora viventi.
Già in due posti avevo incontrato prima di allora un simile spettacolo:
nella fiaba di Barbablù, quando avevo otto anni, e in alcuni locali alla periferia di Calcutta, più di due decenni dopo. Quella di ieri, come a Calcutta, era proprio una sala operatoria da commercianti di organi. Subito pensai di uscire precipitosamente fuori, ma non appena mi fui voltato, quasi mi scontrai con un essere orripilante che si era appostato alle mie spalle: un piccolo uomo con quattro braccia. Quel mostriciattolo aveva indosso un grottesco vestito da Arlecchino, e mi guardava con due occhi enormi e rossi che brillavano nella semioscurità. Presto mi accorsi che non potevo più muovermi. Quel mostro mi aveva come ipnotizzato con lo sguardo, e mi impediva, attraverso la sua ineludibile volontà telepatica, di muovere anche un solo muscolo del mio corpo. Il nano era immobile e mi fissava, col suo sorriso di denti marci e cattivi, ed io sentivo dentro la mia testa una voce composta come da tanti fischi di gessetti su migliaia di lavagne, e questa voce insostenibile mi ordinava nelle cervella: "AMA DON BERNARDO, AMA DON BERNARDO", ossessivamente, senza darmi via di scampo. Sapevo, come in un incubo, che se in quel momento avessi pensato: "sì, va bene, io amo don Bernardo", se avessi pronunciato anche solo una volta questa frase nella mia mente, il dolore di quella voce stridente si sarebbe arrestato e allo stesso tempo avrei perduto per sempre la mia anima e la mia libertà.
Ero sul punto di cedere, quando dalla porticina della stanza, alle spalle del nano diabolico, affiorò l'uomo con tre occhi che era apparso nei miei sogni e nelle mie visioni, e, preso da dietro il nano, lo sgozzò con un enorme coltellaccio da cucina, in un'orgia di sangue come mai mi era capitato di vederne da quella volta a Baghdad nel 1982.
Dopo di che, l'uomo con tre occhi si avvicinò a me in una maniera che mi terrorizzò, e quando fu col suo corpo a pochi millimetri dal mio, attraversò come un fantasma e scomparve dentro di me. Seppi allora, come per un'illuminazione, che il cameriere era mancino, e si era sbagliato a dirmi dove era la porta, scambiando destra per sinistra. Per riprendermi dagli avvenimenti sconvolgenti di quella serata, andai a farmi un drink in un bar, con l'intenzione di tornare al "Paguro coprolalico" un po' di tempo dopo ed accertare cosa si nascondesse nella porta che il cameriere aveva voluto indicarmi. Accadde però che appena mezz'ora dopo, quando tornai all'osteria, vidi uscire dal retro dell'edificio e andare via su un'automobile lussuosa (di cui non riuscii a prendere la targa) un uomo dall'aspetto banale, canuto, con degli occhiali dalla montatura dorata, e soprattutto due pistole alla cintola.
Signori e signore, si trattava proprio di Bernardo Provenzano.
Evidentemente il super boss si era fin lì nascosto nella stanza sulla sinistra, mentre io ero impegnato con entità diaboliche nella camera dirimpettaia, e chissà in quali loschissime faccende si trovava affaccendato. In altre parole, ieri mi sono reso conto di avere perso l'occasione della mia vita. Dopo quello sconsolante incontro, solo alcuni terribili interrogativi mi aleggiano per la testa: cosa lega Bernardo Provenzano al "Paguro coprolalico"? Il nano orripilante che mi aveva intrattenuto in maniera così poco gradevole di modo che non incontrassi il boss, lavorava per Provenzano? E se così fosse, la mafia si serve anche di entità soprannaturali? Come potrei io contrastare una simile potenza. Fatto sta che si sono fatte quasi le due di notte, ed è troppo ormai che sto scrivendo nella camera del mio albergo. Sarà meglio che io vada a dormire.

Vanni Di Pasquale
Illustrazioni di Giuliano Cangiano

Marina Salvatore afferma che sotto i Cappucci rossi vi e' un Alto Magistrato!

E' imperativo cristiano rischiare il tutto per la verità!Chi opera per la Verita' esige sempre la Luce!




Chi e' l'Alto Magistrato neoborbonico di Piacenza sotto i Cappucci rossi, come dichiara Marina Salvatore?

Chi e' l'alto MLa Parola Sciarada ,nell'accezione popolare in Lingua d'Oca, equivaleva al ciarlare toscano.In realta' la sua origine deriva da charaute , poi charaude e significa "cosa avvolta dal mistero " ovvero Enigma.Era il nome di un sito che fu indicato quale fonte di presunta notitia criminis,che certamente ,non con intento diffamatorio,ma per mero scrupolo di coscienza e cristiano, rammentiamo, e non ce ne voglia Marina, poiche' l'imperativo etico e' piu' forte dell'ipotesi che ella possa essere stata oggetto di mera calunnia, poichè ce l'ha messa tutta ad essere incauta e a prestarsi a tali ipotesi!Il sito Sciarada faceva intendere di conoscere bene Marina e parlava in modo enigmatico del ruolo della stessa nel volontariato quale addetta a trasbordi di Bambini dell'Est, segregati e prigionieri in navigli clandestini che sparivano nel nulla,nel porto delle nebbie... Fatichiamo a pensare che Marina Salvatore , possa essere inquadrata in tipologie di tali portata, poichè ella potrebbe essere inquadrabile semplicemente nel guappismo di folklore partenopeo, non scevro di punta interessante di cronaca e riflessioni meridionalistiche , se non fossse il suo operare affibbiato,pero' a lati oscuri,ove l'estroverso puo' debordare facilmente nella tipologia del temerario.
I bambini erano terrorizzati , e la scena evocava racconti del terrore. L'autore faceva intendere che aveva timore d parlarne esplicitamnete e si esprimeva in metafore. Sarebbe stato presente e sis entiva braccato! Il sito sparì e non se ne seppe piu' nulla.
Alla luce della Sciarada delle foto sataniche, e' da imbelle ipotizzare che trattasi di una ciarlata. Chi ha diffuso le foto delle messe sataniche , era consapevole trattarsi di Messe nere e fu documentato il parere di costui!
Se Sciarada ha detto la verita',ossia quanto ventilava ... che i bambini venissero destinati a vendita di Organi dela mafia, e a messe nere, se fosse vero, tremerebbero i pilastri del mondo. Auguriamoci sia solo un incubo, e che Sciarada sia stato redatto da un mitomane! Noi avevamo il dovere cristiano di riflettere su tale ipotesi, poiche', prima della procedura giudiziaria, esiste la Legge divina che c'impone di rischiare, vita e reputazione, mettere in gioco il tutto, per non rendersi complici di un silenzio che, se fosse vero, sarebbe, mostruoso ,criminoso.Che Dio ci perdoni se abbiamo dato spazio a mere ipotesi,ma il coincidere con la memoria dei giorni del silenzio degli Olocausti, ammonisce che alcun silenzio puo' rendersi complice di misfatti, anche se ipotetici.

sabato 21 marzo 2009

Fasulli gli Ordini equestri del Barbaccia, secondo il Ministero degli Esteri!


Ecco un altro neoborbonico , Ispettore dell'Anticrimine di Poggibonsi, adepto del Falso Re di Svevia

Quando un Alto Magistrato neoborbonico diventa satanista e ...tutore di falso Re, parente di famiglia appartenente al clan Provenzano!

Ecco come Barbaccia, che pure gli storici non affermano sia appartenente , ma parente di appartenenti al clan Provenzano,minacci chi lo contesta!

Accusa gli storici , che non conoscono la principessa Yasmin, assolutamente estranea ai fatti, e minaccia sia la principessa e peggio ancora storici

Ecco un esempio di come Barbaccia accusi ingiustamente una persona estranea ai fatti , diffamandola, calunniandola, e minacciandola.Non e' solo la principessa che "deve guardarsi alle spalle", perche' puo' ricevere un colpo alle spalle" ...secondo quanto minaccia, ma anche gli altri , anzi, osserva Barbaccia, se la principessa non c'entra e' ancora peggio!Ecco come minacciava storici e giornalisti(anche con dimmi "chi sei e dove abiti"... vi risparmiero' dall'acido di Brusca se farete i bravi!" Invece di rispondere alle contestazioni, con l'esibire querele sui siti, intimidatorie,in realta' sempre archiviate, ma che poi ha affidato a Stramaglia Giuseppe Ispettore anticrimine, di origine pugliese,di Poggibonsi, neoborbonico ,impataccato da Barbaccia , Gran Priore del neo Re delle patacche Barbaccia, avendo il Ministero Esteri ,dichiarati fasulli gli ordini di Barbaccia,ed inoltre la presidenza del Consiglio ha ascoltato storici, e lo Stesso Guelfi di Camajani che smentiscono Barbaccia, mentre Spreti e Iagi concordono con il libro che lo definisce Falso re di Svevia.Barbaccia, ,dopo aver distribuito falsi cavalierati tra le forze dell'ordine in Toscana,abbagliati dall'apparente consenso di cui gode di prelati. Marina Salvatore, neoborbonica d'hoc ,ospita sulla voce megaride organo neoborbonico le dichiarazioni di Barbaccia,contro la principessa, nonostante sui blogg, ed in privato lo stessa Marina abbia definito Barbaccia una Patacca! Marina viene colta da persone nascoste dietro alberi, tra sette sataniche, mentre sotto i cappucci rossi vi e' un Alto Magistrato, ovviamente neoborbonico, visto che era un'adunata di incappucciati rossi neoborbonici.
Il Pm di Siena che coglie la richiesta di Stramaglia e' un nome borbonico d'hoc:Firrao, addirittura il nome del vicerè del Borbone! In epoca piu' recente un Ruggero Firrao , viene arrestato quale cassiere della P2.Cossiga aveva denunciato che il Borbone si era alleato con mafia , ndrangheta, servizi segreti deviati, per riottenere il regno delle Due Sicilie!Il Libo su Provenzano di Silvana Mazzocchi !Iddu! dichiara che e' obiettivo di Provenzano impadronirsi della Sicilia, tramite scissione, alleandosi, con massoneria sporca, servizi segreti deviati, ndrangheta e mafia.Altri giornalisti scrivono che gli serve un Re Fantoccio!Guarda caso,il perito araldico di Barbaccia si chiama Lo Piccolo. Ma La Firrao, invece di chiedere a Lo Piccolo, come vociferano i giornalisti, se sia parente del clan Lo Piccolo, colluso con Provenzano, chiede se sia parente di Barbaccia. Cosa che non hanno mai detto i giornalisti! La Pm Firrao inoltre si ostina a ripetere che i sito incriminato dica che barbaccia siaapaprtenente al clan Provenzano,invece scriveva "parentedi famiglia apaprtenente al clan Provenzano!"Ma poi anche il geometra Francesco Barbacca ,arrestato con Provenzano, era incensurato ed un tranquillo dipendente della Provincia,mentre era invece il capo della famiglia mafiosa di marineo, come scrivono Olivo e Palazzolo, nel libro"l'altra Mafia". La Pm sorvola sulla circostanza che sia sempre Barbaccia a tallonare e diffamare, calunniarela principessa, a travisare ifatti, passo per passo...
E'lei che ha stimolato il sillogismo conclusivo... e se sotto il cappuccio vi e'un alto Magistrato neoborbonico... l'asse Marche, Siena ...e' concluso. Uscite fuori dai Cappucci , tanto il Signore li ha resi trasparenti!...

venerdì 20 marzo 2009

Un nuovo Reato:Lo Stalking di un falso Re di Svevia, disconosciuto dai legittimi eredi!!

La Legittima erede di Federico II ed Isabella d'Inghilterra, principessa Yasmin, si rifiuto' di conoscere e riconoscere "il falso Re di Svevia, Barbaccia, parente di famiglia, appartenente al clan Provenzano, "che ha una falsa perizia araldica di un certo Lo Piccolo , ed egli dagli anni 9o , la perseguita con stalking intimidatorio, minacce, presunte devastazioni, danneggiamenti, appropriazioni indebita della sua immagine e nome, di stemmi, falso e millantato credito! Dopo che gli associati pubblicarono una rettifica (vedi google, federicostupormundi,a proposito falsi antiochia) e' passato allo stalking del traviamento e tallonamento diffamatorio e opera di diffamazione , fomentando con travisamenti inimicizie e fraintesi!Ecco chi è il falso re di Svevia:no tsunami di illegalita' , mafia, cocaina, crimini,truffe, prostituzione,pedofilia, scomparse ragazze. Ordini Barbaccia colluso con assassini

Ordini fasulli di Barbaccia,vera associazione a delinquere , secondo i giudici spagnoli raggirano preti, magistrati,forze dell'ordine,governi,associazioni umanitarie , politici...
In Spagna i giudici definiscono tali Ordini, associazione a delinquere di stampo mafioso e di sette sataniche massoniche deviate. E' forse per questo che _Marina Salvatore neoborbonica satanista e' collusa con Barbaccia nello stalking difamatorio e persecutorio , contro la vera principessa Yasmin vera Hohenstaufen?
Vorremmo sapere dalla Pm Firrao(famiglia borbonica con elementi nella p2) se e'al corrente che Barbaccia, falso re di Svevia, sia Gran Priore dell'Orden Bonaria, gemellata con il Falso Ordine Teutonico del falso re di Svevia, il quale nomina Gran Master , Josè Manuel Mosquera y Castel ,un truffatore internazionale,omicida,secondo i giudici spagnoli, trafficante di cocaina, pedofili , dediti alla prostituzione, transessuali sudamericani,falsari e certo Manlio Alfredo Mingolla ,torturatore, membro compagnia della morte, trafficantedi cocaina definito Associazione a delinquere mafiosa e sette massoniche deviate ,unitamente all'Ispettore Stramaglia che ha presentato alla Firrao la Denuncia di Barbaccia contro i giornalisti e storici che si limitavano a dire la verita' ossia che Barbaccia falsamente sosteneva di aver ottenuto un riconoscimento dal Ministero Giustizia in merito alla sua discendenza, mentre il Ministero lo ha smentito
Pubblicato da heraldrynet of Almanach Imperial a 1.50 0 commenti
Denunciata A Interpol PM Firrao presunto Favoreggiamento Mafia!

Ai Sensi Autotutela contro diffamazioni, calunnie, falso , intimidazioni di Barbaccia
DENUNCIATA A INTERPOL PM FIRRAO PRESUNTO FAVOREGGIAMENTO MAFIA: Falsi Ordini di Barbaccia, cugino accompagnatore Provenzano,"Associazione a delinquere mafiosa massonica di falsi nobili, truffatori internazionali mercanti di droga,cocaina ,prostituzione,satanisti, crimini , torture,in scomparse giovani donne,pedofilia.L'Ispettore Stramaglia in falsi Ordini con criminali internazionali.


Sono i giudici spagnoli, inglesi ed Interpol a definire associazione a delinquere mafia massoneria deviata Falsi Ordini di Barbaccia, falso Re!

La Pm Firrao dunque deve denunciare i colleghi spagnoli, inglesi e l'Interpol se vuole difendere Barbaccia e Stramaglia,ispettore Anticrimine Poggibonsi , colluso in falsi ordini di assassini, narcotrafficanti, truffatori internazionali,prostituzione, pedofilia ecc.ecc. compagnia della morte,torturatori , falsi nobili. Pm Firrao Denunciata di presunto favoreggiaento mafia e di Stramaglia(si dice famiglia mafiosa Bari Stramaglia dedita ad usura e narcotraffici) colluso di trafficanti narcotraffici. A tutte le forze dell'Ordine , al ministro Interno e Giustizia, all'Antimafia scrive:
Gran Master di Barbaccia, falso principe truffatore , satanista, dedito a prostituzione, secondo la polizia spagnola e scomparsa giovani donne

FALSO ORDINE DINASTICO TEUTONICO e BONARIA di Barbaccia er Giudici Spagnoli Associazione a delinquere mafiosa, massoneria deviata,falsi nobili!
——————————————————————–
In Spagna scoppia lo scandalo degli Ordini fasulli del falso Principe Gran master di Barbaccia, Josè Mingolla e Mosquero che svela la vera identita’ degli Ordini equestri di Barbaccia, secondo i giudici spagnoli,come da sentenza, “associazione a delinquere massonica mafiosa”.l’Ispettore anticrimine di Poggibonsi, Gran master di Barbaccia, il falso re di Svevia, Stramaglia,è collega in patacche di Barbaccia e di Mosquero e Mingolla, trafficanti di droga e cocaina, truffatori internazionali,pedofili, falsari ,assassini, mercanti di prostituzione, e inquisito(Mosquero)per scomparsa di giovani donne .Mingolla,torturatore , trafficante di cocaina, membro della Compagnia della morte.

0
I giudici spagnoli unitamente alla stampa definiscono gli ordini di Barbaccia(Falso Ordine Bonaria connessa con i medesimi personaggi nell’Ordine Teutone,entrambi falsi) “una associazione a delinquere mafiosa massonica”.Persino nella sentenza di un gran master di Mosquero , condannato per omicidio si ribadisce trattarsi di un colluso con delinquenti massoni dell’Ordine Bonaria,di cui poi e’ Gran Priore Barbaccia,Stramaglia,Mosquero, truffatore internazionale ,mercante di droga, prostituzione, inquisito per scomparsa di giovani donne, pedofili.Colleoni(rinviato a giudizio a Mc per truffa,falso, abuso) e Manlio Mingola (Falso monsignore alias Alfredo Montrezza)membro della Compagniam della Morte,trafficante di cocaina, torturatore di mestiere in Argentina, falsario con Monsquero,falso Principe.
Il Falso Re di Svevia Barbaccia , unitamene all’ispettore anticrimine di Poggibonsi Stramaglia(Gran Master ordine Fasullo Teutone , Colleoni, Mosquero, Gran Master di barbaccia, nell’ordineTeutone e Bonaria il torturatore della squadra della morte, Mingolla, trafficanti di cocaina internazionale, prostituzione, truffatori ,sono Gran Master nell’Ordine Bonaria definito dai giudici spagnoli,un falso ordine ,di falsi aristocratici, massoni deviati delinquenti internazionali.
Condena por homicidio a Serra y José Manuel Mosquera y Casteló
Por d.l. 07/10/2008 às 14:43
Il siniscalco del Gran Master Ordine teutone del falso re di Svevia di Poggibonsi PaoloFrancesco Barbacccia Viscardi, cugino dell’accompagnatore di Provenzano, il falso principe Mosquero,mercante internazionale di cocaina e’ Manlio Alfredo Mingolla , il torturatore della compagnia della morte in Argentina e addetto al traffico della droga . I Giudici definiscono il Gran Master del Falso Redi Svevia Paolo Francesco Barbacccia viscardi ,Josè Manuel Mosquera y castelo , falso aristocratico , collegato con i delinquenti massoni dell’Ordine Bonaria massoneria deviata.Questo e’emerso nella sentenza di condanna per omicidio di un massone uruguaiano Pedro hugo de Barros, colluso con Mosquera:Condena por homicidio a Serra y José Manuel Mosquera y Casteló
Por d.l. 07/10/2008 às 14:43

Condena por homicidio de Serra de Barros, José Manuel Mosquera y Casteló y la Orden Bonaria

Condena por homicidio contra el masón uruguayo Pedro Hugo Serra de Barros, compinchado con los delincuentes masones de la secta Orden Bonaria y el falso aristócrata José Manuel Mosquera y Casteló.

Condena por homicidio de Serra de Barros, José Manuel Mosquera y Casteló y la Orden Bonaria

Condena por homicidio contra el masón uruguayo Pedro Hugo Serra de Barros, compinchado con los delincuentes masones de la secta Orden Bonaria y el falso aristócrata José Manuel Mosquera y Casteló
Pagine: 1 Inserisci un commento

Chiesta indagine parlamentare su falsi Ordini del Falso Re di Svevia,visto che sempre piu’emergono indizi trattarsi di associazione per delinquere.
Anni fà un sito “Sciarada “, in modo anonimo ,narrava di un ragazzo dei paesi dell’Est che accusava Marina Salvatore, collusa con il falso re di Svevia,satanista, neoborbonica ,di traffico di bambini dell’Est su navi clandestine.Anche Mosquero, secondo la stampa spagnola e’ dedito a sette sataniche

Falso Ordine equestre di Falso Re di Svevia Barbaccia Viscardi(Gran Master ordine Bonaria) coinvolto , con Gran Master Teutone di godrano e residente a Poggibonsi , Gran Master Bonaria,Josè Manuel Mosquero e falso vescovo Manlio Mingolla (Montrezza) in traffico di cocaina, (truffe, falso,Colleoni), Mosquera (scomparse di giovani donne ),torturatori , falsi vescovi e membri compagnia della morte.(Mingolla)Master orden bonaria

Centro de Medios Independientes Peru

——— ———- ———- ———- ———- ———- ———- ———- –

El artí**** original está en http://peru.indymedia.org/news/2005/02/13821.php Imprimir comentarios.

Orden Bonaria: farsa y estafa
by d.l. Friday, Feb. 04, 2005 at 9:57 PM

José Manuel Mosquera y la falsa y estafadora Orden Bonaria

José Manuel Mosquera lleva una carrera loca, propia de un psicópata (tiene un evidente tratorno bipolar demostrado), por apropiarse de títulos nobiliarios que hinchen su ego.
Para satisfacer sus ansias, se ha autoproclamado recientemente con títulos nobiliarios falsos gran maestre de una inexistente Orden Bonaria de las Islas Canarias, orden declarada apócrifa y falsa desde la central con este texto: “Ante la aparición de apócrifas y seudo órdenes autodenominadas “Orden Bonaria” y a fin de no confundir a las personas de buena fé, el Consejo Magistral por resolución unánime 05/04 de fecha 8 de mayo de 2004, ha dispuesto suspender cualquier Priorato, Bailiato o Representación alguna de ésta Soberana Orden en todo el territorio español; por lo que de ahora en más los Caballeros Bonarios Españoles dependerán directamente de la Sede Magistral Unica, residente en la Ciudad de Buenos Aires, Argentina”.
El deseo de confundir es cierto, porque el farsante Mosquera, que no tiene más título que su carnetr de identidad, luego vende a precio de oro titulines a un buen número de incautos que se dejan timar o estafar. Recientemente ha tenido que acudir a los juzgados por estafas y timos de la época en que sólo era un españolito de a pie.
El Soberano Gran Maestre e Insigne Señor:
S.A.S. Duque don Rubén Alberto Iº de Gavaldá y Castro, ha sido acusado de homosexual por Mosquea en Internet, antes lo amaba. Es evidente que esto refleja un transtorno bipolar y la necesidad de un tratamiento psiquiátrico, más cuando media Canarias sabe el gusto del señor Mosquera por los “pantalones”. No hay rincón gay de Canarias por el que no haya sido visto, y no siempre vestido de hombre…
Este es uno de los mensajes de los que cuelga el psicópata Mosquera, que de “flor” maquillada con faldas pasa a machote: “ASI Y TODO ESPERO QUE EL AMANTE DEL SEÑOR GAVALDA Y EL SEÑOR VALENTIN FLORES, EL “MOSEÑOR” GRECO LIEBANA, HAGAN EL CUADRO DE LAS TRES GRACIAS, DESNUDITOS, COMO NIÑOS, Y HAGAN LAS CERDADAS Y PERRERIAS DE ENGAÑOS”.
Otra calumnia del españolito de apie Mosquera es hablar de ayudas a chicas que eran insultadas por nuestro gran maestre. Mosquera vuelve a olvidar porque fue investigado cuando dirigía una orden neotemplaria fraudulenta hace años: los crímenes de varias chicas desaparecidas.
Sería interesante redondear lo expuesto comentando que no hagan caso de las expulsiones de Mosquera, que no tiene potestad ni para vestirse con faldas, nuestro gran maestre es un hombre de bien y que los interesados han de dirigirse a:
http://www.ordenbonaria.com







Barbaccia ricorre ai giudici di Siena per evitare che si dica la verità, ossia che sia cugino dell'accompagnatore di Provenzano.Barbaccia per non rispondere alle domande che gli sono state poste, denuncia! Un poliziotto impataccato da Barbaccia, di nome Stramaglia ,si dice parente del clan mafioso Stramagliam prepara una denuncia e la presenta ad una pm neoborbonica . Cosa vuol fare la Pm ,vuole proibirci di fare le domande a Barbaccia?Adesso chiediamo invece alla Pm perche' invece di chiedere a Barbaccia se il suo perito araldico Francesco Lo Piccolo sia parente del clan mafioso Lo Piccolo.Vorremmo sapere come mai Marina Salvatore neoborbonica satanista sia in diretto contatto con la Firrao ed annunci in anteprima le sue decisioni su Megaride.Vorremmo sapere inoltre dalla Pm Firrao chi e' l'alto Magistrato neoborbonico sotto i cappucci rossi satanici!Vorremmo sapere dalla pm Firrao se sia parente di noti piduini e di Ruggeto Firrao , cassiere della P2. Questa condizione ed altre ,la rende incompatibile alla luce delle dichiarazioni di Cossiga e dei giornalisti Mazzocchi, Salvo , Palazzolo ed altri vicini al Sisde!Inoltre la Pm e' parte lesa, secondo alcuni blog, quindi deve rimettere il processo a Genova. Se non lo fà e' un abuso e dà la prova della collusione e favoreggiamento con parente di famiglia appartenente al clan Provenzano!
Fortis Renascitur Proles! Rinasce la Dinastia di Venere e Boaz
Archivio blog
▼ 2009 (605)
▼ novembre (4)
Allarme sociale!Mafia, Sette Sataniche nello Stato...
Quali provvedimenti vuole assumere il Ministro Ma...
Vogliamo sapere dal CSM quali provvedimenti intend...
DENUNCIATO AD INTERPOL FALSO ORDINE DINASTICO TEUTICO BARBACCIA...
► ottobre (36)
La sodomia vizio nefando nel 1600 ,occultò l'orig...
Uno tsunami di illegalita' , mafia, cocaina, crimi...
Denunciata A Interpol PM Firrao presunto Favoregg...
FALSO ORDINE DINASTICO TEUTONICO e BONARIA di Barb...
Il Tribunale di Siena,sapeva tutto questo, eppure ...
Barbaccia nipote di un pluriomicida ,lamentava che...
I Gran Master Order Teutonic di Barbaccia, e'un t...
Il gran Master di Barbaccia, un truffatore, assass...
Il gran Master in Spagna di Barbaccia, falso Re d...
DENUNCIATA PM FIRRAO PRESUNTO FAVOREGGIAMENTO MAF...
Gran Master di Barbaccia, falso principe truffator...
Quandoil giudice e' satanista ilCSM e Cassazione t...
Quando il giudice e' satanista, il CSM e la Cassaz...
Esposto al Tribunale di Lussemburgo
http://heraldrysaxecoburgogotha.blogspot.com/2009/...
Secondo la polizia spagnola Mingolla vive sotto il...
Chiediamo al Tribunale di Lussemburgo siano smante...
I colleghi del falso Ordine equestre Bonaria di C...
Ecco il collega di Barbaccia e Ispettore Stramagl...
http://sites.google.com/site/lafalsaordenbonaria/n...
Ecco un collega Gran Priore Ordini equestri fasull...
Secondo magistrati spagnoli , il Gran Priore di Ba...
Secondo magistrati spagnoli , il Gran Priore di Ba...
Il Gran Priore ,Mosquera , di Barbaccia, secondo...
Sono i giudici spagnoli, inglesi ed Interpol a def...
Denuncia querela, in associazione per delinquere, ...
Il Presidente della Mongolia smentisce Aldo Colle...
Interpellanza sull'Ordine teutone e Bonaria di Bar...
Aldo Colleoni, Gran Priore di Ordine Teutone fasul...
Rinviato a giudizio il socio in patacche di Barbac...
Barbaccia continua in modo anonimo la sua opera di...
Denuncia Esposto al Presidente CSM e al Tribunale ...
Querela per molestia continuata contro ignoti
Denuncia querela contro Barbaccia quale presunto r...
L'articolo diffamatorio dal sito Quotidiano arte e...
Querela per ulteriore stalking Diffamatorio in ...
► settembre (13)
E' di pubblico interesse:vogliamo il nome del magistrato satanista...
Cassazione :Giuste le critiche ai magistrati che ...
Denuncia al Presidente Ordine Nazionale Giornalist...
Richiesta Interpellanza al Parlamento Europeo su ...
European Court of Human Rights Strasbourg
Denuncia all'Aja e al Tribunale Lussemburgo contr...
Il Gran Magistero Costituzioni Federiciane chiede...
Alla Corte di Giustizia di Lussemburgo, violazioni...
Esposto al Presidente CSM su operato Procura Si...
Staremo a vedere!


heraldrynet of Almanach Imperial
Almanach de Gotha dynasty King Alaric Veruli Saxe Coburgo Gotha
Visualizza il mio profilo completo

Barbaccia querelato dai legali della principessa Yasmin, per Stalking intimidatorio ,minacce, presunti danneggiamenti e stalking diffamatorio!

giovedì 19 marzo 2009

Svelato il complotto satanico borbonico mafioso di un Alto Magistrato sotto i cappucci rossi, contro la principessa Yasmin!

Formulata denuncia di un presunto complotto satanico mafioso giudiziario ultradecennale ,contro la principessa Yasmin Aprile von Hohenstaufen Puoti, giornalista,
da quando gli associati alla Fondazione Federico II, proibirono a Carlo Borbone di occcupare il Castello Svevo di Bari per sposarsi, in quanto aveva annunciato che sarebbe arrivato con un vero e proprio esercito militare privato, da far sospettare una vero e proprio blitz militare, da colpo di stato. L'Esposto e' stato presentato oltre che al presidente CSM, al Tribunale dell'Aja ,all'Onu,al Vaticano, poiche' e' universalmente destabilizzante, un attentato alla sicurezza e democrazia che un Alto Magistrato sia addetto a sette Sataniche!
Anche Hitler praticava satanismo! Se i demoni , come dice il Papa , si sono infiltrati anche nel Vaticano,non ci si puo' sorprendere , ed e' verosimile che siano arrivati nei Tribunali, a far giustiza alla rovescia!L'interpellanza e'
in merito all'operato della Pm Francesca Firrao di Siena ,discendente del Vicere' del Borbone, Firrao, di estrazione borbonica, unitamente al borbonico Ispettore Stramaglia dell'anticrimine di Poggibonsi, impataccato da un Falso Re di Svevia, di cui e' gran Priore. Del Falso Re di Svevia, i Borboni si servono per tallonare la legittima erede di Federico II e di Costantino, in quanto , nonostante la stessa non abbia mai revocato gli Ordini Costantiniani, del Borbone, viene tuttavia ritenuta pericolosa per il business internazionale.Gli errori della Pm Firrao, che unitamente a Stramaglia, pugliese neoborbonico che unitamente a Salvatore Lanza ,responsabile del Movimento neoborbonico di cui e' addetta stampa Marina Salvatore, colta in flagrante durante messe sataniche , sono clamorosi. Ella incrimina una pagina che assolutamente ha il rigore della verita' ed e' priva di carattere offensivo(vedi su google a proposito dei falsi Antiochia , Barbaccia)era doveroso , essendo di pubblico interesse prendere le distanze da colui che millantava di essere stato riconosciuto dalla principessa Yasmin e spacciava a suo nome titoli e cavalierati falsi, dopo aver clonato i cavalieri di Federico II, nel 2oo3, ossia un anno dopo di una semplice rievocazione storica della stessa durante la cittadinanza onoraria, a Saracinesco:Barbaccia millantava il nomme e lo stemma personale della principessa Yasmin,elaborazione artistica di un noto araldista dedicato alla principessa.Non solo ma usava un marchio ed un nome che non gli competeva, anche perche' registrato, e negava tale circostanza, nonostante sui blogg fosse pubblicato il numero e citta' di registrazioniIl Barbaccia inoltre falsamente affermava di essere stato riconosciuto discendente del Barbarossa dal Ministero dell'Interno, sui media e sul suo sito ufficiale ed addirittura su copia Corriere di Siena ripreso sulla sua accademia araldica del 1.8.03.il 22. aprile 2004 :Il Ministero interno smentiva invece Barbaccia,anzi affermava che la richiesta era stata rigettata .Essendo pubblico personaggio che si proponeva come Principe di principati e alle elezioni politiche, era di pubblico interesse una ricognizione del personaggio che tentava di confondersi con i veri discendenti, attribuendo a persone assolutamente estranee al mercatino di patacche la ratifica di titoli fasulli.Imponeva , da falso re, ai veri discendenti, vantandosi falsamente di essre stato riconosciuto dalla legittima erede che millantava attraverso il signor Coco, fosse loro mbasciatrice a Londra, cosa falsa, il peso di una etichetta che se per lui e' ingombrante, ma ineluttabile,per gli altri, che nulla avevano da dividere genealogicamente con i suoi parenti, ritrovarseli affibbiati era una jattura.I veri d'Antiochia esistono in Sicilia ,tali si chiamano e non lo riconoscono come parente!


Barbaccia si lamenta che gli storici abbiano messo dei link su atti giudiziari nella pagina in oggetto. Non vi sono commenti offensivi,ma la pura vera realta'. La sua famiglia e' definita Gotha Mafia e favoreggiatrice di Provenzano, se si offende lui che la gente rilevi che a dirlo sono sentenze e giudici, figurarsi chi, per le sue fantagenealogie, se li ritrova poi appicciccati artificialmetne , quando la perizia araldica e' sottoscritta proprio da un Lo Piccolo , nome che si vocifera sia parente di Lo Piccolo.Ancora Barbaccia non ha risposto se sia parente di Lo Piccolo e non confidi troppo sulla circostanza che la Pm Firrao non intenda chiedere a Lo Piccolo se sia parente del clan Lo Piccolo.A nessun Giudice e' lecito ,sopratttuo ora che sappiamo che e' borbonica , porsi al di sopra della legge!
Ci autorizzerebbe , allora a concludere che se persiste nel confondere la parola Barbaccia parente con Barbaccia appartenente e chiedere a lo Piccolo invece se sia parente di Lo Piccolo, sei parente di Barbaccia , significa che La Pm Firrao ci fa sospettare che non voglia far saper che Barbaccia, che e' parente di clan appartenente a Provenzano, si sia servito della perizia araldica fasulla di un Lo Piccolo, e che voglia nasconderci che Barbaccia si sia servito del clan lo Piccolo colluso con Provenzano! I Barbaccia , colonia mammalucca berbera, erano quelli che provenivano da Bayrbassi o Barbassi , poi detti Barbazzi o Barbaccia. Il capo della colonia, si autonomino' sultano ed ha decimato con il veleno gli Antichia,ora gli storici non possono ammettere questo paradossale truffa a tutti i livelli. Qui si sabota la Storia, la Giusitizia , la Democrazia, perche'e'ildemonio che ci ha messo la coda!

Tutti ratificano quantoscritto da Pelliccioni Poli Anche Tre Istituti araldici italiani lo smentiscono, anche quelli di cui si fregia sul suo sito, che ne prendono le distanze. Dichiarano di essersi semplicemente prestati tecnicamente come disegnatori. (Hanno dichiarato piu' volte che non e' discendente del Barbarossa assolutamente e le dichiarazioni sono depositate anche in registrazioni presso i tribunali)
La PM Firrao, forse non vuol dare la prova che Barbaccia si sia servito di un araldista Lo Piccolo, cui doveva chiedere se era parente del clan Lo Piccolo? Ne discenderebbe che vi e' presunto favoreggiamento da parte del Magistrato neoborbonico con ambienti che vuole proteggere ! La pagina in oggetto non dice che Barbaccia, fosse appartenente a clan mafioso, ma parente. Certamente fà di tutto perche' lo si pensi! L'umanita' vuole sapere se il perito araldico Lo Piccolo sia parente del clan Lo Piccolo e frega poco che il perito Lo Piccolo sia parente di Barbaccia.
Era doveroso per gli associati alle fondazioni storiche , prendere le distanze da Barbaccia ed indicare semplicemente la verita' con dei link , ossia atti giudiziari che legano il nome dei suoi parenti ad associazione mafiosa .Egli si e' vantato di un on Francesco Barbaccia , incriminato di associazione mafiosa e lo ospita sui suoi siti:e' figlio, si presume di Giosaphat definito da atti giudiziari pluriomicida ,appartenente a famiglia mafiosa: insistere nel farsi chiamare spesso Francesco Barbaccia, proprio nell'annuncio della sua candidatura a Sindaco sulla Nazione a Poggibonsi,per confondersi con i suoi omonimi parenti, ad esempio,il geometra Francesco Barbaccia, condannato con Provenzano e capo della famiglia mafiosa di Marineo(fonte L'altra Mafia ed Rubbettino)che pure era un tranquillo,incensurato dipendente della provincia, e'inquietante sentirsi dire da Barbaccia che risparmiera' dall'acido di Brusca, coloro che piu' non lo contesteranno, o quando minaccia l'erede legittima di Federico II "che debba guardarsi alle spalle","per non ricevere un colpo" quando poi , era un uomo a contestarlo,assolutamente sconosciuto per la stessa principessa, e' una intimidazione se non minaccia, di stampo mafioso!Chi e' questo Barbaccia , che e' solo un Barbaccia ,affetto da delirio di onnipotenza, non de jure sanguinis, bensì per protesi fallaci genealogiche e supporti su cui indagheremo nome , per nome, legame, per legame, persona per persona.Il quadro e'abbastanza delineato. Non ci lasciamo incantare dalle minacce di costui o dall'uso che ritiene di fare dei Giudici! I giudici siano sottposti solo alla Legge, ed escano dalle messe nere on e'consentito ai giudici frequentare orgie con la mafia e satanisti!E'chiaro che l'operato della Pm Firrao rischia di essere affetto da vizio di legittimita' ,in quanto usa un potere per conseguire uno scopo diverso da quello stabilito dalla legge!I suoi atti rischiano di apparire irragionevoli e privi di consequenzialita' tra premesse e conclusioni...sarebbe e' chiaro lo sviamento di potere pe fas et nefas.
La forza di Barbaccia e' quello di un castello di cera che si sta sciogliendo alla luce delle fiamme sataniche di messe nere di giudici collusi con la mafia!Per noi,societa' civile:il processo e' finito!

L'asserito ALTO MAGISTRATO del Palazzaccio, che si decora delsacrificio delle vittime di mafia, sotto il cappuccio Rosso , come afferma Marina Salvatore che tenta di depistarne l'identita',ma che rende sempre piu' palese la sua anamnesi neoborbonica sudista con pause marchigiane , ove ha imposto dodici anni di ingiuste cause alla principessa Yasmin ,sempre vinte, rende chiaro il complotto che e' finito in un BOOMERANG!.Ecco le coordinate: Un elemento del Palazzo della Regione Ancona, alcuni pm e giudici di Camerino, alcuni giudici di Ancona, un Ispettore anticrimine di Poggibonsi, un maresciallo della finanza , una Pm di Siena,uniti nella estrazione neoborbonica. Ne abbiamo detto il nome, connessione, alleanze e complicita' nei posti competenti e a persone giuste. Ove risultasse vera la connessione con ambienti giudiziari neoborbonici di Siena e dell'ispettore Stramaglia neoborbonico impataccato da Barbaccia, falso Re di Svevia e di un ordine dichiarato fasullo, sarebbe ammisssibile ipotizzare, quanto scriveva la giornalista Mazzocchi nel libro della Feltrinelli "Iddu":Provenzano vuole impadronirsi della Sicilia con l'aiuto di ndrangheta, servizi segreti deviati , mafia, massoneria sporca.Altri giornalisti hanno ipotizzato che si servirebbe di un Re Fantoccio. d'altra parte Cossiga ha detto che i Borboni si sono alleati con mafia, ndrangheta, servizi segreti deviati e massoneria sporca. Ci sembra proprio che Marina Salvatore tra cappucci rossi velenosi, abbia realizzato il suo nome : Una Marea Salvatrice di verita', suo malgrado!!!Poiche' ci ha rivelato , forse per salarsi la pelle, che sotto il cappuccio rosso c'e' un Alto Magistrato!Cio' significa che l'accanimento giudiziario contro la Principessa Yasmin e' stato scoperto, incluso le comparse e ponti:tutti hanno un nome e cognome! Se volete i complici e connessioni con i nomi di chi si nasconde sotto i cappucci rossi, li ritroverete nel'accanimeto giudiziario del filo di Arianna di chi ha perseguitato per oltre 12 anni , anche professionalmete ,quale presidente della Multinazionale Reader's Digest, la legittima erede di Federico II, Principessa Yasmin , le cui disgrazie furono sempre e solo le sue virtu':la sua onesta', il suo coraggio, la sua magnificenza sovrana ", il suo genio, il suo talento.In poche parole se Yasmin e' nata Re ,il suo archivio vivo aveva indotto trenta giudici a ratificare "Che ella e' stato piu' di un Capo di Stato nella multinazionale top nel mondo! Non c'impressionano agli insulti e le calunnie, lo Stalking diffamatorio e minacce del ciabbattino analfabeta, diventato Re ,per decreto di un perito di nome Lo Piccolo.Tanto dovevamo alla Giustizia dei Magistrati che si nascondono sotto cappucci rossi!
Vi abbiamo tolto il cappuccio, vi abbiamo stanato con la forza di Dio onnipotente che ai demoni moltiplica gli inciampi...